Ancora una volta, sulla localizzazione MQL - pagina 2

 
Azzx >> :

Gli anglofoni hanno uno svantaggio, non un vantaggio. Perché quando scorro il programma nella mia testa - no, non è un "se" ma un concetto molto astratto.

Ho capito cosa sei per la mia posizione, solo che non hai letto attentamente il testo :o)

>> (ecco perché i non anglofoni hanno un vantaggio) succede.

 
lea >> :

Non c'è altro da fare che tradurre i nomi delle variabili! Ho intenzione di programmare, non di sedermi con un dizionario per pubblicare il codice sorgente.

Ti costringo? No. Non ti interessa, ma alcune persone possono trovarlo interessante e utile. Allora perché non dare loro l'opportunità?

 
lea >> :

La mancanza di localizzazione contribuisce alla comprensione del codice da parte di programmatori che non conoscono la vostra lingua. Quindi contro.

È importante che l'editore non imponga la lingua ma permetta di scegliere.

 
Urain >> :

Capisco che sei a favore della mia posizione, solo che non hai letto attentamente il testo :o)

(ecco perché i non anglofoni sono avvantaggiati) succede.

+1

L'argomento, stranamente, è abbastanza dolente per me per ragioni personali. :)

 
Azzx >> :

Ti ucciderei - onestamente! Odio questo tipo di "localizzazione".

Lo dirò di nuovo: non ne hai bisogno - non usarlo e salva le tue cartucce o la tua corda (qualunque cosa tu abbia intenzione di fare...) :))

Stiamo parlando di coloro che ne hanno bisogno. voi avete l'opzione di NON usarlo, mentre noi abbiamo l'opzione di non usarlo. cogliete la differenza? ;)

 
Urain >> :

Ho scritto codice cirillico per molto tempo e non ho mai realizzato che anche le parole riservate devono essere tradotte (l'abitudine è una seconda natura).

>> e per molto tempo guardo i codici 1C in lingua russa e provo invidia - si legge e non si sforza, perché si pensa allo stesso modo in cui si scrive.

 
ForexTools писал(а) >>

È importante che l'editore non imponga la lingua, ma vi dia la possibilità di scegliere.

Mi ricordo che circa 5 anni fa volevo anche un turbo pascal in lingua russa. In vb ho scritto un semplice parser per sostituire le parole chiave, ecc. Durante il debug (ho scritto diversi programmi di prova) mi sono reso conto della stupidità dell'idea.

 

non importa come la si guardi, la localizzazione aumenterà il rating MQL... inequivocabilmente... Posso anche vedere lo slogan "... le casalinghe saranno ora in grado di scrivere software di trading...", ma ne varrà la pena... questa è la domanda... Non c'è localizzazione, e il programmatore non potrà avviarla... Se non ti piace, non uscirai mai dalla localizzazione e non dovrai preoccuparti delle conseguenze.

Non ci sarà nessuna localizzazione. Sicuramente no... le conseguenze di un tale passo sono troppo grandi... una domanda "su Codebase" farà già sì che gli sviluppatori non vogliano nemmeno prenderla in considerazione...

 
DDFedor >> :

non importa come la si guardi, la localizzazione aumenterà il rating MQL... inequivocabilmente... Posso anche vedere lo slogan "... ora anche le casalinghe saranno in grado di.......

E hai ragione! La localizzazione aumenterà il rating del MQL, ma non perché le casalinghe saranno in grado di farlo, ma perché sarà più facile per gli sviluppatori spiegare (come sono fatte le cose e perché funzionano così e non così) ai clienti che non hanno la minima idea di programmazione, ma hanno la testa sulle spalle. Immaginate una conversazione:

Qui avete scritto nella TOR di aprire un ordine se il valore dell'indicatore MA diventa maggiore di.... Guarda - tutto funziona come hai scritto:

ЗначениеИндикатораМА = iMA(......);

если (ЗначениеИндикатораМА > ЗаданныйУровеньМА) ОткрытьОрдер(.....

E il cliente lo capirà più velocemente e più facilmente, e voi lavorerete con lui con meno stress per voi.

Una domanda "secondo Codebase" farà sì che gli sviluppatori non considerino nemmeno questa domanda...

Cosa c'è che non va nel Codebase? Ci sono diversi forum MQL in diverse lingue - cosa c'è che non va?

Se sei un autore che pensa a quello che sta facendo per gli altri (in una base di codice) e lo formatta nel loro stile, o semplicemente scrivi in borghese. E nel codice stesso apparirà un altro parametro - la localizzazione (niente di che ;) ).


Inoltre, è uno strumento di marketing aggiuntivo davvero cool per promuovere un prodotto sul mercato. Chi ha una piattaforma di trading? - Molti di loro lo fanno! Quali di loro lo hanno con un linguaggio di programmazione incorporato? - L'"élite". E chi ha tutto funzionante nella propria lingua? - Solo noi! E spero che questo sia il motivo che sarà più convincente per l'MC.

 

forse questo esempio vi aiuterà che voglio dire: immaginate un produttore di trapani elettrici. tutti hanno a lungo conosciuto e utilizzato i suoi prodotti e lodato. tutti i fori trapano - solo con esso. mentre c'erano case di mattoni - tutto andava bene. ma ora è venuto il cemento. e maestri sono ora costretti a comprare un martello separato e trascinare lungo due ferro. pensi che se la società offrirà un trapano con un attacco martello - sarà buono per i lavoratori e per le vendite aziendali ....

Chiedo lo stesso - "fai una punta di trapano". quelli che non ne hanno bisogno non dovranno trascinarlo in giro e quelli che dubitavano su cosa comprare - verranno da te e ti porteranno anche i loro soldi. e perché? perché l'hai reso conveniente per quelli che non erano tuoi clienti. le basi .....