Spread trading in Meta Trader - pagina 156

 
Guarda il tuo avatar, un petroliere in lats, un truffatore demoscopico. E la gente è occupata a fare cose, non sta sui forum dalla mattina alla sera a saccheggiare nullità come te.
 

Sì sì - non sono io quello che dovrebbe prosciugare i soldi degli altri nei PAMM come te... vai a "fare il tuo lavoro" .....

Guarderò il calcio sulla mia TV 3D... YYYyyyyy :)

 
Quindi sei geloso del fatto che io perda soldi veri?! Smetti di commerciare con i democratici e la tua gelosia se ne andrà, grande perdente. =)
 

Scendi dal volantino....

Aleksander:
Cosa c'è da essere gelosi?

 
Vai a chiedere un cervello al Mago di Oz, uomo nero. Non sai nemmeno di cosa stai parlando.
 

Lo capisco :) ma io posso farci dei soldi e tu puoi farci dei soldi, questa è la differenza... sei un tuttofare :)

Guardate cosa fanno i principianti nella demo per divertirsi con gli spread chart...

180% in 3 giorni ;)

 

Stanco di te, democracentrico. Ovviamente, non hai mai visto un conto reale in vita tua, quindi racconti storie di mega-profitti, supplichi, pubblicizzi le tue "strategie" di sotto-arbitraggio, sperando di trovare un fesso che investirà un misero centinaio di dollari in te.

Vuoi allargare le dita?! Prendi l'account e mostra un po' di classe. Niroba, clone senza cervello. Questo è tutto, non perderò più tempo con te.

 
è qui che lo prendi :) prendilo :) non sono un mendicante, non faccio trading sui soldi degli investitori... Io personalmente condivido la mia opinione e la mia visione del processo...e tu sei uno SLAVANDER... e un BOSSOM... pisciare su di te
 

Buona sera a tutti!

Ho avuto una sorpresa molto spiacevole 30 minuti fa. Volevo aprire una posizione di spread accoppiato.

Al momento di aprire una posizione di acquisto sul petrolio CLG1 (contratto Feb.), ho ottenuto una perdita di $62 (0,1 lotto)
Lo spread di asc-bid sul server si è allargato più di 100 pips, mentre il solito 3-5 pips.
Ho ricevuto una risposta dal loro servizio di supporto che dice che il trading finisce e lo spread si allarga - è OK.

Ma non di 100 punti o più! Questa è la gamma di quasi un movimento di due giorni in questo contratto liquido!

Vi chiediamo di consigliarmi dove posso trovare un accesso libero a fonti serie di prezzi Ask-Bid per questo petrolio al momento attuale?

O forse qualcuno ha aperto un conto su una piattaforma solida con altri broker e ha la dimensione reale dello spread del CL asc-bid oil lì?

 
83,80...83,95