Spread trading in Meta Trader - pagina 36

 
nailkin53 >>:

Индикатор перерисовывается,

так и должно быть?

Как тогда можно тестировать на истории?

solo la barra zero è ridisegnata, lavora con la prima barra

 
forex-k писал(а) >>

solo la barra zero è ridisegnata, lavora con la prima barra

Non capisco cosa intendi.

Mi spiego con un esempio: 01.11 alle 14:44 valore JPY -6 GBP -97 (timeframe 1 minuto, l'indicatore

indextV2.ex4), ora sto guardando il 01.11 alle 14:44 valore JPY -18 GBP -68

 

Ciao a tutti! Esattamente un mese fa (14 dicembre) ho aperto un conto demo a circa pagina 5 del ramo nell'argomento indicato.

La maggior parte delle operazioni sulle tecniche discusse lì sono state aperte da un consulente di "arbitraggio". Ne ha chiuso la maggior parte manualmente. Ho combinato strumenti e sperimentato.

Ecco il risultato:

L'attuale drawdown nel corso del trading non è sceso sotto il 5/7% dei fondi sul mio conto.

Lo stato nel download.

File:
 
nailkin53 >>:

я не понял, что Вы имеет ввиду.

поясню на примере: 01.11 в 14:44 значение JPY -6 GBP -97 (на минутном ТФ, индикатор

indextV2.ex4), сейчас смотрю 01.11 в 14:44 значение JPY -18 GBP -68

sapete se l'indicatore v2 ridisegna su H1 con un periodo di 1000?

 
rid >>:

Non capisco proprio come hai calcolato i pesi per la "copertura".

 
rid >>:

Всем привет! Ровно месяц (14 дек) назад я, примерно, на 5-й страничке ветки открыл демосчет в заявленную тему.

Большинство сделок по обсуждаемым методикам там открыто "арбитражным" советником. Закрывал, большей частью, вручную. Комбинировал инстументы, экспериментировал.

Вот результат :

Текущая просадка в процессе торговли не опускалась ниже 5-ти/7-ми %-ов от Средств на счету.

Стейт в закачке.

Non sappiamo quanto durerà. Durante la crisi molti hedge fund si sono bruciati a causa di questi approcci al trading. Non spiegherò molto, vi ricorderò solo una frase di Taleb: "Tutto ciò che si basa sulla correlazione è ciarlataneria".

Quindi.


 
forex-k писал(а) >>

volete dirmi se l'indicatore v2 su H1 con un periodo di 1000 ridisegna?

Le medie mobili non dovrebbero ridisegnare affatto.

forse è MT4 che non disegna correttamente?

 
nailkin53 >>:

скользящие средние вообще не должны перерисовываться.

может это МТ4 неправильно рисует?

forse la cronologia delle citazioni è stata scaricata e le letture sono cambiate

 
***
 
***