Spread trading in Meta Trader - pagina 221

 

Российская фонда также поддаётся дрессировке.

Più su questo punto.

 
sayfuji:

Più su questo punto.

Grazie a Leonid, articoli per il pensiero, in particolare le definizioni dei criteri di trading:

1. T. Pravdyuk - Correlazione applicata.

2. T. Pravdyuk. La pratica del commercio del vapore. Parte 1. Regressione.

3 T. Pravdyuk. La pratica del paired trading. Parte 2. Ricorsione.

P.S. Sto ancora familiarizzando con il materiale.

 
IgorM:
Leonid ha condiviso con voi il codice per MT5?

Ecco l'archivio con l'indicatore esperto e gli inludi

Voglio dire subito che è solo una bozza di controllo dell'idea, non una soluzione pronta

Ecco una foto

Server AlpariFS-MT5

PS Prestate particolare attenzione ai commenti nel codice.

File:
mt5.zip  6 kb
 
sayfuji:
Dov'è il mito? Ognuno ha già tratto le proprie conclusioni e non c'è modo di cambiarle.

Il mito è che tutti pensano che la correlazione converga sempre, ma una volta ogni trimestre o 3-4 anni non succede, durante questo periodo si perde solo il deposito... e dopo aver fatto trading per un lungo periodo, perdendo tempo e denaro...
 
Invest777:

Il mito è che tutti pensano che la correlazione converge sempre, ma una volta ogni trimestre o 3-4 anni non lo fa, durante questo periodo si perde solo il deposito ... Avendo commerciato per un lungo periodo, perdendo tempo e denaro ...

Invest777: - hai dimenticato una condizione importante che continuo a ripetere (a tamburo battente) nei miei annunci per le mie entrate di arbitraggio a breve termine XAG-XAU, DX - EURGBP su m30 e m15.

Assicurati di chiudere la tua posizione ad un incrocio di linee di prezzo (o quando la linea di spread raggiunge il limite opposto del canale) , con qualsiasi risultato attuale! Le linee su queste da qualsiasi momento convergeranno entro 2-3 giorni, e la linea di spread molto presto attraverserà anche il canale - e a questa chiusura i rischi sono ridotti a un minimo ragionevole.

Naturalmente non c'è "l'ideale nel mondo", ma con una certa abilità con tali voci di arbitraggio a breve termine si può lavorare con calma, senza salti - aumentando abbastanza stabilmente i profitti, anche a piccoli tassi.

 
leonid553:

Invest777: - hai dimenticato una condizione importante che continuo a ripetere (a tamburo battente) nei miei annunci per le mie entrate di arbitraggio a breve termine XAG-XAU, DX - EURGBP su m30 e m15.

Assicurati di chiudere la tua posizione ad un incrocio della linea di prezzo (o quando la linea di spread raggiunge il limite opposto del canale) , con qualsiasi risultato attuale! Le linee su questi prezzi convergeranno comunque entro 2-3 giorni, e la linea dello spread molto presto attraverserà anche il canale - e con questa chiusura i rischi sono ridotti a un minimo ragionevole.

Naturalmente non c'è "l'ideale", ma con una certa abilità tali entrate di arbitraggio a breve termine sono abbastanza possibili per lavorare con calma, senza saltellamenti - aumentando abbastanza costantemente i profitti, anche se a ritmi bassi.

E come si sopravvive alla cosa più importante secondo me? Devi monitorare l'account per segnali aperti o chiusi 24 ore al giorno, o almeno devi stare troppo spesso vicino al computer, come fai a dormire, rompe un uomo :-)

Se lavori, potresti non avere un lavoro e il tuo profitto non è grande, è ragionevole?

 

==========

Beh, non c'è dubbio sulla chiusura. Nell'ultimo, 31° numero di Leprechaun ho dato un Limit EA che implementa la funzione di chiusura a coppie (di 2 strumenti) su un dato profitto/perdita totale. Vedi l'immagine qui sopra - è proprio sul grafico!

E allo stesso tempo, implementando l'opzione "paired trailing stop" - vedi lì l'articolo"Quasi arbitraggio di nuovo"! E ha anche la possibilità di chiudere nel punto di convergenza delle linee di prezzo. http://www.lepreconreview.com/

Ora puoi affittare un server remoto per un prezzo misero! I guadagni sono più importanti!

--------------------------------------------

E sul segnale di entrata... Bisogna tenerlo d'occhio. Di solito, chiamo 2-3 dei miei amici se vedo un segnale di entrata. Lo stesso viene fatto da loro, - sia in ICQ/Skype. Per lo spread "argento-oro", i segnali di solito si verificano (90 per cento. casi) nella seconda metà del commercio Amer. - e questo input "viene su" non durante la notte, - e gradualmente, nel corso di 2 o più ore.

 
Capito, grazie.
 
leonid553:

==========

Beh, non ci sono dubbi sulla chiusura. Nell'ultimo, 31° numero di Leprechaun ho dato un Limit EA che implementa la funzione di chiusura a coppie (di 2 strumenti) su un dato profitto/perdita totale. Vedi l'immagine qui sopra - è proprio sul grafico!

E allo stesso tempo, implementando l'opzione "paired trailing stop" - vedi lì l'articolo"Quasi arbitraggio di nuovo"! E c'è anche l'opzione di chiudere al punto di convergenza delle linee di prezzo. http://www.lepreconreview.com/

http://www.procapital.ru/showpost.php?p=1181871&postcount=2343 - versione aggiornata
 

leonid553:

Grazie, una volta ho tagliato su euro e sterlina, raddoppiato in 5 giorni, su grafici nudi, proverò il tuo stile più tardi)