Spread trading in Meta Trader - pagina 138

 
Non è troppo tardi:
Cotone CTK0-N0


 

La CFD è stata inventata dagli inglesi. Alla fine del secolo scorso. Finora sono scambiati a Londra..., non sapevo dell'Australia..., quindi anche in Australia. Ma questi contratti sono scambiati in borsa, e, proprio come i contratti futures, sono di proprietà della borsa, o dei broker accreditati alla borsa..., che a loro volta rispondono ai regolatori... È chiaro che, dato che questo tipo di trading è strettamente controllato dai regolatori del mercato, allora la libertà con le quotazioni e i tempi per i CFD non è permessa...
È un'altra questione quando nel proprio paese qualche garage si dichiara proprietario dei contratti CFD, e nessuno lo controlla per definizione..., così si ottiene un gioco di ditali..., gira e rigira..., indovina dove è nascosto...?

 
GEFEL >>:

CFD придумали англичане. В конце прошлого века. До сих пор они торгуются в Лондоне..., про Австралию не знал..., значит и в Австралии тоже.

E anche in Inghilterra i CFD sono un prodotto OTC, cioè rientrano nella definizione di "lo squalo si dichiara proprietario dei contratti". È così ovunque, in tutto il mondo. Anche quelli che sono scambiati in borsa in Australia si possono dire così, sono emessi dalla borsa stessa, ma la borsa è una comune società commerciale, cioè una shell. È solo un grande con una storia.
Le libertà con le quotazioni dipendono dal modello usato dal fornitore di CFD.
- DMA (accesso diretto al mercato), il CFD segue esattamente il titolo, nessuna libertà con le quotazioni, perché per ogni fornitore di CFD compra un titolo reale - costoso, lento, riempimento parziale, nessuno spread, c'è una commissione, completamente trasparente e giusto;
- marketmaker - il fornitore stesso crea il mercato, crea le quotazioni, il suo diritto di manipolare le quotazioni è scritto in tutti i documenti - lo spread è la manipolazione dei prezzi. Il grado di manipolazione è determinato dall'onestà del fornitore, un'azienda decente non ne abusa. Economico, veloce, comodo, ma a volte può far paura.

 

È quello che sto dicendo, è spaventoso... È solo che un sacco di gente qui si illude, e quando gli si chiede "Cosa commerci?" rispondono con orgoglio "Futures sul grano"... E non sospettano nemmeno che il CFD è un derivato di un futures derivato..., che è anche liberamente interpretato da una società di brokeraggio fuori dallo stato... Nessuno controlla...
Naturalmente ognuno dovrebbe decidere cosa commerciare e con chi commerciare, ma ciononostante dovremmo essere consapevoli che il trading con i derivati OTC dà luogo a rischi aggiuntivi...

 

Ciao a tutti. Una volta ho scritto su XDRUSD, questo è il grafico che ho ottenuto usando questa formula:

MacdBuffer[i]=(iClose("XDRUSD",15,i) - 0.75*iClose("EURUSD",15,i)+0.25*iClose("GBPUSD",15,i)+0.0025*iClose("USDJPY",15,i) )*100;

anche se penso che non ci dovrebbe essere spread qui, forse ho sbagliato?

 
È una specie di strumento "inutile", non sembra esserci alcun modo di arbitrare qui.
 

ciao a tutti .su un trend stagionale 4 giorni fa è andato in su benzina e olio combustibile e oggi su benzina- al momento lo spread è corso su bene

 

 

Domani inizio a raccogliere statistiche tick (in modo sincrono) per FTSE - FDAX - CAC fino a venerdì, posso aggiungerne altre? Ho fatto un esperimento oggi, il grafico in tick non è lo stesso di MT4, è disegnato da Clause. Si prega di consigliare come impostare la condizione nell'EA per iniziare a lavorare da quel momento in poi.

 
hippy >>:

всем привет .по сезонной тенденции 4 дня назад зашел по бензину-мазуту......

Passare urgentemente ai contratti N.