Hai bisogno di una nuova CPU? - pagina 3

 
ruslanchik >> :
E sai qual è la cosa più offensiva è che il computer che ho preso per ignoranza, meno di 2 mesi fa, il prezzo era fissato a 1.5g operativ, supporto per array SATA, 2 monitor LCD, e l'ho comprato, circa il supporto SSE2, non un peep...

Wow, questa società commerciale è brava a scaricare la spazzatura. Rispetto per il direttore, simpatia per voi.

 
Mathemat >> :

Wow, come questa società di trading sta scaricando bene la roba vecchia. Rispetto per il direttore, simpatia per voi.

vivo a ust-kamenogorsk kazakhtan

 
Mathemat >> :

Wow, come questa società di trading sta scaricando bene la roba vecchia. Rispetto per il direttore, simpatia per voi.

vivo a ust-kamenogorsk kazakhtan

 

Ho riletto il titolo del thread,

poi il wiki su SSE2, poi su Stump 4, dove è apparsa questa tecnologia:

представленный 20 ноября 2000 года

si scopre che non hai nemmeno bisogno di una nuova CPU...

;)))

 
ruslanchik >> :

>> Vivo in Ust-Kamenogorsk kazakhtan

Cosa avete avuto finora, se questo è un aggiornamento? Non si preoccupi, non rideremo.

 
Mathemat >> :

Quindi cosa avete avuto finora se questo è un aggiornamento? Non si preoccupi, non rideremo.

aveva un Celeron 2.0gz Northwood (128 cache) madre GIGABYTE 8ir533, ram 256, Hdd 40, video rivatnt2 32Mb, 1 monitor 17' samsung crt

Ora AMD sempron 2200+, GIGABYTE 7vt600 prz, ram 1500(400), radeon 9600pro256mb, raid 2x320 seagate baracuda, 2 monitor 15' samsung TFT

 

Sì... Ancora una volta, complimenti al responsabile delle vendite.

Non ho trovato tutti i pezzi nel negozio (del tuo nuovo), ma non c'è davvero motivo di arrabbiarsi: il supporto MT4 è ancora disponibile per qualche tempo, e le prestazioni del nuovo computer sembrano essere soddisfacenti per te - se hai un problema con i tappetini solo dopo un paio di mesi.

 
Ho realisticamente fino al 2010 per unire il sistema? E ufficialmente quando tutti i centri passano ai nuovi terminali?
 
ruslanchik >> :
Realisticamente ho bisogno di avere il tempo di unire il sistema prima del 2010? E ufficialmente quando tutti i centri passano ai nuovi terminali?

Nessuno va da nessuna parte. MK ha già risposto - MT4 e 5 esisteranno in parallelo. (Ho dimenticato di salvare il link alla risposta - credetemi, c'era una tale risposta)).

 
ruslanchik >> :
Realisticamente devo avere il tempo di unire il sistema prima del 2010? E ufficialmente, quando tutti i centri passano ai nuovi terminali?

Ed è meglio prendere non una versione di gioco e una calcolatrice, quindi basta venire e dire che voglio un video calcolatrice non è un problema, si può anche costruito in, ma una pietra con una cache decente era, (e così la mano sul contatore e sbattere la parola magica) BYYYYYYSHYSTROOO :o)