Raddoppiare il tuo deposito con la martingala in tre giorni - una realtà? - pagina 8

 
roman.geiler >> :

>> non entrare nei terrimini. la martingala consiste nel tirare fuori il meno per le orecchie - e quel tirare fuori dovrebbe essere visibile. tutto il resto è del maligno.

Sì, e di solito dopo un po' le orecchie si staccano :)

 
gip >> :

Sì, e di solito dopo un po' le orecchie si staccano :)

È così, su questo sono d'accordo :)

 
keekkenen >> :

Questo è comprensibile, tuttavia, se si considera che vengono utilizzati una dimensione di lotto, diversi stop e diversi prezzi per pip,

così come il fatto che le coppie si compensano a vicenda le perdite su corse relativamente infruttuose e moltiplicano i profitti su corse relativamente riuscite

per tutte le coppie allo stesso tempo, si ottiene il grafico qui sopra.

Questo non è il caso. Inserisci una coppia di valute. Esegui un trade martingala sulla storia e anche così non otterrai un grafico corretto, te lo assicuro (confrontalo poi con quello che ho mandato nei link). Non stai calcolando qualcosa lì.

Le diverse fermate non c'entrano niente, aggravano solo la situazione - i picchi verso il basso saranno più acuti e profondi. Non ci sarà nemmeno un livellamento tra le diverse coppie - è una falsa percezione.


Da un lato scrivi - "questo è chiaro, questo è comprensibile", ma dall'altro continui con affermazioni errate. Se costruito correttamente, il grafico apparirà solo come mostrato nei link. Non sarebbe interessato a scavare più a fondo lei stesso invece di opporsi? ...

 
E dov'è il raddoppio della depo da parte di un martin in 24 ore?
 

Vedo quello che viene scambiato sul grafico, può non sembrare una martingala (voglio dire, raddoppiare la posizione per recuperare le perdite precedenti), ma un tale sistema è usato, usato come ho scritto sopra con un limite di tempo nella serie che colpisce anche la natura del grafico...

Inoltre, è troppo presto per analizzarlo così da vicino, perché il numero di transazioni è piccolo...

Se vedete un paio di cali e un paio di uscite, in sei mesi questo posto sarà dritto sul grafico...


Se ho un paio di rimbalzi verso il basso ed esce verso l'alto, in alcuni casi sarà dritto sul grafico... Perché gli stop non giocano un ruolo?


Per quanto riguarda la falsa nozione di livellamento, sarà falsa quando tutte le coppie stanno dando simultaneamente perdite o vantaggi, questo non accade perché le coppie sono negoziate indipendentemente l'una dall'altra, la loro dipendenza è basata solo sul deposito...


Posso sbagliarmi a priori, ma dico quello che vedo...

Penso che il tempo cambierà, perché abbiamo bisogno di buone statistiche, ma per ora è troppo presto per affermare qualcosa, possiamo solo affermare...

 
Joker >> :
E dov'è il raddoppio della depo da parte di un martin in un giorno?

lì stanno raddoppiando e raddoppiando in tre giorni, ne sono sicuro :)

Ma sarebbe interessante vedere i risultati dopo tre mesi.

 
keekkenen >> :

Vedo quello che viene scambiato sul grafico, può non sembrare una martingala (voglio dire, raddoppiare una posizione per recuperare le perdite precedenti), ma un tale sistema è usato, usato come ho scritto sopra con un limite di tempo nella serie che colpisce anche la natura del grafico.


Va bene, va bene, sono solo un nerd che si aggrappa a tutto senza motivo :) lo so :)

 

accettato

 

Sull'argomento:


Guardando i dettagli della transazione per ogni strumento individualmente. Finora non sembra che il raddoppio del PIL :) in tre giorni avrà successo. Serie troppo grandi di perdite - sulla sterlina c'è una serie di 4 perdite consecutive, sull'euro - 6. Per tirare fuori una tale serie, si dovrebbe avere una grande quantità nel conto (si può calcolare basandosi sul mio post precedente) - certamente non meno di 10 000. È irreale raddoppiare una tale somma in così poco tempo e con 19 punti di profitto.

E non possiamo nemmeno vedere che la strategia è redditizia nel lasso di tempo che abbiamo impostato inizialmente. Un giorno è passato. Perdite. Ora dobbiamo guadagnare di più nei due giorni rimanenti che non in tre.

NSD/USD dà speranza, naturalmente, ma fiacca. Non vuole nemmeno raggiungere la velocità di Stakhanovite.


Ora da un punto di vista astratto. Ho riflettuto e ho deciso che la colpa è della commissione. Se non fosse per la commissione, potremmo raddoppiare la somma in tre giorni - dateci qualche minuto e andiamo a falciare. Ma a causa della commissione abbiamo alcune limitazioni: cioè la strategia deve operare con valori di profitto e stop che siano almeno certi. E in questo caso tre giorni non saranno sufficienti per aumentare il volume.

Penso che sia irreale raddoppiare in tre giorni sistematicamente (cioè non a caso) tenendo conto dell'esistenza di commissioni. Può accadere per caso - mettiamo tutti i soldi su un marchio per gbp/jpy e chiudiamo gli occhi e aspettiamo per tre giorni. Se siamo fortunati, a causa della folle volatilità di questa coppia, si può anche raddoppiare in un giorno, se siete fortunati :)


Suggerisco all'autore di questo topic di considerare un periodo di un mese. Raddoppia in un mese. Per la mia stima è realistico, e il lasso di tempo non è così lungo. E la martingala può aiutare.


Yuri, che ne dici? Rimandiamo di un mese? Avete creato un grande sito, dovremmo usarlo! irrealistico in tre giorni - la commissione interferisce ....

 

Ho già perso un terzo della mia depo, e sono solo le prime 24 ore... Sembra che la realtà sia irreale, dopo tutto