Spread trading in Meta Trader - pagina 184

 
Bauleken:
Diciamo che questo sistema è redditizio, perché dovrebbe essere preso alla leggera? Per renderlo non redditizio? O si tratta di PR per qualcos'altro, qualche programma o sito web?

Bauleken, - questo "sistema" non è più un segreto! MOLTO TEMPO FA! Tutto il mondo civilizzato (specialmente i commercianti individuali) ha lavorato "paired-season-arbitrage" negli ultimi decenni!
E tutto il mondo civilizzato non commercia affatto con le valute. Commerciano materie prime, indici e titoli (stagionalmente e per arbitraggio). Commerciano con profitto. E solo sulle distese del nostro ex impero questi DC nostrani ci vendono ancora soprattutto forex-trading. Con tutto ciò che questo implica.

Ho una certa esperienza (3-4 anni, 2006-2009) nel trading di valute. Quindi, la mia conclusione sul trading forex in perdita non è affatto speculativa! Ho letto seriamente i libri di DeMark, DiNapoli, Murphy, Connors, R. Jones, la teoria delle onde di T. Joseph e molti altri libri. (ha anche scritto un consulente per il trading automatico: https://www.mql5.com/ru/articles/1485 )
Ma le raccomandazioni dei classici non aiutano molto nel trading di valuta. (A proposito, il 98% degli esempi nei loro libri "classici" e nei libri di testo sono basati sui mercati delle materie prime e delle azioni! Ma è chiaro che non è sufficiente. Anche con una buona conoscenza tecnica (e fondamentale anche ...) il forex trading è ancora una roulette, roulette! E la teoria della probabilità indica "inequivocabilmente" che in questo l'unico vincitore sarà sempre il casinò, ma non i giocatori.
In realtà, non è difficile da dimostrare. Basta scrivere un Expert Advisor per il trading automatizzato secondo qualsiasi metodo classico per assicurarsi che nel tester della piattaforma mt4 il deposito venga perso abbastanza rapidamente!
Naturalmente, ci sono rare eccezioni. Ma loro, come sappiamo, non fanno che confermare la regola! Per qualche ragione, si crede che i trader di successo di Forex rappresentino il 4-5% del numero totale. Non so perché sia considerato così. Penso che i singoli trader forex di successo siano molto meno! Meno dell'uno per cento (e questo è un eufemismo)!
Il trading sui mercati delle materie prime e delle azioni è un'altra cosa! Qui ci sono tecniche e metodi che permettono di calcolare con un'altissima probabilità la possibilità di ottenere e persino i tempi e le dimensioni del profitto atteso! In realtà, è facile da vedere qui, in questo thread! Anche il processo di questo tipo di trading è molto più interessante del forex trading ed è abbastanza ottimista - la fiducia nelle proprie capacità e forze viene acquisita rapidamente. La possibilità del risultato finale è fuori discussione! I risultati sono spesso redditizi e logici. Ho abbastanza esempi, incluso il trading a breve termine...

==============

E la pubblicità - è presente qui? Né i siti né i DoC sono pubblicizzati qui, soprattutto perché ci sono almeno una mezza dozzina di DoC ben noti che forniscono l'accesso ai futures CFD-trading. E i siti stagionali in lingua inglese che ho menzionato non hanno bisogno di pubblicità....
 
leonid553:

...
Exne... adatto allo spread trading?
 
leonid553:

Bauleken, - questo "sistema" non è un segreto da molto tempo! Tutto il mondo civilizzato (specialmente i commercianti individuali) ha lavorato "a coppie-stagione-arbitrariamente" negli ultimi decenni!


E per quanto riguarda la pubblicità - è presente qui? Né i siti né i DoC sono pubblicizzati qui, specialmente ora che almeno una mezza dozzina di noti DoC forniscono l'accesso ai futures CFD-trading. E i siti stagionali in lingua inglese che ho menzionato non hanno bisogno di pubblicità....


Se il sistema non è segreto ed è usato da tutti, allora dove sono i perdenti? Chi è il guadagnatore? A spese dello spirito santo?

Le pubblicità si vedono sempre qui. Scrivi molti post e impieghi molto tempo. È un sacco di tempo. Nessuna persona mentalmente sana perderebbe così tanto tempo. Quindi è un PR per qualcosa. Ma è un PR nascosto, una pubblicità nascosta. Ecco perché dovete indovinare cos'è. :) Forse questo è un annuncio per una società di brokeraggio che permette di scambiare questi strumenti?

