Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 28

 

È vero, però. I miei post erano fuori tema in primo luogo. Io sono per l'influenza e tu non hai ancora avuto la varicella. Parleremo più tardi, se necessario.

 

Infine, un'immagine del funzionamento di quel modello di tendenza per ora - non ho cambiato nulla (posso mostrare per qualsiasi periodo):


La tendenza si completa con un flip. Quanto durerà il contesto - non lo so, e non importa.

===

Vi auguro sinceramente buona fortuna nel vostro duro lavoro. Direi addirittura ingrato. Ma chissà, forse davvero - troverete qualcosa che per la mia debole mente non può esistere, e anche se esiste, non può essere munto.

 
Svinozavr >> :

È vero, però. I miei post erano fuori tema in primo luogo. Io sono per l'influenza e tu non hai ancora avuto la varicella. Parleremo più tardi, se necessario.


È sempre così, quando fai un passo indietro ed è "di tutti i fannulloni, il fannullone sono io!!!" :o) Tu e Reshetov siete un po' simili, a volte siete troppo rudi e specifici. Ma è anche comprensibile, gli ci vorranno due giorni per capire la tua foto.


Se non sei arrabbiato con il mondo intero, allora rispondi alla tua domanda sul "perché non funzionerà". La risposta è molto semplice - i parametri scelti e vociferati da voi non sono correlati e non definiscono le tendenze (ricordate la vostra definizione preferita di AT dalla wiki, ricordate l'analisi e i modelli). Ho dedicato un anno e mezzo a un modello simile (leggi sotto) (ho trovato qualcosa di interessante, ma non dove lo mostri tu). A proposito di tendenze e flussi c'è un buon argomento: https://forum.mql4.com/ru/11661, C'era un altro mio post su questo forum, dove ho parlato del modello, se lo trovo - scaricherò.................................................. trovato https://forum.mql4.com/ru/24013/page8.


Ma forse mi sbaglio e il segreto principale non lo darai nemmeno per un vasetto di marmellata :o)

Beh, devi capire che si tratta di diversi archetipi di TC. Il tuo è fare trading secondo il modello di mercato (come te lo immagini), cioè secondo la previsione. Il mio è fare trading secondo il contesto cognitivo attuale, il che implica aprire non dove ho previsto in passato, ma secondo il FATTO. Lo stesso per altre manipolazioni di posizione.

Non molto tempo fa hai scritto che l'AT riguarda la previsione, chi pensa cosa su se stesso. E hai ragione. Quindi, in ogni caso si sceglie un modello (anche la mancanza di un modello è un modello :o scherzo), altrimenti non c'è modo. E tutte le affermazioni che io sono un po' sul mercato qui e tu stai sparando cazzate sono stronzate per definizione!!!! Chi tipo di "nel mercato", in esso solo perché ha scelto un modello che secondo lui "lo terrà lì", e non importa che tipo di modello (banali incroci MA/SMA..., canali semplici, canali perversi, canali - x...., livelli, ecc..., non posso elencare tutto). Si prende approssimativamente l'incrocio MA come base (esempio scelto per valorizzazione artistica), ANCHE, BLEEP - si ha l'intero mercato - QUESTO 2 MA (e MA può funzionare, sono concettualmente, circa l'altro).

Il modello di mercato è quello che il trader usa (la subcoscienza non è ancora considerata)
.

E puoi piz%%%% quanto vuoi, ma il modello è scelto, sei "sul mercato" solo perché hai deciso tu stesso qual è il mercato per te!!!! E non prendermi per il culo! Non lo permetterò! E le figure che stanno piegando le dita qui che siamo sul mercato senza nessuno dei vostri modelli e altri sul lato - lasciateli piegare ulteriormente. :о)

PS: sembra che avresti potuto fare con meno parole :o(

 
grasn >> :

È sempre così, quando ti fai da parte e hai finito, "Sono il più merdoso dei merdosi!!!" :o) Tu e Reshetov siete un po' simili, siete a volte maleducati e specifici all'estremo. Ma è anche comprensibile, gli ci vorranno due giorni per capire la tua foto.

Sembra che la variante della definizione di tendenza offerta da me sia lapidaria fino a questo punto. Cosa c'è da capire?))) Poi, è solo una definizione tra le tante. Io e te sappiamo quanto valgono!)))

Se non sei arrabbiato con il mondo intero, allora rispondi alla tua domanda sul "perché non funzionerà". La risposta è molto semplice - i parametri scelti e vociferati da voi non sono correlati e non definiscono le tendenze (ricordate la vostra definizione preferita di AT dalla wiki, ricordate l'analisi e i modelli).

Voglio dire, come fanno a non essere collegati e a non essere determinanti? Questi modelli sono ciò che io chiamo una tendenza. Un altro sanguinoso massacro terminologico?))) Guarda, mettiamocelo sulle dita (Dio, il mio esempio mi fa star male): ci sono degli estremi nel mercato? Ci sono. Sono in qualche modo posizionati lungo l'asse dei prezzi - aha! E questo è tutto. Poi, o c'è il contesto o non c'è. O andiamo dentro il canale e lo ripariamo fuori, o fumiamo in disparte.

(Metterò questa definizione di tendenza nella mia deadlist - non ne posso più!))

In realtà, non è così semplice. Ho già menzionato la scadenza del contesto - è un'uscita in termini di tempo e di rapporto momento/correzione. Ci sono più... sfumature.

===

Arrabbiato... Una sensazione troppo forte. Sì, anche al mondo intero. Quindi... frustrato. Ti dico quello che ho veramente, e ti dico: "Stai mentendo. Non ho... non hanno niente di meglio da fare? Sai, io pubblicizzo i miei complessi in altri modi, più carini. Ragazze... bevande/snack)).

Ho dedicato un anno e mezzo a un modello simile (leggi sotto) (ho trovato qualcosa di interessante, ma non dove lo mostri tu). C'è un buon argomento su tendenze e appartamenti: https://forum.mql4.com/ru/11661. C'era un altro mio post in questo forum, dove ho parlato del modello, se lo trovo - lo scaricherò a https://forum.mql4.com/ru/24013/page8.

O non capisco qualcosa o stiamo parlando di cose diverse. Sto parlando del link.

Ma forse mi sbaglio e il più grande segreto a cui non rinuncerete nemmeno per un barattolo di marmellata :o)

Qual è il ... die Rote Armee segreto! È tutto alla luce del sole.

Non molto tempo fa hai scritto che l'AT riguarda la previsione, indipendentemente da ciò che qualcuno pensa di se stesso. E hai ragione. Quindi, in ogni caso, si sceglie un modello (anche la mancanza di esso è un modello :o scherzo), altrimenti non c'è modo. E tutte le affermazioni che sono un po' sul mercato e che tu stai sparando cazzate qui sono stronzate per definizione!!!! Chi tipo di "nel mercato", in esso solo perché ha scelto un modello che a suo parere sarà "tenerlo lì", e non importa che tipo di modello (banali incroci MA/SMA ..., canali semplici, canali pervertiti, canali - x...., livelli, ecc ..., non voglio elencare tutto). Si prende approssimativamente l'incrocio MA come base (esempio scelto per valorizzazione artistica), ANCHE, BLEEP - si ha l'intero mercato - QUESTO 2 MA (e MA può funzionare, voglio dire concettualmente, circa l'altro).

Il modello di mercato per un trader è quello che usa (subcoscienza non ancora considerata)

E puoi piz%%%% quanto vuoi, ma il modello è scelto, sei "sul mercato" solo perché hai deciso tu stesso qual è il mercato per te!!!! E non prendermi per il culo! Non lo permetterò! E le figure che stanno piegando le dita qui che siamo sul mercato senza nessuno dei vostri modelli e altri sul lato - lasciateli piegare ulteriormente. :о)

PS: sembra che avresti potuto fare con meno parole :o(

Bazinga!!!)) Sai, non ho nemmeno intenzione di obiettare - non c'è niente da obiettare. Avresti potuto fare a meno delle parole - avresti potuto mettere una dozzina di "!" e avrei capito. E d'accordo. È così, sulla lapidarietà. Intendo la brevità.

Sono un tipo concreto - puoi parlare del modello in generale, ma io sto parlando del modello, dove sono possibili tattiche di trading redditizie. Si può cercare qualsiasi cosa e trovarla - ma perché, per l'interesse accademico? Intendo i tuoi esempi con i mashkas.

Non dovete attribuirmi ciò che non pretendo! (Tutto ciò di cui ho bisogno è solo questo: una macchina di pane e una macchina di caviale. E anche se il pane è bianco e il caviale è nero). Non pretendo di essere fedele a una scadenza. Non sono un ottuagenario del cazzo, dopo tutto! )))

Sì, beh... La lapidarietà non è il nostro punto forte.)))

===

Sergey, permettimi di fare un breve riassunto (e non mi importa se è offtop!!! non sono l'unico che si allaga qui!)):

1. Parlo solo di come commercio me stesso. Molto tempo fa. Ma ancora prima ho deciso per me stesso che è possibile prevedere il mercato con sufficiente affidabilità per il profitto, ma è più pratico (redditizio) fare trading secondo il fatto - contesto. Dal modello di mercato che non conosco, si usano solo caratteristiche separate. La stessa stabilità della volatilità è usata da me, ma come temprich generale sul mutismo, perché è - prevedibile. Ecc.

Achtung!!! - Parlo solo della mia esperienza, delle mie capacità e delle mie preferenze!

2. Non è affatto VR, ma si considerano solo le sezioni corrispondenti alla fase giusta di un processo relativamente stabile. Ho già paura di parlare per la stazionarietà)))

3. un modello non è un modello. Solo quelli che a) non sono ambigui e b) permettono una chiara tattica di trading con un basso rischio e un sano MM sono interessanti.

Cioè il problema si riduce all'adeguatezza del rilevamento di un tale modello. Il modello stesso è invariante. Non è tanto un problema semplice, ma è risolvibile in modo affidabile.


===

Questo è tutto. Non ci vuole molto per impazzire. Ho paura di attraversare la linea sottile tra "ripetere" e "rispondere".

 
Yurixx писал(а) >>
... È molto più difficile costruire un modello di mercato che dare una definizione parziale di una tendenza o di un piatto. Tuttavia, il valore di un tale modello (se è adeguato) supera il valore di 1000 TS redditizie basate su definizioni private. ....

+1000

 

:))) non ho potuto resistere - allegherò anche una foto dello sfruttamento del modello di tendenza "per ora"

:))) c'è un'entrata e un'uscita

Il sistema produce i segnali appropriati (e le raccomandazioni) - questo è legato al blocco decisionale di RDB.

Ma ancora il BPR stesso ha un modello accettato (da un certo insieme di modelli accettabili) come base

Voglio dire che ci possono essere modelli assolutamente diversi :)))

E a proposito del ramo: personalmente non vedo la necessità di separare il BP stazionario dal BP prezzo - pur essendo consapevole che questa è solo la mia opinione personale :))

 
Che aspetto ha?).

 

e poi?

Se stiamo parlando di interferenze, esse possono essere efficacemente soppresse - senza isolarle specificamente.

 

Yurixx писал(а) >>
... Построить модель рынка ВООБЩЕ значительно труднее, чем дать частное определение для тренда или флета. Тем не менее ценность такой модели (если она адекватна) превосходит ценность 1000 профитных ТС, построенных на частных определениях. ....


avtomat ha scritto >>.

+1000

Come sono intelligenti. Perché non c'è nessuno del forum che va nel thread dei "prezzi"? O forse tutti qui hanno problemi con la sintassi della lingua russa?

 
avtomat >> :

e poi?

Se stiamo parlando di un'interferenza, può essere efficacemente soppressa, senza che sia specificamente individuata.

Questo è in ingegneria elettrica. Nel trading, prima cercate di definire cos'è un segnale e cos'è un disturbo, e poi possiamo ridere insieme delle vostre definizioni.