Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 17

 
azfaraon >> :

Io stesso ho usato un EA senza indicatori per diversi anni ... Si basa solo su candele .... Non una combinazione .

L'Expert Advisor sembra funzionare .... quindi diciamo più del 100% all'anno dall'estate 2006 ...

Il prezzo stesso è anche un indicatore con una semplice funzione di assegnazione di argomenti.

 
getch >> :

L'AT consiste nel prendere decisioni di trading basate sull'analisi della storia del mercato. Il principio di base dell'AT è che la storia del mercato contiene tutte le informazioni sul futuro comportamento del mercato. Ovviamente, questo postulato non è vero. Altrimenti le informazioni di mercato (prezzi e volumi) conterrebbero informazioni su tutto il mondo.

Se una strategia usa una qualsiasi complessità di analisi della storia del mercato per prendere decisioni di trading - quella strategia è basata sull'AT.

Ci sono solo due strategie che non sono basate sull'AT:

1. Le decisioni di trading sono casuali (questo vale per tutte le decisioni di analisi fondamentale).

2. arbitraggio.

È che le fondazioni danno soluzioni casuali e l'AT no? Fico.

 
grasn >> :

Fate attenzione. Molti trader, anche molto esperti, a volte, e statisticamente quasi sempre, non vanno oltre il loro cortile di casa.

OK

Quando si esce di casa, ci sono possibilità di non tornare (neve, incidenti, scivolamenti e c'è un piede di porco, un mattone di un cantiere, un ristorante, ecc.)

Ma tu, sei tu che esci come tutti gli altri.

E le possibilità di non tornare, anche se approssimativamente, possono essere stimate, diciamo il totale di uno su 500.000 (non aggrapparsi).

Quindi è lo stesso sul mercato, ma le possibilità sono ordini di grandezza diversi.

Supponiamo di avere un asse che fa il 90% (non afferrarlo) dei trade positivi con un profitto medio di 20 punti e il 10% dei trade negativi con una perdita di 20 punti.

Tutto questo si ottiene trovando la regolarità e cercando i parametri ottimali e cosa?

Il riconoscimento dell'assenza di garanzia al 100% di questa ST per il futuro non vi permette di continuare a lavorare con essa?

La mancanza di una garanzia al 100% di tornare a casa non ferma nessuno?

 
Qualcuno ha pensato al background matematico, o per così dire, componente del verificarsi di divergenze (divergenza/convergenza)? ))))))))))
 
Svinozavr писал(а) >>

Il prezzo stesso è anche un indicatore con una semplice funzione di assegnazione di argomenti.

Allora è sciocco usare più indicatori per indicare l'indicatore stesso ....))))))))))

 
Mathemat >> :

Sergei, so che dubiti fortemente della mia ultima impresa (la filiale sull'Isola). Ma ho fatto molti progressi - anche se finora in modo teorico. Sono emerse stime di intervallo, per esempio. A parte i prezzi puri, la statistica non parametrica e la deduzione, non ho altro.

Pensate che questa sia l'AT o no? Non mi interessa molto cosa sia - non mi importa se è un dipinto a olio all'occhio di gatto (adoro Liquidation). Basta che funzioni.

Oh, non lo so nemmeno, ora non lo so, ora l'AT è tutto ciò che lavora con il prezzo, e non sapevo che i sistemi di controllo sono AT profondamente nascosti, anche il DSP è AT, tutto AT, tutto ciò che tocca il prezzo - tutto diventa AT (e si può discutere, basta guardare l'avatar di Swinosaurs :o) ma che dire della fondazione, anche questa lavora con il prezzo


a LeoV

Nessun problema. Potrebbe non funzionare sul vostro. Ma questo non significa che non funzioni con gli altri. Ognuno prende una strada diversa, non la stessa. Soprattutto in un mercato così indifferenziato come il Forex....))))

I miei criteri sono più severi :o)

 
azfaraon >> :

Allora è sciocco usare più indicatori per indicare l'indicatore stesso ....))))))))))

Prima c'era solo il prezzo. Poi c'è stato un guizzo. Poi apparvero due bacchette. Poi un MACD è apparso dalle due bacchette. Poi una linea di segnale è stata aggiunta alla linea principale del MACD. Poi è stato convertito in OsMA. E così via.

 
grasn >> :

È che le fondazioni danno soluzioni casuali e l'AT no? Fico.

Assolutamente giusto!

 
grasn писал(а) >>

a LeoV

Ho criteri più severi :o)

In effetti, sarei interessato a sapere, almeno in breve, su cosa si basano i TS non sindacati? Qual è il loro senso?

 
azfaraon >> :

Allora è sciocco usare più indicatori per indicare l'indicatore stesso ....))))))))))

Parole sante! Il mio sogno. Ma finora non è possibile realizzarlo)))