Spread trading in Meta Trader - pagina 145

 

"Prima che sia troppo tardi..."

GAS - HO ( 7 ^ 5) -

 

Lo spread YM-ES (1^1) ha lavorato molto bene sulle entrate del canale nell'ultimo mese:

L'ultimo numero di Leprechaun presenta un EA (ex) che implementa un Trailing Stop per una posizione "accoppiata".

Articolo "Quasi Arbitraggio in MT4" . http://forum. leprecontrading.com/viewtopic.php?f=92&t=979&sid=827c417ebb541f8f8b2f4fc6ab405a5f

(Per favore, non consideratelo un annuncio.)

 

Fuori tema.

Ma coloro che lavorano nei mercati delle materie prime saranno interessati alle seguenti informazioni (e cito da uno dei forum commerciali):

//===============================

".... ... Nel frattempo, lo strumento NG U0 (gas naturale) è molto curioso. Ho notato che durante le ultime settimane - praticamente ogni giorno il prezzo di NG segue lo stesso scenario - in un modello a zig zag!
Al mattino - piatto con una leggera inclinazione (più spesso verso il basso). Più vicino all'apertura della sessione americana il prezzo sale, e in circa un'ora o due (alle 18:00 - 18:30 ora di Mosca) il prezzo si corregge verso il basso con la stessa incredibile coerenza! Dopo di che, un rimbalzo un po 'durante la notte e .... di nuovo al mattino.....
La scorsa settimana ho fatto trading in questo modo ogni giorno, e finora questo modello non mi ha deluso. Non so come andrà oltre.
In realtà, quello che ho scritto ora - si può controllare proprio qui, - vedi il mio post sopra, o aprire il grafico NGQ0 tf=m30 in MT4" (da, 22/07/10, - leonid553)

//==================================================
"... Guardo il movimento attuale di NG e lo confronto con le linee stagionali (12-8-6-3-2-1 - estate, vedi figura sotto)
Ho trovato interessante che l'attuale D-candle è quasi identica (beh quasi) alla linea di prezzo dell'anno scorso(rossa).
Sia nella configurazione che nel valore numerico del prezzo!
Pertanto. Con un buon grado di probabilità mi azzardo a indovinare che la candela giornaliera di oggi sarà nera! Cioè, il prezzo del giorno presumibilmente scenderà - "

(c, 23/07/2010, - leonid553)

NGU0, grafico D

 
 

Che cos'è questo?

Spieghi il suo disegno, per favore...

 
leonid553:

Che cos'è questo?

Spieghi il suo disegno, per favore...

Questo è il risultato dell'applicazione del mio lavoro estremo in CodeBase. Ha una rilevanza diretta per lo spread trading, così come altre aree interessanti.
 

Capisco.

Rimarrà in silenzio come un partigiano? O ci dirà come la sua (cito) "estrema diligenza è direttamente collegata al commercio dello spread"?

Interrogatorio da parte dei tedeschi di un partigiano nella regione di Novgorod, estate 1942.

 
leonid553:

Rimarrà in silenzio come un partigiano? O mi dirai come il tuo (e cito) "lavoro estremo è direttamente collegato allo spread trading"?

Amico, clicca sul profilo e dai un'occhiata. Vedrete.
 

Lo spread trading è il modo più semplice per scambiare un portafoglio. Il portafoglio ottimale è determinato dal metodo Recycle. Ho usato il Recycle-indicator per analizzare tutti i simboli di una delle società di brokeraggio. Per lo spread trading, è diventato immediatamente ovvio quali sono i due strumenti finanziari più adatti. Ecco i loro grafici:

Ma lo spread trading in senso classico è abbastanza semplice: i pesi non cambiano. Ecco perché tali spread danno poco profitto. Ma se prendiamo i pesi che cambiano dinamicamente da Recycle, lo spread diventa molto gustoso...

Ancora una volta, lo spread trading classico è un caso speciale di portfolio equity trading: trading azionario di un portafoglio invariato di due strumenti finanziari. Il risultato dimostra che anche questa semplificazione eccessiva dà dei risultati. Tuttavia, il trading azionario di un portafoglio che cambia dinamicamente è molto più promettente.

 

Indici:

Azioni: