Raddoppiare il tuo deposito con la martingala in tre giorni - una realtà? - pagina 10

 
Reshetov >> :

Oh, ma dai! È la tua prima volta?


Se passano tre giorni e il depo non raddoppia in tempo, allora è davvero una festa.

Non stiamo gongolando. Colleghi nella sfortuna, dopo tutto. Personalmente, sarei troppo felice se tutto funzionasse.

 
granit77 >> :

Non l'ho fatto. E non lo farò. È semplicemente interessante leggere le sue idee, e mi chiedo come finirà il test. Non significa che sono sempre d'accordo con lui.

Victor. Puoi almeno dirmi qual è la "trama"?

Il raddoppio/merging su un martin è un grosso problema. Cosa c'è da osservare?

 
Svinozavr >> :

Victor. Puoi almeno dirmi qual è la "trama"?

Raddoppiare un martin è un grande affare. Cosa c'è da vedere?

Nessuno lo sa. Sto aspettando che me lo dica lui. :))

In effetti, Reshetov mi impressiona per la sua spontaneità e la sua costante ricerca, non mi interessa in quale direzione. È una persona creativa.

 
granit77 >> :

Quindi nessuno lo sa. Sto aspettando di vedere se lo fanno. :))

In realtà Reshetov mi attrae per la sua franchezza e la sua costante ricerca, non importa in quale direzione. È una persona creativa.

Sì, impressionante. Anche se in questo caso è più un intrigo.

===

Forse è tutto in modo che appena il soggiogatore perde l'account, tutti hanno un atteggiamento semplice e persistente: Martin è il male.

Certo che lo è! Lo stesso Reshetov non poteva...))

E se non lo fa? Allora è abbastanza poco chiaro - 3 giorni non significano nulla.

===

Reshetov! Non stancarti già! Cosa volevi mostrare in 3 (tre!) giorni?

 
Reshetov >> :

Non dirò nulla perché sto testando il TC e chiaramente non è un buon giorno per farlo. Ma come si dice, duro in allenamento è facile in combattimento.

Sì, il mio sistema ha perso quasi il 3,5% del mio deposito iniziale oggi.

domani sarà di nuovo al punto di partenza con un profitto.

 
keekkenen >> :

Sì, è stata una bella giornata, il mio sistema ha perso quasi il 3,5% del deposito iniziale oggi...

domani tutto sarà di nuovo in pista con i profitti...


No, oggi è stato un grande giorno per il trading di Martin. Su EURUSD dopo ogni 50 pips pullback era almeno 50-60%, che è una buona situazione per un Martin. La sterlina è un po' peggio, ma è anche buona. Quindi, se hai problemi oggi, come faresti trading se il mercato andasse in una tendenza inversa di 300 pips - e succede spesso... e oggi è un mercato angelico...

ed è un obiettivo ridicolo raddoppiare in 3 giorni...

...perché non il triplo?

Personalmente non ho nulla contro la martin, dato che la uso io stesso. Ma tali obiettivi in tre giorni sono i deliri di un'anima malata. E anche se lo raddoppi, non ti dirà nulla, perché so al 100% per esperienza che a questo tipo di rischio con un martin, sei destinato a perdere.

 

basta con queste sciocchezze sui rollback del 50%, lo si vede solo sulla storia, in realtà non si può dire in anticipo...

 

Abbiamo bisogno di un obiettivo, abbiamo bisogno di un obiettivo.


Penso che agli spettatori non dispiacerà se il deposito raddoppierà in una settimana o due.

 
Mischek >> :

Chi non ha ancora preso a calci Reshetov?

È la festa di un orco.

>> qualunque cosa pensiate di Martin, potete essere un po' più rispettosi di Reshetov.

Sono più interessato a chi Reshetov non ha ancora preso a calci :)
 
Svinozavr >> :

Raddoppiare/perdere su un martin è un grosso problema.

Sono completamente d'accordo.

Le statistiche affidabili iniziano con 100 esperimenti. A cosa serve un solo esperimento? Non ha senso - il risultato potrebbe essere qualsiasi cosa.

Se Jura avesse raccolto le statistiche, le avesse elaborate e avesse messo in discussione il risultato (o ne avesse fatto un obiettivo)... Sarebbe uno studio valido!

Ma anche in questo caso non c'è un soggetto da studiare. La questione è che Martin, come caso speciale di MM, può solo migliorare il funzionamento dei TS con MO positivo e avvicinare la fine inevitabile per i TS con MO<0. È tutto il potere e l'intrigo, non in MM, e per di più in una forma così perversa come Martingale.

P.S. Peter, sto tornando a paragonare il mercato Forex con il mercato azionario nella mia mente. Sembra essere un fatto accertato (per me), che a Forex il prezzo di uno strumento non è fatto da speculatori, ma da grandi istituzioni finanziarie (a questo scopo è sufficiente analizzare il comportamento degli indici valutari). Da qui tutti i problemi nel cercare di prevedere il movimento atteso - a Forex il rendimento medio è quasi sempre annegato nelle commissioni. Ma sul Fondo è possibile aspettarsi un normale processo di determinazione dei prezzi - dove ci sono "effetti gregge" e "è più probabile che la tendenza continui piuttosto che invertirsi" ecc. Tuttavia, come hai detto tu, non c'è una piattaforma normale con cui lavorare. Mi chiedo se Omega, per esempio, sia una cattiva piattaforma per costruire MTS?