Spread trading in Meta Trader - pagina 33

 
rid писал(а) >>

Ora ho eseguito il mio Expert Advisor (lotto=0.1) in modo sequenziale sui grafici delle coppie (dollaro+euroyen) dal 29/12/2009 fino ad ora. Ad occhio, ho impostato i seguenti parametri: Delta=20 deviazione e chiusura totale = +10 pips.

È chiaro che nel complesso abbiamo un buon profitto, più di 200 pips.

Solo non capisco perché il numero di accordi è diverso. Probabilmente le barre mancano su una coppia del grafico. O c'è stato un fallimento nelle lacune. E il meccanismo dell'Expert Advisor ha "glitchato". Risolverò il problema.

Ma è chiaro - in generale, il lavoro dell'Expert Advisor con una simulazione virtuale è corretto. I grafici sono simmetrici, - come dovrebbero essere quando si lavora con una siepe!

E gli accordi 11 e 15 sui grafici - beh, esattamente, un divario è stato chiuso.

EURRJPY

USDJPY

Il trading di EURJPY e USDJPY è lo stesso di EURUSD, ma più redditizio (risparmio di spread).

 
nailkin53 >>:

Торговля EURJPY и USDJPY тоже самое что EURUSD, только выгодней (на спреде экономия).

Ne dubito. Mostramelo con i numeri.

 
A proposito: https://www.mql5.com/ru/code/9438
 

Vorrei dare un piccolo contributo a questo argomento.

Cosa succede se cerchiamo uno squilibrio non tra due coppie di valute, ma tra tutte le coppie di dollari.

Ho fatto un indicatore che mostra questi movimenti opposti. Secondo l'indicatore il misbalance non è più di 5-7 pips, cioè meno lo spread guadagniamo al massimo 1-3 pips con una perfetta esecuzione dell'ordine.


File:
index-v4_4.ex4  11 kb
 
forex-k >>:

А если искать дисбаланс не межу двумя валютными парами а сразу между всеми долларовыми парами.

Non capisco l'idea.

 
getch >>:

Идею не уловил.

L'idea è la stessa di rid solo che guardiamo tutte le coppie di dollari in una volta sola e di conseguenza apriamo due ordini di contatore sulle coppie più sbilanciate

 
È possibile vedere la fonte dell'indicatore?
 

questo indicatore può essere utilizzato per il trading a lunga distanza. cambiare il periodo a 1000 e guardare i gap su h1

Per il corretto funzionamento dell'indicatore si dovrebbe caricare la cronologia delle quotazioni per tutte le coppie di dollari


 
forex-k >>:

с этим индикатором можно торговать и на больших дистанциях. период меняем на 1000 и смотрим разрывы на H1

È possibile vedere la fonte?

 

L'ho già visto prima :)

Solo in cima al tacchino c'era la leggenda e come capire quale colore è quale coppia

Oh sì, è lì che https://www.mql5.com/ru/code/9438

E Yuriy Zatsev aveva un indicatore simile per l'USD

Nel vecchio thread sul trading sul breakdown cerca YZCHMC