Spread trading in Meta Trader - pagina 54

 
Uno script che calcola il lotto di equilibrio per strumento. Si prega di confrontare con i vostri calcoli
File:
lot.mq4  1 kb
 
kaln82 >>:
рЕБЯТА давайте рассматривать не только фьючи но и валютные пары, и какиенить индюки тож сюда по ним выпиивать

I futures sulle valute sono quasi le stesse coppie di valute ma tutte al dollaro

 
neoclassic >>:
Скрипт, рассчитывающий равновесный лот по инструментам. Просьба сравнить со своими рассчетами

Mi attengo alla mia vecchia formula per contare i lotti per ora

 

I tandem più redditizi per me sono stati oro-argento, grano-corno e euro-chief.

Posso postare i risultati del trading per queste coppie

 

è interessante guardare i numeri reali di sterline spesi in un solo giorno sul CME sui futures dell'euro



1 contratto è $ 125 000 così 312 410 * 125 000 = 39 051 250 000 $ cioè i partecipanti hanno scambiato quasi 40 miliardi di sterline in un giorno sui futures dell'euro

e ci sono ancora 22 miliardi di sterline di posizioni da riempire
.

 

Ragazzi, per favore aiutatemi con dei consigli. Ho provato ad aprire con questo sistema. C'erano segnali da molti mercati allo stesso tempo, quindi ho aperto molte posizioni. Ho aperto molte posizioni. Ho aperto molte posizioni in un minuto. Alcune di esse sono già in profitto e devo chiuderle tutte in una volta, ma il resto dovrebbe resistere. Non so come farlo velocemente, mentre pasticciavo con i pulsanti il mercato si è mosso e non ho ottenuto quello che potevo. Ho solo lo script per chiudere tutti gli ordini aperti per tutti i simboli. Potrei avere uno script che chiude solo quelli di cui ho bisogno in questo momento per diversi strumenti, e il resto per rimanere in sospeso.

Ne sarei molto felice!

 
forex-k >>:

интересно посмотреть на реальные цифры проведенных баксов только за один день на СМЕ по евро фьючерсу



1 контракт это 125 000 $ значит 312 410*125 000 = 39 051 250 000 $ т.е. участники торгов прокрутили почти 40 миллиардов баксов за один день по евро фьючерсу

а осталось висеть не закрытыми позиции еще на 22 миллиарда баксов


Qual è la piattaforma nello screenshot, se non è un segreto?

 
Fduch >>:

А что за платформа на скриншоте, если не секрет?

piattaforma CME diretta E-Quotes

 
AlexLep писал(а) >>

Ragazzi, per favore aiutatemi con dei consigli. Ho provato ad aprire con questo sistema. C'erano segnali da molti mercati allo stesso tempo, quindi ho aperto molte posizioni. Ho aperto molte posizioni. Ho aperto molte posizioni in un minuto. Alcune di esse sono già in profitto e devo chiuderle tutte in una volta, ma il resto dovrebbe resistere. Non so come farlo velocemente, mentre pasticciavo con i pulsanti il mercato si è mosso e non ho ottenuto quello che potevo. Ho solo lo script per chiudere tutti gli ordini aperti per tutti i simboli. Potrei avere uno script che chiude solo quelli di cui ho bisogno in questo momento per diversi strumenti, e il resto per rimanere in sospeso.

Ne sarei molto felice!!!

Puoi usare gli script MAGIKOM quando apri gli ordini e mettere un EA con lo stesso MAGIKOM, indicare un profitto nell'EA ed esso chiuderà tutti gli ordini con questo MAGIKOM o trawl in percentuale quando lo raggiunge.Dovresti usare MAGIKOM per scrivere la tua percentuale di un ordine speso. Il terzo è un EA, l'ho trovato in CODE BASE e l'ho cambiato per chiudere gli ordini con MAGIKOM specificato.Quando viene raggiunto un profitto di 10$, l'EA chiuderà tutti gli ordini con un MAGIKOM specificato. Quando il prezzo scende a -20%, cioè a 8$, il profitto può salire ulteriormente e l'EA chiuderà tutti gli ordini fino a quando il prezzo non tornerà alla percentuale specificata.Dovresti lasciare i tuoi ordini solo quando hai un buon rapporto di lavoro con MAGIKOM.

File:
archive_2.zip  26 kb
 
forex-k писал(а) >>

I tandem più redditizi per me sono stati oro-argento, grano-corno e euro-chief.

Posso mostrarvi i risultati di trading per queste coppie di valute

Ho la sensazione che 5 o 15 minuti sarebbero più coerenti.