Spread trading in Meta Trader - pagina 141

 
goldtrader писал(а) >>


Sembra molto decente.


In linea di principio, è possibile lavorare con questa strategia se si conoscono con precisione le tendenze stagionali e quindi si conoscono i punti di entrata dell'80-85%.

 
goldtrader >>:


Выглядит очень достойно.

Ricordo che ho postato qui il mio rapporto mensile sui conti reali qualche decina di pagine fa. Ho aumentato il mio conto da 40 a 110 sterline dal 20 gennaio al 20 febbraio, rigorosamente con lo spread-trading 0,01=lotti!
Quindi, è possibile lavorare con gli spread anche in mt4. Ora sto lavorando normalmente con 0,1 lotti.
Inoltre, il team di supporto in tempo reale è quasi sempre pronto a riempire qualsiasi (beh, quasi) contratto a mt4 Market Watch su richiesta del trader.

 

Non ho intenzione di discutere, potresti avere ragione.
Considero i miei guadagni solo come un livello al quale posso vivere, cioè per coprire le mie spese.
E non si misura in decine di dollari al mese per molte persone. Se sarete in grado di mostrare lo stesso livello di redditività quando fate trading su MT4 è una grande domanda.
Non stai scambiando beni negoziati in borsa, ma derivati autocostruiti che la società di brokeraggio quota a sua discrezione.

 
Un vantaggio di questo tipo di trading può essere la capacità di lavorare con lotti frazionati. Questo non sarebbe possibile in una normale casa di intermediazione.
Per esempio, platino-oro = 4^3 o ES - NQ = 2^3 - avete bisogno di un deposito significativo per lavorare tali input.
E questi sono gli spread intermarket più redditizi.
 
rid писал(а) >>
Un vantaggio di questo tipo di trading può essere la capacità di lavorare con lotti frazionati. Questo non sarebbe possibile in una normale casa di intermediazione.


Che tipo di opportunità non esisterebbe in una normale casa di intermediazione? Nella mia società di intermediazione, posso comprare/vendere 1 azione, il cui prezzo è di pochi centesimi.
Posso comprare/vendere 1369 azioni o qualsiasi numero arbitrario di esse. È lo stesso per i contratti futures e altri derivati.
E con qualsiasi agente di cambio, per quanto ne so, è lo stesso.
Sì, non aprirete il conto con 50-200 dollari di deposito, ma se stiamo parlando di guadagnare soldi per vivere, allora il modo c'è.
Lo stesso vale per il sistema di trading e gli indicatori, che sono più convenienti in MT4.

 
goldtrader писал(а) >>


Che tipo di opportunità non ci sarà in una normale casa di intermediazione? Dove commercio io, posso comprare/vendere 1 azione con un prezzo di pochi centesimi.
Posso comprare/vendere 1.369 azioni o un numero qualsiasi di esse. È lo stesso per i contratti futures e altri derivati.
E con qualsiasi agente di cambio, per quanto ne so, è lo stesso.
Sì, non aprirete il conto con 50-200 dollari di deposito, ma se stiamo parlando di guadagnare soldi per vivere, allora il modo c'è.
Lucidare il tuo TS, costruire indicatori, senza dubbio, è più conveniente in MT4.


Lavoro con questa società di intermediazione da oltre un decennio ormai.

 

Inviato. Deposito minimo scoprirlo da solo - non ne sono a conoscenza.

 
Grafico interessante.
Variazioni dei prezzi degli strumenti nel corso del giorno di seg.
Strano aumento del prezzo del maiale di quasi l'11% abbinato al palladio del 5%! (perché sarebbe... -
i maiali non vengono nutriti con il palladio)?
 
È stato condotto un esperimento interessante.
Ho notato che le coppie di yen spesso "seguono" gli indici azionari (si può vedere nella finestra dell'indicatore della linea dei prezzi).
Ieri sera ho notato che le linee di prezzo dell'indice ES(linea verde) e le coppie di yen divergono.
Ho diviso la situazione in tre accordi accoppiati. Venduto l'indice e comprato le coppie di yen. Nella serata di ieri.
"E la mattina si svegliarono..." (c)
E questo è ciò che si è ottenuto(la linea verticale rappresenta il momento dell'entrata di ieri), quando le linee dei prezzi convergono:

 
rid >>:

Интересный эксперимент провел.

Non è niente di interessante. Sono solo buone notizie che arrivano dall'America e le cose sono salite lì. Questo non è spread trading. Non siete in alcun modo coperti contro un calo del mercato, che è il punto dell'arbitraggio statistico. I profitti che si ottengono sono casuali. Questo è un esempio di come non farlo.