Hai bisogno di una nuova CPU? - pagina 6

 
ruslanchik >> :

Mi stai rimproverando o sto fraintendendo?

Il topic è chiuso!!!

Non eccitatevi troppo...

Io stesso sono stato uno dei primi a notare l'"innovazione".

Nessun problema di per sé, perché ho costruito l'hardware per l'mts home server.

Vecchio, ma di provata efficacia, poco impegnativo, ecc...

E anche qui era necessario riconsiderare tutto di nuovo. Lungo la strada, ho risolto un problema organizzativo.

Quindi, qualunque cosa Dio faccia, è per il meglio...


Sì, è chiuso per te, ma si spera che molte persone abbiano qualcosa di cui parlare.

(>>)).

 

Cosa c'entra questo? Alcuni mammut sono offensivi... Solo un compagno ha iniziato a parlare di CUDA e FireStream. C'è già stato - cioè è un vecchio.

Grazie, almeno il tester sembra promettere il multithreading sui core della CPU. Finora, sembra che OpenCL sia ancora obsoleto.

 
Svinozavr >> :

Cosa c'entra questo con le battute?

Stavo solo... Tanto per dire...

 

A proposito, ci sarà un terminale a 64 bit e un tester multithreaded.

Se ci riusciamo, sarà possibile organizzare intere fattorie di calcolo usando metodi standard, quando gli agenti di calcolo sono lanciati su N computer e il terminale di testa li controlla (assegna compiti di calcolo al tester).


Può accelerare i calcoli di decine di volte. Inoltre, ci saranno molte nuove caratteristiche.

 
Renat >> :

A proposito, ci sarà un terminale a 64 bit e un tester multithreaded.

Se ci riusciamo, sarà possibile organizzare intere fattorie di calcolo usando metodi standard, quando gli agenti di calcolo sono lanciati su N computer e il terminale di testa li controlla (assegna compiti di calcolo al tester).


Può accelerare i calcoli di decine di volte. Inoltre ci saranno molte nuove caratteristiche.

POTENTE, se funziona, grazie mille per questo.

 
Renat >> :

A proposito, ci sarà un terminale a 64 bit e un tester multithreaded.

Se ci riusciamo, sarà possibile organizzare intere fattorie di calcolo usando metodi standard, quando gli agenti di calcolo sono lanciati su N computer e il terminale di testa li controlla (assegna compiti di calcolo al tester).


Può accelerare i calcoli di decine di volte. Inoltre ci saranno molte nuove caratteristiche.

Oooh, marmellate! Non vedo l'ora!

 
Renat >> :

A proposito, ci sarà un terminale a 64 bit e un tester multithreaded.

Se ci riusciamo, sarà possibile organizzare intere fattorie di calcolo usando metodi standard, quando gli agenti di calcolo sono lanciati su N computer e il terminale di testa li controlla (assegna compiti di calcolo al tester).


Può accelerare i calcoli di decine di volte. Inoltre ci saranno molte nuove caratteristiche.

Renat, intendi il multithreading, cioè se per esempio ho una piccola LAN domestica (4 computer) posso lasciare i calcoli a loro (durante i tempi morti) così capisco ????

 
Renat >> :

A proposito, ci sarà un terminale a 64 bit e un tester multithreaded.

Se ci riusciamo, sarà possibile organizzare intere fattorie di calcolo usando metodi standard, quando gli agenti di calcolo sono lanciati su N computer e il terminale di testa li controlla (assegna compiti di calcolo al tester).


Può accelerare i calcoli di decine di volte. Inoltre ci saranno molte nuove caratteristiche.

Wow, wow, wow! ))) Nessuna parola - solo un'anticipazione da cardiopalma.

 
ruslanchik >> :
Ho scaricato e iniziato l'installazione ed ecco qui, ho bisogno di una CPU che supporti SSE2, cosa fare, caro?

P4 2400 1Gb ddr 80G hdd può essere trovato per circa 150 sterline, forse anche meno.

 

Alla faccia della piattezza... 13-е...

;)))

Come si fa a mettere una rete locale al servizio della gente...

Uhh! In attesa... agenti... del capitalismo mondiale... (с)