Spread trading in Meta Trader - pagina 84

 
Jahspear >>:

Вроде да... Надо убрать, точно.

Come si fa? Spiega per chi non è all'altezza))

 
ress >>:

А как это делается?Объясните для двоечников))

Sum += Spread[k];

invece di Sum += MathAbs(Spread[k]);

 
kaln82 писал(а) >>
Non riesco a capire, sto facendo qualcosa di sbagliato.


Questa è la merda.

Se guardo il grafico, non so se sto seguendo le regole, compro uno strumento alla divergenza massima e ne vendo un altro, ma ho ancora un meno quando ho una divergenza, e ora aumenta solo quando ho una nuova divergenza.

Non ha senso cercare divergenze sul minuto, un minimo di 5, o meglio 15-30-60, è più affidabile.

 
L'ho pensato anch'io, ma di nuovo la domanda sorge, quando si forma il delta giusto, quale vendere e quale comprare? Supponiamo che l'indicatore abbia una linea in alto e una in basso, quale di queste linee vendere e quale comprare?
 
GEFEL >>:

Индикаторишко то хооороший.. как поиметь?


Ce ne sono due. Quale, quello in alto o quello in basso?
 
kaln82 >>:
я тоже так подумал, но возникает опятьже вопрос, при образовании нужной дельты, что продавать, а что покупать? Допустим на индикаторе одна линия сверху другая снизу, какой из этих линий продавать, а какую покупать


Beh, questo è ovvio. Comprate quello in basso. E vendi quello in cima!
 
rid писал(а) >>

Ce ne sono due. Quale, quello in alto o quello in basso?

Scusa, non ho visto bene... Scimmia per la vecchiaia.... Lo prendo in blocco.

 

Dannazione, gente, aiutatemi a rifare l'Expert Advisor per mostrare il profitto per tickers e nei commenti - ci vogliono 15 minuti per un programmatore normale. Per 5 giorni ci ho lavorato, ma non funziona, grazie.

File:
archive_1.zip  5 kb
 

Dopo aver giocato con diverse coppie di strumenti e aver scritto il mio indicatore personale, 2 per l'esattezza, sono giunto alla conclusione che il metodo migliore da utilizzare per l'indicatore è il metodo "Smoothed Moving Average", che ha la minor deviazione sulla funzione esponenziale. Cosa ha dimostrato l'esperienza. Penso che si possa vedere nella foto

come si può vedere con l'effettiva differenza matematica assoluta delle quotazioni - di notte questa differenza non cambia sull'intervallo. Allo stesso tempo lo spread tra due simboli non dovrebbe cambiare, ovviamente. Ma quando si usa l'EMA lo spread diminuirà lentamente sul grafico delle unità relative, e di fatto lo spread rimarrà allo stesso livello, e questo significa che l'indicatore mostrerà falsi segnali.


CONCLUSIONE: Utilizzando una "media mobile smussata" portiamo l'indicazione dello spread il più vicino possibile ai risultati reali.

 
GEFEL писал(а) >>

Il fatto è che gli incroci di valute popolari sono attivamente scambiati per conto proprio e l'impatto del suo tasso di cambio sulle valute stesse è indiretto.

Credo che lei sia in uno strano delirio. Penso che tu sia sotto una strana illusione :-) Soprattutto perché, ovviamente, il tasso di CROSS non ha alcun impatto sui tassi di cambio.

Quanti alberi traballanti ci vorrebbero per creare vento... è qualcosa a cui pensare...