Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 31

 
Avals >> :

Un modello può essere chiamato in molti modi e l'oggetto della previsione può essere diverso. Si tratta della prevedibilità locale del mercato nel senso di preservare alcuni dei suoi parametri per un po'.

Ancora una volta conferma che il prezzo è una SB. Se facciamo un test di radice unitaria, sì, ma è vero. La dipendenza locale non è una dipendenza locale, è una proprietà della SB - non c'è contraddizione qui. Il prezzo non può correre senza guardare indietro in una direzione, se è così, non è una SB e l'ACF sarà positivo e qualsiasi fantasia funzionerà basata sul fatto che se il movimento è iniziato, allora continuerà.La cosa più importante a cui prestare attenzione è la dispersione/rapporto temporale, la volatilità attuale, e la distribuzione della prima serie di differenza, per esempio sul grafico giornaliero può essere NR, sui grafici al minuto noto a molte code spesse.

P.S. Tutti i miei desideri su "pensare" ecc. - >> non è per te personalmente.

 
Svinozavr >> :

??? Sei fuori di testa? Cosa sono io, un artista? L'indicatore disegna. La sua logica è descritta a pagina 25.

Che tipo di logica c'è in questa fludilla sui picchi rilevati in un lungo contesto con quasi-stazionarietà, solo le immagini sono lasciate per verificare la schifosità della super idea, che può essere descritta con parole meno eloquenti.

"Non è colpa mia - l'ha disegnato lui stesso"!

 
AlexEro писал(а) >>

Cosa c'entra il trading?

Prima di tutto, il denaro o le azioni sono costituite da singole banconote e non vengono versate continuamente come l'acqua, quindi il passaggio di denaro da mano a mano è sempre DISCRETO. Non ci sono "armonici" o "armoniche" nella transizione del denaro. La tua definizione è ridicola - è come definire esattamente come le torte al cioccolato orbitano intorno a Giove.

È una definizione della serie "ha piovuto e due studenti" (ci sono anche tutte le altre "definizioni" di ingegneria elettrica).

AlexEro ha scritto >>.

Sono come una lince ferita che scalcia e lancia e sto cercando da mesi di costringere i partecipanti di questo forum a FARE LA COSA - cioè a continuare la discussione sulla "quotazione del mercato valutario". E lì non possono nemmeno fare domande intelligenti.

:D

Faresti meglio a metterti al lavoro - uno studio più approfondito dell'ingegneria elettrica - sarà molto più produttivo!

 
FOXXXi >> :

Che tipo di logica c'è in questo thread sui picchi rilevati nel contesto di lungo periodo con quasi-stazionarietà, si tratta solo di verificare la super idea, che può essere descritta con parole meno eloquenti.

Sei un pazzo. Mi sto già pentendo di aver postato un esempio funzionante. Non ho niente di meglio da fare che provare e giustificarmi.

Vai il tuo ... a modo tuo, "stabile e affidabile".

===

L'ho notato molto tempo fa. Molte persone qui non sono interessate agli affari, non alla discussione, ma all'autocompiacimento dei loro complessi del cazzo.

 
Svinozavr >> :

L'ho notato molto tempo fa. Molte persone qui non sono interessate agli affari, non alla discussione, ma all'autocompiacimento dei loro complessi del cazzo.

Dai, non ti preoccupare, stanno pisciando sui premi Nobel, dicendo che sono stronzate e senza valore.

 
Svinozavr >> :
...

L'ho notato molto tempo fa. Molte persone qui non sono interessate agli affari, non alla discussione, ma all'autocompiacimento dei loro complessi del cazzo.

Sai, alcune malelingue dicono che Freud è diventato famoso solo quando ha raccontato al mondo il "contenuto" del suo subconscio. :о) Mi sembra che i suoi colleghi, che sono diventati i suoi avversari dispettosi, volevano solo saperne di più e capire se hanno capito bene quello che lei ha scritto a pagina 25. Io, per esempio, ho capito tutto, come mi sembra, ma l'unica cosa che non ho visto è la regolarità, ma notate - non nego la loro esistenza. Devo essere paziente e li troverò sicuramente nelle tue foto.

 
FOXXXi >> :

Dai, non ti preoccupare, la gente è incazzata per i premi Nobel, dicono che è tutta merda e senza valore.

))) Non sono preoccupato. >>))) non mi preoccupa.

 
grasn >> :

E sapete, dicono alcune malelingue, che Freud è diventato famoso solo quando ha raccontato al mondo il "contenuto" della sua subcoscienza. :о) Mi sembra che i tuoi colleghi, che sono diventati i tuoi avversari dispettosi, volevano solo saperne di più e capire se hanno capito bene quello che hai scritto a pagina 25. Io, per esempio, ho capito tutto, come mi sembra, ma l'unica cosa che non ho visto è la regolarità, ma nota - non nego la loro esistenza. Devo essere paziente e li troverò sicuramente nelle tue foto.

Per quanto ho capito, non si tratta di modelli, ma di identificare un modello. Inoltre, l'autore ha lasciato molto dietro di sé, come lui stesso scrive.

 
sol >> :

Per quanto ho capito, non si tratta di modelli, ma di identificare un modello.

E dov'è una caratteristica per giudicare la qualità dell'identificazione?

Inoltre, l'autore ha lasciato molte cose fuori dall'orizzonte, come lui stesso scrive.

>> a tutti noi continua a mancare qualcosa ....

 
grasn >> :

E sapete, alcune malelingue sostengono che Freud è diventato famoso solo quando ha raccontato al mondo il "contenuto" del suo subconscio. :о) Mi sembra che i suoi colleghi, che sono diventati i suoi avversari dispettosi, volevano solo saperne di più e capire se hanno capito bene quello che ha scritto a pagina 25. Io, per esempio, ho capito tutto, come mi sembra, ma l'unica cosa che non ho visto è la regolarità, ma notare - non nego la loro esistenza. Devo essere paziente e li troverò sicuramente nelle tue foto.

Seryozh! Di quali schemi continua a parlare? Cosa non vedi lì? (Non lo vedo nemmeno io, non ho la pretesa di farlo...))