Spread trading in Meta Trader - pagina 89

 
rid писал(а) >>

Penso che si tratti di volatilità. Se uno strumento è volatile e l'altro non così volatile, allora anche le linee di prezzo dell'indicatore non saranno visualizzate così chiaramente come vorremmo.

Una tale visualizzazione di linee di prezzo (coefficiente=1:1) di strumenti con dimensioni uguali non darà molto per il trading:

Vorrei che le linee fossero "all'unisono" e che ogni divergenza fosse immediatamente e chiaramente distinta!

Quindi, abbiamo bisogno di coefficienti. Ma la dimensionalità degli strumenti è la stessa!

Pertanto, i coefficienti aiuteranno a visualizzare più chiaramente le linee di prezzo, ma distorceranno la situazione e porteranno a perdite - come è successo nel mio caso descritto sopra.

Devi pensare a qualcosa qui.

Se vuoi fare trading con altri broker forex, dovresti seguire le istruzioni passo dopo passo per selezionare il miglior broker forex disponibile per te.

File:
archive_2.zip  35 kb
 

Interessante discorso sull'argomento. L'ho letto con grande curiosità. Le statistiche (annuali) sono presentate molto bene:

http://www.procapital.ru/showthread.php?p=587413#post587413

 
Cari clienti!
Il 26.02.2010 i seguenti strumenti saranno rimossi dal terminale di trading Broco Trader:
QX, UHO, UHU, UG, SA, SR, ZQ.
Da questo momento e fino al momento del ritiro sono impostati in una modalità "solo posizioni di chiusura".
Dopo il 26.02.2010 tutte le posizioni aperte per questi contratti saranno chiuse ai prezzi correnti di mercato, in attesa
Gli ordini saranno cancellati.
Vi chiediamo di considerare queste informazioni nel vostro lavoro.
Il ritiro di questi strumenti dal commercio è causato dalla loro bassa liquidità, e l'impossibilità di
possibilità del loro trading corretto attraverso il terminale Meta Trader 4.0.
Questi strumenti possono essere trovati nella piattaforma di trading Strategy Runner, la capacità di fare trading attraverso la quale
la nostra azienda fornisce anche.
 

Dax e Futsi si sono divisi abbastanza...


 

quali sono le meraviglie in B. ? BRNH0, oggi è l'ultimo giorno prima della scadenza e posso immaginare quante persone cadranno per questo imbroglio

Lo spread normale su questo strumento è di solito 1-2 pip

lo spread è 375 pip, ho chiuso l'ordine con un profitto sul lotto reale 0,01 e ho ottenuto una perdita di 31 dollari

Se avessi avuto 1 lotto, la mia perdita sarebbe stata di 3100 dollari

Di solito guardo lo spread ma non mi aspettavo tali miracoli


 

Sì, lì succede abbastanza spesso.

Contattate il supporto tecnico direttamente sul forum( specificate ilnumero di account e il numero di posizione) e vi risponderanno in 5-10 minuti.

http://www.procapital.ru/showthread.php?t=11265&page=215

 
rid >>:

Да, бывает там такое частенько.

Обратитесь в техподдержку там прямо на форуме (номер счета и номер позиции укажите) и они ответят через 5-10 мин.

http://www.procapital.ru/showthread.php?t=11265&page=215

hanno risposto che un aumento di 370x dello spread è normale

 
In alternativa, si potrebbe prima piazzare uno stop loss e poi chiudere. Il prezzo di chiusura sarà inferiore allo stop loss, quindi ci sarà almeno qualche giustificazione per la richiesta, a parte la dimensione dello spread.
 

Traete le conclusioni, signori...

//------------------------------------

forex-k, ho una domanda sull'indicatore. Molto spesso l'indicatore smette di disegnare i livelli delta e stampa un errore nel log.

A cosa può essere collegato? - vedi Fig.


 
rid >>:


provate questa versione, per me non fa glitch