Spread trading in Meta Trader - pagina 55

 
rid писал(а) >>

Qui sembra esserci un altro tandem promettente - (Intel+Yah00)

Quasi (tutti assunti - 100%) sulla storia "coperture" - avrebbe chiuso in profitto.

Certo, non è un pipsing su m1, ma è a questo che serve il "tandem"!

I miei rapporti MACs sono 10:15, i lotti - probabilmente 1:1 (non l'ho ancora calcolato)

Ho una buona visione del grafico:

Se non conosci i valori esatti degli indicatori, potresti essere interessato ad alcune coppie predefinite.

 
forex-k писал(а) >>

Tele con tandem redditizi che ad alcuni non piacciono

E lo fai in modo semplice - pubblica questi quadri da un conto reale, non da una demo! allora piaceranno a tutti ;-)

 
hippy >>:

RID,а вы в реале на каком фрейме советника запускали и при какой дельте открывали ордера и главное с какими индюками?интересуют зерновые,но другие тандемы тоже интересно посмотреть.спасибо


Ho seguito la convergenza/divergenza su un timeframe da m5 a n1.

Ho rinunciato al pipsing su m1. Questo trucco non funziona bene sul reale. Se volessi fare trading manuale userei lo slippage e la "casualità" del server che mi impedisce di usarlo. Ho fatto trading con Expert Advisor solo su demo.

Mi sono anche allontanato dalle coppie di valute per il momento.

Ho provato gli indici di forex-k e anche i miei sulla differenza di due MA.

E naturalmente ho un indicatore di Fduch-a ( i miei ringraziamenti a lui), che ha messo in https://www.mql5.com/ru/code/9435.

È solo necessario(attenzione!!!!) inserire in questo indicatore i coefficienti degli strumenti con dimensioni diverse.

Su BRN+CL (il mio tandem preferito) - uso un delta di +25/35 pip per entrare (- se la distanza media iniziale è uguale a zero, - spero che tutti capiscano cosa intendo...).

Francamente, ho bisogno di tenere le posizioni per alcuni giorni, - ma (in base alla mia esperienza di 1,5 mesi) - il tandem chiude sempre con profitto totale garantito (+10/20), - e drawdown massimo - mai più di 30/40 pips! Uso attivamente questo tandem sul conto reale, e anche ora ho aperto SellCL+byBRN.

//----------------------------------------------------------

p/s - Qui, a proposito, - il grafico delle "aziende collegate" - Intel+IBM - anche qualcosa da sperimentare... -

(basta tenere d'occhio i ticker! - per Broco ha fatto una sorpresa ieri - ieri sera, quando io e il mio amico abbiamo aperto un "tandem" con (Buy Intel + Sell YHOO), - posizione su YHOO (alle 00:05 ora di Mosca) ha aperto con una perdita = -33 !!!! - che è paragonabile al massimo movimento di prezzo giornaliero per questi titoli. Il supporto tecnico ha sorriso e ha ridotto questa perdita a "-16", - ma non è molto confortante...)



 

Prima che tu vada, - ecco un altro tandem promettente (a mio parere), - G+I, - gli strumenti sono quasi "amici per la pelle"!

Un induke diforex-k ha caricato. I rapporti si riferiscono come 30:1 - (non in broco! - in B. - non ho trovato il GOOGLE lì a tutti).


 
Ogni sistema di trading ha i suoi svantaggi. Così il più grande svantaggio in questo sistema è la comparsa di "sospensione" cioè con un distacco significativo di uno strumento da un altro non il fatto che possono tornare, l'indicatore non mostra esattamente il loro valore totale di equilibrio e solo per un certo periodo. Ma se i lotti sono selezionati correttamente, le perdite non sono significative rispetto ai profitti. Anche quando si usano gli Expert Advisors per il trading, bisogna chiudere manualmente gli hangs


 
Le prestazioni sul demo e sul reale sono diverse. Il piping sul demo mostra risultati notevoli. Il contrario è vero sul conto reale.
 
Winner >>:
Исполнение на демо и реале разнятся. Пипсовка на демо показывает замечательные результаты. На реале всё наоборот.

Intendi coppie di valute, mentre gli strumenti negoziati in borsa non dovrebbero essere molto diversi da quelli reali, tranne il tempo di esecuzione dell'ordine che sarà più lungo,

Dovreste provarlo e poi vedrete

 
forex-k può aggiungere un indicatore di istogramma (scelta di valute in avanti o indietro a scelta)
 
west >>:
forex-k можете добавить в индюк с гистограммой(выбор валют прямая или обратная по выбору)

Se cerchi di fare soldi con le coppie di valute sul posto, dovrai pagare spread molto più alti che nei futures sulle valute.

e tutti i principali futures sono quotati contro il quid

 
In realtà sarebbe meglio fare trading su 5 invece che su 1 min, almeno il ritardo non sarà così importante, anche se non sarà molto buono.