Ancora una volta, sulla localizzazione MQL - pagina 3

 

Per i pervertiti, MQL5 passerà


#define если if
#define класс class

 

bene, bene... dipende dagli sviluppatori... come vedono il problema... quali sono i costi della localizzazione, quali sono i benefici della localizzazione...

 
DDFedor >> :

non importa come la si guardi, la localizzazione aumenterà il rating MQL... inequivocabilmente... Posso anche vedere lo slogan "... le casalinghe saranno ora in grado di scrivere software di trading...", ma ne varrà la pena... questa è la domanda... Non c'è localizzazione, e il programmatore non sarà in grado di avviarla... Se non ti piace, non ne uscirai mai e non dovrai penetrare nella modalità di localizzazione.

Sì, mi sembra il "contro" più realistico. Molte persone non hanno intenzione di fare nulla in C, però.

Non ci sarà nessuna localizzazione. Sicuramente no... le conseguenze di un tale passo sono troppo grandi... Una domanda "su Codebase" farà già sì che gli sviluppatori non vogliano nemmeno considerarla...

Ma a causa delle prospettive di opportunità - sono "per"! Immaginate che sarebbe possibile collegare non solo i dizionari di lingua, ma anche i dizionari specializzati all'interno della lingua!

Immaginate un programma scritto "alla buona", o con un dizionario medico inserito...

Vo! O linguaggio scurrile!

===

No, sono d'accordo!

 
ForexTools >> :

forse questo esempio vi aiuterà che voglio dire: immaginate un produttore di trapani elettrici. tutti hanno a lungo conosciuto e utilizzato i suoi prodotti e lodato. tutti i fori trapano - solo con esso. mentre c'erano case di mattoni - tutto andava bene. ma ora è venuto il cemento. e maestri sono ora costretti a comprare un martello separato e trascinare lungo due ferro. pensi che se la società offrirà un trapano con un attacco martello - sarà buono per i lavoratori e per le vendite aziendali ....

lastessa cosa che chiedo - "fai un ugello". quelli che non ne hanno bisogno - non lo trascineranno con loro, ma quelli che dubitavano di cosa comprare - verranno da te e ti porteranno i loro soldi. perché? perché hai fatto qualcosa che era conveniente per quelli che non erano tuoi clienti. bene, le basi .....

Non credo che sia un buon esempio,

I professionisti della foratura portano un normale trapano e un trapano a percussione perché un trapano a percussione

Penso che questo sia un cattivo esempio. I professionisti della foratura portano un trapano normale e un trapano a percussione perché un trapano a percussione non è un trapano (si rompe rapidamente) e non è un trapano a percussione.

 
Svinozavr >> :

Sì. Questo mi sembra il "contro" più realistico.

oh... Per favore... :))))

Ogni giorno devo scrivere in VBA\VB#, in C++\C#, in SQL\MySQL, in PHP, in esotici come CMD, WSH, AU3 ... A volte è così fastidioso - devi scrivere poi dopo "se" e poi non devi, e poi ... Non mi ricordo :( e allora? la situazione cambierà molto se appare la sintassi russa?

 
Urain >> :

I professionisti del buco portano un normale trapano e una punzonatrice perché ....

I professionisti possono farlo, ma la stragrande maggioranza degli utenti ordinari, che usano occasionalmente un trapano a casa, preferiranno un ferro singolo, solo per occupare meno spazio.

 

la "questione della localizzazione" ha un enorme vantaggio... grasso e allettante... - PR-way, attirare nuove persone alla programmazione che non l'hanno fatto prima, che troveranno più facile adattarsi al linguaggio di programmazione... forse non ora, forse tra -teen anni lo sarà comunque... ma ORA... - la grande domanda... e se mai lo sarà, c'è un altro vantaggio... ESSERE IL PRIMO...

 
ForexTools >> :

{...} Pensi che se una ditta offre un trapano con un ugello perforante - sarà un bene per i lavoratori e per le vendite della ditta.... {...}

Proprio così... Un trapano fa un buco in pochi secondi e senza stress. Ma con un trapano... con una punta di trapano... I picchi dietro il muro hanno impiegato mezz'ora.

DDFedor >> :

{...} Una mossa di PR, per far entrare nella programmazione nuove persone che non l'hanno fatto prima, che troveranno più facile adattarsi al linguaggio di programmazione {...}

La parola Se al posto di Se non farà sentire meglio nessuno.
ForexTools >> :

{...} poi VBA\VB#, poi C++\C#, poi SQL\MySQL, {...} sì, sono tutti in inglese {...}

{Microsoft Visual C++ vieta improvvisamente di chiamare variabili e funzioni in russo?

 

Beh, a parte le parole "cucite", la localizzazione è in parte presente.

if(true<false) court="pianta";

Una sola tesa, per entrare <> tutti gli stessi maledetti commutano il layout...


E in generale, scrivere in una lingua completamente localizzata è una buona idea.

Anche se a molti sembra delirare...

 
jartmailru >> :
La parola Se al posto di Se non fa sentire meglio nessuno.

Mi farebbe sentire meglio :))))