Hai bisogno di una nuova CPU? - pagina 7

 
ruslanchik >> :

Renat, intendi il multithreading, cioè se ho una piccola LAN domestica (4 computer), allora i calcoli possono essere fatti da loro (durante il tempo di inattività), quindi capisco ????.

Multithreading è quando diversi (secondo il numero di core del processore) thread dell'ottimizzatore di strategia saranno in esecuzione su un computer di base (dove si trova il terminale).

Inoltre ci sarà anche un meccanismo di calcolo distribuito sulla base di molti computer con tester-agenti in esecuzione. E questi computer possono eseguire più agenti in parallelo per utilizzare tutti i core del processore.

 

Renate!

Mi spaventa la portata della prospettiva...

(in senso buono ovviamente ;)))

 
kombat >> :

Renate!

Mi stai spaventando con la portata della prospettiva...

Non stiamo sprecando anni di sviluppo per niente.

Sarete inorriditi più di una volta nei prossimi sei mesi quando vedrete implementare nuove funzioni e servizi.

 
Non voglio essere insistente, ma il sito ufficiale dovrebbe comunque specificare le risorse necessarie per MT5, così non ci sarebbero incidenti per gli utenti come me.........!
 
ruslanchik >> :
Non voglio sembrare invadente ma il sito ufficiale dovrebbe comunque specificare le risorse necessarie per MT5 che non ci sarebbero incidenti per gli stessi utenti come me.........!

)))!!! Terrificante, così terrificante!

===

E in generale, se funziona, sarà qualcosa.

 
TheXpert >> :

P4 2400 1Gb ddr 80G hdd può essere trovato per circa 150 sterline, forse meno.

C'è un sacco di scelta qui e quasi gratis... ma come consegnare? >> http://computers.shop.ebay.com/PC-Laptops-Netbooks-/177/i.html?_nkw=notebook&_catref=1&_fln=1&_trksid=p3286.c0.m282

 
Renat >> :

Il multithreading è quando un computer di base (dove si trova il terminale) eseguirà diversi thread (per il numero di core del processore) dell'ottimizzatore di strategia.

Sto guardando l'i7 860 per un motivo, e voglio sostituire il mio vecchio E7200 con esso. Renat, sarà una bomba!

P.S. Si spera nel numero di core logici del processore?

 
Mathemat >> :

P.S. Si spera nel numero di core logici del processore?

>> sì.

 
Mathemat >> :

Sto guardando l'i7 860 per un motivo, e voglio sostituire l'E7200, che non è più nuovo. Renat, sarà una bomba!

P.S. Spero dal numero di core logici del processore?

E all'OS non importa se sono virtuali o fisici. NON distingue tra loro)). Quindi tutti quelli che ci sono (8 nel tuo sogno) sono tutti tuoi.

 
Svinozavr писал(а) >>

E al sistema operativo non importa se sono virtuali o fisici. NON distingue tra loro)). Quindi tutti quelli che ci sono (8 nel tuo sogno) sono tutti tuoi.

Apparentemente Win7 li distingue - per una programmazione ottimale. E i programmi applicativi molto probabilmente non hanno bisogno di vedere la differenza.

A proposito, Renat, se il tester sarà multi-threaded, sarà possibile limitare manualmente il numero di thread di calcolo?