Raddoppiare il tuo deposito con la martingala in tre giorni - una realtà? - pagina 2

 
Reshetov >> :

Perché dirci qualcosa o dimostrarlo più e più volte? Tanto più che è impossibile dimostrare qualcosa, perché tutto scende al diluvio elementare e ingiustificato tra oppositori e sostenitori di martin.


In questo modo, ognuno può vedere da solo e trarre le proprie conclusioni.


È meglio vedere una volta che sentire cento volte.



No, non è quello che voglio dire! Non ho l'abitudine di dubitare delle parole di qualcun altro senza motivo e di esigere delle prove.

Cosa stai testando, quale idea? Martingale è chiaramente una martingala. Ma è troppo generico - ebbene sì, si può raddoppiare, si può perdere.

Qual è il punto forte del suo approccio?

 
api >> :

Non eri tu quello che gridava di photoshop in uno dei thread sulla martingala? Cosa ti ha incuriosito? TrierViac

Non ho una foto photoshoppata, ho un account monitorato.

 
Svinozavr >> :


Cosa stai testando, quale idea?

Da dove viene l'idea? Non è per il bene dell'idea. L'interesse per il risultato finale è molto mercenario.

 

Reshetov




Non ho una feroce antipatiaverso la martingala.


Svinozavr 30.11.2009 00:01



Non ho nulla contro la martingala - è diverso e avviene in situazioni diverse.


(((

Vai a

 
Reshetov >> :

Perché ha un'idea del genere? Non è per il bene dell'idea che si fanno i test. L'interesse per il risultato finale è molto mercantile.

Qual è il nostro interesse mercenario, perché ce lo mostri? Tipo, guarda come posso?))) Quindi credo che sia possibile. Non ne ho mai dubitato - lei è un uomo d'onore.

Di cosa stiamo discutendo qui? Il suo interesse mercenario? La misura della nostra invidiosa ammirazione o gongolante simpatia? )))

Forse è un'idea. Ma quale idea?

 

>>> При наличии бесконечного капитала у игрока и вероятности выигрыша ставки выше нулевой, система мартингейл является выигрышной даже при астрономически отрицательном матожидании выигрыша

L'hai piegato troppo.

O chi l'ha piegato sul forum?

)))

 
Svinozavr писал(а) >>

Probabilmente un'idea, dopo tutto. Ma che tipo di idea?

Non ha senso controllare e testare la martingala stessa, perché tutto può essere calcolato lì, tranne la fortuna, e la fortuna non può essere attaccata al sistema. Probabilmente è qualcos'altro e posso provarlo guardando il commercio. Yuri non si impegnerebbe in stronzate o solo in spacconate. Quindi ci sarà qualcosa. Mi piacerebbe vedere lo scambio.

 
Reshetov >> :

Testare un TA basato sulla martingala (l'essenza del TA è un segreto commerciale).


Il processo è aperto e si svolge in due fasi:


1. Sul conto demo

2. Sul conto del centesimo


In entrambi i casi, è necessario raddoppiare il deposito in un breve periodo di tempo.


Siate subito avvertiti: l'EA NON è in vendita - avete bisogno di una tale mucca da soli.


L'Expert Advisor stesso ha solo una parte eseguibile, tutto il resto del tuning di TA è in ARM, scritto e compilato non in MQL. Così anche un hacker che ruba l'Expert Advisor direttamente dal computer non otterrà il risultato.


Per chi è interessato c'è un sito dedicato alla martingala. Il conto del trader è monitorato e l'informatore di stato è sulla pagina principale + lo stato attuale delle posizioni aperte è mostrato. In altre pagine ci sono statistiche di posizioni chiuse di certi strumenti in pip. Ci sono quattro simboli: AUDUSD, EURUSD, GBPUSD e NZDUSD.


Tutte queste cose cominceranno a funzionare non appena la sessione di trading inizia.


C'è un forum su questo sito. Il regolamento del forum vieta espressamente di dire qualcosa contro la martingala. I trasgressori saranno banditi dall'IP per l'eternità e senza diritto alla riabilitazione. Se qualcuno vuole urlare, può farlo in questo thread. Tuttavia, non c'è niente da fare sul forum finora, come postato descrizioni di diverse varietà di martingala e un paio di aneddoti.



Oh, mio Dio... E tu, Bruto, sei inadatto... con l'invettiva sullo staatment è corretto...

Tempesta!

Sta arrivando una tempesta!

 
Reshetov писал(а) >>

In entrambi i casi è necessario raddoppiare il deposito in un breve periodo di tempo.

Raddoppiare potrebbe non essere un problema. La domanda è quanto durerà.

In generale, è certamente interessante seguire l'esperimento. Tanto più se si considera l'uso di più strumenti.

Grazie per le varietà che sono dipinte sul forum. Potrebbe essere utile.

 

Crisi. Parte 2.

Nessun fondo in vista...

Plie'!