Spread trading in Meta Trader - pagina 53

 

Qui sembra esserci un altro tandem promettente - (Intel+Yah00)

Quasi (tutti assunti - 100%) sulla storia delle "coperture" - avrebbe chiuso in profitto.

Certo, non è un pipsing su m1, ma è a questo che serve il "tandem"!

Le mie MA sono risultate essere 10:15, lotti - probabilmente 1:1 (non ho ancora stimato)

Vedere il grafico :


 

Buona sera a tutti! Una domanda sull'argomento.

Chi-sa-chi può sensatamente, in 2 parole spiegare - cosa sono i derivati?

Ho letto nella ricerca del 5° riferimento e non riesco a capirlo bene.

 

I derivati sono quegli strumenti il cui prezzo dipende da altri strumenti.

Per esempio, un futures sull'oro è un derivato perché il prezzo di quel futures dipende dal prezzo spot dell'oro.

Un'opzione su un future di carne è anche un derivato perché il prezzo dell'opzione dipende dal prezzo del future di carne. E così via.

Da tutto quello che ho letto prendo questo concetto...

 
Fduch >>:

.....

Например, фьюч на золото - дериватив, т.к. цена на этот фьюч зависит от золота спот.

.....

Из всего прочитанного я так понял это понятие..


Derivati (metalli preziosi + oro)

 
rid >>:

Добрый вечер всем! Вопрос в тему.

Кто - ниб. может толково, в 2-х словах объяснить, - что такое деривативы?

Читаю в поиске уже 5-ю ссыль и так и не могу понять толком.

Per quanto ho capito questi sono gli strumenti che usiamo per commerciare i futures. non compriamo futures noi stessi ma un contratto speciale per le differenze di prezzo

Ecco un estratto:

"C'è anche un approccio secondo il quale uno strumento derivato può essere considerato solo come uno strumento per il quale è destinato a produrre un rendimento sulla differenza di prezzo e non è destinato ad essere utilizzato per consegnare una merce o un'altra attività sottostante".

"Iltrading di Forex futures richiede un deposito sufficiente (per i nostri standard). Perquesto motivo, molte persone preferiscono non commerciare in futures di valuta, ma nel contratto per differenza (CFD).

Un contratto per differenza (CFD) è un contratto tra due parti, il compratore e il venditore, che specifica che il venditore pagherà al compratore la differenza tra il valore corrente di un'attività e il suo valore in un momento specificato nel contratto. (Se la differenza è negativa, è vero il contrario - il compratore paga il venditore.) Nel caso dei futures su valuta, per esempio, un tale contratto è un derivato che permette agli investitori di speculare sui movimenti di prezzo di un futures su valuta senza dover possedere il sottostante (il derivato sottostante) futures stesso.

"

 
rid >>:


Деривативы (на драгметаллы +на золото)


Grazie a tutti quelli che hanno risposto!

Controlliamo (per esperimento) - come funzioneranno questi strumenti - posizioni aperte un minuto fa:

I metalli preziosi raggiungeranno l'oro?



Suggerisco a tutti i presenti - allo stesso modo di postare voci (da demo è possibile) con grafici su vari tandem promettenti.

 
rid >>:


По САС тож толком не определился. Могу лишь точно сказать (ещё раз), что дакс:футси=1.2:3 или =1.3 : 3


Derivato una formula per calcolare il lotto, usando dax e futsi come esempi

Lot Futsi = ATR(DAX)/ATR(FTSE) * MarketInfo(DAX, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(FTSE, MODE_TICKVALUE)

è risultato essere circa 3, che è vicino al valore empirico

Non ho deciso il periodo APR (non è così importante), possiamo prendere il periodo medio dell'indicatore di spread

 
rid >>:

Предлагаю всем присутствующим - таким же образом выкладывать входы (с демо можно) с графиками по различным перспективным тандемам.


Le tele con tandem lucrativi non sono gradite ad alcuni

 

Abbinamento dell'olio LightSweet con l'oro

Questo è il "dipinto ad olio" che ho ricevuto:


 
Consideriamo non solo i futures ma anche le coppie di valute, e anche qui alcuni indukes