Spread trading in Meta Trader - pagina 135

 
rid >>:
Вот-вот.
Ты предлагаешь опять вернуться к стандартному анализу обычного графика кросса ?
Например, GC/SI ?
//-------------------------------
Видимо, пора прекращать этот бесполезный спор! Это всё равно, что спорить, - что вкуснее - щи или кисель.

Sono stanco di discutere da molto tempo ormai, ma la mia posizione rimane la stessa:
Che vi piaccia o no, lo spread trading non è altro che il trading di uno strumento sintetico come GC/SI
ed è altrettanto comune come eur/gbp per esempio
---
se non vuoi analizzarlo, è un tuo diritto

 
knt-kmrd писал(а) >>

Sono stanco di discutere da molto tempo ormai, ma la mia posizione rimane la stessa:
Che vi piaccia o no, lo spread trading non è altro che il trading di uno strumento sintetico come GC/SI
ed è altrettanto comune come eur/gbp per esempio
---
se non vuoi analizzarlo, è un tuo diritto


Per alcune persone, ma per me il principale criterio di successo è il seguente: se il punteggio aumenta, tutto va bene, se no, continuiamo a scavare.
E quale tipo di analisi (o mancanza di essa) faccia crescere il punteggio - fasi lunari o fondi di caffè - non ha importanza.
"Non importa di che colore sia il gatto, basta che catturi i topi".
 
knt-kmrd >>:

да мне уже давно надоело спорить, но моя позиция остается прежней:
хочешь ты или не хочешь, а торговля спредом - это не что иное, как торговля синтетическим инструментом, например, GC/SI
а это такой же обычный инструмент, как и например, eur/gbp
---
не хочешь его анализировать - твое право

In teoria, il trading dello spread è simile al trading di una coppia di valute, ma...
Quando scambiate uno spread, e se scegliete la coppia giusta, avete buone ragioni per credere (sperare) che il vostro processo scambiato sia di tipo mean-reverting. E questa è tutta un'altra storia.
Dato che scegliete voi stessi gli strumenti, prenderete quelli che sono cointegrati e non quelli che vi offre il broker.
È possibile creare e negoziare un processo di spread con qualsiasi rapporto di uno strumento ad un altro, non solo 1:1 come una coppia di valute.
Un processo di spread può essere composto da diversi strumenti, può essere un portafoglio di un numero molto grande di attività.

 
 
65441010 >>:
Сейчас вот сижу пробую по разному настраивать оба индикатора. Возник вопрос. Как вы настройки МА расчитываете? Или они должны быть стабильными?


In particolare, qual è il problema?
Cosa intende per "provare diverse impostazioni"?
Sui miei grafici in questo thread - queste sono le impostazioni per MA (m5 - n4):
MA_per = 21;
MA_fast = 8;
ma_method=2;
Prezzo=6;
 
Beh, è quello che volevo sapere... Voglio dire, sono separati per ogni coppia di strumenti o sono stabili per tutti... Grazie!
 
rid >>:
Я по соевым заходил. По муке с маслом.

По сигналу, - что на предыд. страничке выставил. И сезонная тенденция по этому входу совпала.
Тож оч. неплохо вот сейчас закрыл.



Tendenze stagionali degli spread su questi semi di soia(ZM - ZL) :




 
rid писал(а) >>

Tendenze stagionali degli spread su questi semi di soia(ZM - ZL) :






Dove trovi le tendenze stagionali?

 
exi писал(а) >>


Dove trovi le tendenze stagionali?


Ecco quello che ho raccolto finora con l'aiuto di altri.
File:
earxegpc.zip  1918 kb
 
hippy писал(а) >>


Ecco quello che ho raccolto finora con l'aiuto di altri.


>>Grazie!!!