Spread trading in Meta Trader - pagina 181

 
leonid553:


L'indicatore usa l'iMA - quindi per calcolare la linea d'argento è necessario avere almeno 21 barre fuori dalla finestra del grafico! E tu non ce l'hai.

Pertanto, il rendering in questo lasso di tempo è glitchato.


Capisco, Leonid, grazie dal profondo del mio cuore.
 

Ciao a tutti!

Propongo di valutare le prospettive di vendita dello spread benzina/olio combustibile.
VENDERE XRBU1 - COMPRARE HOU1 = 1^1
Presumibilmente lavorando con questa diffusione fino al 10-11 agosto.
Per coloro che desiderano vedere un grafico delle tendenze stagionali pluriennali, - lo sto pubblicando:

 
leonid553:


Questo è il grafico che ho messo in vendita il 21 luglio.

E infatti! L'attuale profitto totale dello spread subito dopo l'entrata del 21 luglio è molto affidabile e si muove progressivamente nella direzione del profitto. Oggi, dopo l'apertura del CME grain trading nel pomeriggio alle 18:30 ora di Mosca, chiudo le posizioni di spread ZSU1-ZSX1:

Ora sono entrato di nuovo sul lato vendita dello spread:

 

Sulla base delle tendenze stagionali perenni, la vendita dello spread petrolio-benzina può essere stimata al momento attuale.

Fino alla fine di agosto.

 
leonid553:

Sulla base delle tendenze stagionali perenni, la vendita dello spread petrolio-benzina può essere stimata al momento attuale.

Fino alla fine di agosto.


Molto bene finora, questo spread di materie prime sta funzionando stagionalmente! Complimenti a coloro che hanno approfittato del segnale e sono ora "seduti" nello sweet spot!

Ho chiuso le mie posizioni ieri poco prima della fine del trading. Aspetterò il rollback della linea di spread e probabilmente entrerò di nuovo - vedremo, secondo la situazione di lunedì...

Un po' più tardi posterò la presunta prospettiva accoppiata per stagionalità per

la prossima settimana.

 

Come promesso.

Continuando a monitorare lo spread argento-oro SIU1 - GCV1 = 1^3 . Al momento c'è un'inversione di tendenza della linea dello spread secondo le tendenze stagionali pluriennali:

La stagionalità ha funzionato in modo abbastanza soddisfacente finora, nonostante i fondamentali difficili. Ecco il grafico attuale:

Consiglierei di entrare solo nei futures, perché per gli strumenti spot XAU/XAG le nostre società di brokeraggio impostano spread asc-bid completamente "irrilevanti", mentre per i futures in MT4 si può (spesso) aprire senza perdite sull'asc-bid se (per esempio) la prima posizione dello spread in MT4 si apre con un ordine limite e subito la seconda posizione - manualmente. (Vi ricordo che i futures in mt4 Broco, InstaForex e alcuni altri vengono aperti/chiusi da ordini limite - senza far pagare lo spread asc-bid). Perché dare a qualcun altro i vostri fondi, anche se piccoli? E il rapporto di spot XAU-XAG in alcuni mt4 - dovrebbe essere calcolato in modo diverso (non so perché - e non ci sono entrato...).

Lo spread argento-oro è eccezionalmente volatile e piuttosto pesante sul margine - specialmente l'argento SI. Pertanto:

Per i conti in centesimi (micro) invece di futures COMEX SI-GC è abbastanza accettabile e ragionevole prendere minicontratti SILVM - GOLDM = 1^3 dal piano indiano MCX (vedi grafico)- il costo per tick è molto(!) inferiore ed è più comodo fare trading su conti micro impostando il rapporto da 0.01:0.03 (0.02:0.06) o più.... Oppure scegliendo i tuoi rapporti di dimensione della posizione su diversi timeframe, il che fornisce un ampio spazio per la sperimentazione. Soprattutto se si lavora spesso e a breve termine - per comprare lo spread all'interno della giornata su un pullback della linea di spread.

 

Con il gentile permesso del mio amico, sto pubblicando il grafico della tendenza stagionale pluriennale che mi ha inviato per lo spread standard del crash del mercato azionario.
Soia tripla: ZS - ZM - ZL.
Oggi o domani, puoi probabilmente capire l'opportunità di vendere questo spread:
SELL ZSU1 - ( BUY ZMU1 + BUY ZLU1 ) = 1^1^1 - indicato con una freccia

Situazione attuale del Triple Crash Spread:

 
leonid553:

L'attuale situazione sul triplo-crescendo:

Leonid. Cos'è questo "abra-cadabra"? Sembra che le parole siano giuste e i segni siano corretti, ma qualcosa non quadra. Da dove vengono queste immagini? - Non dirmelo: "Ecco!"

Dov'è la logica dietro tutti questi fuochi d'artificio di grazia, zucchero, zucchero, olio, olio... carbone-mugol, schnagger-nagger... Che differenza fa? Dove i grafici mostrano che si dovrebbe fare questo e non quello?

Mi dispiace,

con rispetto,

Andrei.

 
leonid553:

Con il gentile permesso del mio amico, pubblico il grafico di tendenza stagionale pluriennale che mi ha inviato per lo spread standard stock cross.
Triplo, soia: ZS - ZM - ZL (fagioli-farina-olio)
Oggi o domani, potete probabilmente valutare l'opportunità di vendere questo spread:
VENDERE ZSU1 - ( COMPRARE ZMU1 + COMPRARE ZLU1 ) = 1^1^1 - freccia

La situazione attuale sul triple cross spread:


Acquistato (per ora in modalità test sulla carta) - osserviamo.

Grazie, Leonid, per mantenere i rami tematici sul forum. Un sacco di informazioni utili e preziose.

 
joo:

Leonid. Cos'è "abra-cadabra"? ..... non ha senso. Da dove vengono queste immagini?

Dov'è la logica (o qualunque cosa ci sia dietro tutti questi fuochi d'artificio di grazia), zucchero-mahar, petrolio-shneft... carbone-mugol, schnagger-nagger... Che differenza fa? Dove i grafici mostrano che si dovrebbe fare questo e non quello?

Scusa, con tutto il rispetto, Andrei.

Andrew, per rispondere alla tua domanda, dovrò spiegarti le basi dello spread trading lungo e noioso - molte ore di fila!

Per quanto riguarda la "grazia", è così, nel bene e nel male. Per esempio, se tu avessi venduto alla mia raccomandazione lo spread petrolio-benzina CLV1-XRBU1 con lotto =0,1 il 15 agosto (vedi il mio post sopra, dove il grafico è nel box con i "gingilli"), allora il tuo profitto sarebbe stato :

3902-3259= circa 680 dollari! (senza ironia) - vedi l'indicatore di equity (spread) nella finestra in basso!

Allo stesso modo la seguente è la mia raccomandazione del 21 agosto. - sullo spread argento-oro di lunedì. Il profitto attuale qui è ancora molto più grande (diverse volte più grande!). Ma qui metterò un commento e riassumerò i risultati alla fine della settimana.