Spread trading in Meta Trader - pagina 208

 

Comment ( //visualizza il ticker e tutti i prezzi sul grafico
"Last_Price= ",DoubleToStr(Ask,1), ...

come questo

 
Leonid o ZZZEROXXXX sono pregati di postare la versione corretta dello script qui sul forum.
 

===============

Nel download:

File:
 

Ciao a tutti!

I prezzi dell'argento e dell'oro sono ora divergenti! Non so nemmeno perché una divergenza così netta e forte senza precedenti stia avvenendo ora! Pertanto, "declino la responsabilità" per l'ulteriore movimento della linea dello spread!

Oh, ed è venerdì oggi.... Quindi, nessuna raccomandazione! Che "ognuno decida" se comprare lo spread o astenersi e aspettare! Non ho fretta di entrare...

 
Quindi problemi con il brocco, tutti sono andati per lo spread argento-oro come non c'è altro da arbitrare, questo è probabilmente il risultato )))).
 

A proposito, è possibile fare trading su EURJPY (m15) usando l'indicatore linea di prezzo! Sto guardando la storia delle ultime settimane su tf=m15 - le entrate a breve termine di EURJPY sulla divergenza delle linee sembrano molto buone!

Ho anche scritto qui un po 'oggi nelle ultime ore, stavo comprando ...

 

===========

Oggi stavo sfogliando mt4 di diversi DT e mi è capitato di guardare anche FC. Vi si trova un gruppo di metalli industriali (alluminio-rame-zinco-nichel). È abbastanza realistico fare arbitraggio statistico in diverse combinazioni (2-2 o 1-3)!

 
leonid553:

===========

Oggi stavo sfogliando mt4 di diversi DT e mi è capitato di guardare anche FC. Vi si trova un gruppo di metalli industriali (alluminio-rame-zinco-nichel). È abbastanza realistico fare arbitraggio statistico in diverse combinazioni (2-2 o 1-3)!

FC? Leonid, lanciami un link...

 
leonid553:

===========

Oggi stavo sfogliando mt4 di diversi DT e mi è capitato di guardare anche FC. Vi si trova un gruppo di metalli industriali (alluminio-rame-zinco-nichel). È abbastanza realistico fare arbitraggio statistico in diverse combinazioni (2-2 o 1-3)!


Avevano solo la loro piattaforma, vero?
 

DC Forex Club http://www.fxclub.org/

Ora hanno anche mt4. A proposito, gli spread e le commissioni sugli strumenti di materie prime erano molto tollerabili lì! Almeno sulla demo...