> "paired-season-arbitrage".

Mi ricorda "trendy, alla moda e giovane". :)

 
joo:
Exne... È adatto allo spread trading?


Sto guardando il MARKET REVIEW sul demo. Penso che sia parzialmente adatto. Per esempio, tutte le materie prime (petrolio-gas-petrolio-olio combustibile) sono presenti lì, - due contratti ciascuno (vicino-lontano).

Pochi strumenti morbidi - solo un contratto per il caffè (niente zucchero, cotone, legno). Niente bestiame. L'argento-oro è rappresentato solo da "macchie" - e questa è una grande perdita su asc-bid. Non vedo alcun grano. Anche le obbligazioni. Non vedo molti strumenti del settore bancario, questa società di intermediazione sembra essere specializzata qui nel settore bancario. Ma non so nulla di banche.

Tuttavia, la discussione sulla DC nel nostro forum è vietata, quindi non darò consigli su queste domande qui! Se non lo faccio, Bauleken dirà che qui la pubblicità è vietata!

 
Bauleken:


Se il sistema non è segreto ed è usato da tutti, allora dove sono i perdenti? A spese di chi sono i guadagni? A spese dello spirito santo?

Le pubblicità si vedono sempre qui. Scrivi molti post e impieghi molto tempo. È un sacco di tempo. Nessuna persona mentalmente sana butterebbe via così tanto tempo. )

Due o tre volte alla settimana è molto e molto tempo?

Beh, allora credo di non essere uno di quelli mentalmente sani. Secondo i suoi criteri di salute mentale.

Quindi, per non "lanciare perline...", non vi convincerò più. Sarà meglio che vada a registrarmi al dispensario....

 
leonid553:

Due o tre volte alla settimana è molto e molto tempo?

Beh, allora credo di non essere uno di quelli mentalmente sani. Secondo i suoi criteri di salute mentale.

Quindi non ti convincerò più. Sarà meglio che mi registri al dispensario....

Leonid, non fare caso ai singoli personaggi! Sono sempre interessato a leggere i tuoi post! Resta con noi! :)
 

Grazie.

Ora sto sfogliando le pagine di download (file di marzo da MSRI), che ho postato ieri a pagina 182 (vedi l'ultimo post lì) e ho trovato una raccomandazione di entrata di valuta! Cross AUDJPY (spread valutario 6AM1 - 6JM1=1^1).

Secondo le tendenze stagionali a lungo termine(1996-2010 ) questa coppia ha iniziato a muoversi annualmente verso l'alto dal 17-20 marzo e ha continuato a muoversi verso l'alto fino ai primi (5-6) giorni di aprile!

In qualche modo ho perso questo grafico quest'anno. E invano... Se avessi usato questa raccomandazione e avessi comprato questo cross dal 18 marzo al 5 aprile, avrei fatto un buon profitto! Ecco il grafico di AUDJPY per l'anno corrente 2011. (Teniamo a mente questa voce per il prossimo anno, il 2012!) -

 
Quindi forse ci sono informazioni anche su altre coppie? E lavorare sul mercato spot piuttosto che sui futures (spread, margine ed esecuzione sono ridotti al minimo)
 

Le valute sono molto peggio nella stagionalità. Molto peggio delle materie prime e ancora peggio degli spread delle materie prime. Tranne che il canadese 6C "segue" i movimenti stagionali del petrolio. Sì, il Dollar Index è per lo più stagionale. Conosco solo 2-3 entrate stagionali di valuta affidabili a medio termine durante l'anno. Non più di questo...

Correlazioni stagionali dei mercati valutari

Qui, a proposito - un altro indirizzo con raccomandazioni stagionali (sito web di Orion) -

http://www.orionfutures.com/clients/index.html

 
leonid553:

... È sufficiente scrivere un Expert Advisor per il trading automatico utilizzando qualsiasi metodologia classica per essere sicuri che - quando lo si esegue nel tester della piattaforma mt4 - si perde il deposito abbastanza velocemente!
....
Questo non è vero. Se fai trading con i metodi classici, perderai i tuoi soldi per diversi anni. E questo se sei fortunato.