Hai bisogno di una nuova CPU? - pagina 4

 
Urain >> :

... e la parola magica) BEYOND :o)

CHEAK... !!

:)))

(beh, così, in un ristorante, per esempio)

 
ruslanchik >> :
Realisticamente devo avere il tempo di unire il sistema prima del 2010? Quando tutti i centri passano ufficialmente ai nuovi terminali?

Non c'è fretta di sicuro, avrete tempo per fare trading su MT4.

Guarda, come previsto, se AMD ha una pietra per la tua presa. Se non lo troverete, dovrete sostituire tutto, cioè la pietra, la scheda madre ed eventualmente la memoria. Ma sarà comunque molto più economico che sostituire l'intero sistema.

O cercare una bionda che le faccia perdere il sistema. E assicurati di spiegarle che la pietra SSE2 non supporta, quindi non sarà in grado di fare trading su MT5.

 
Puoi dirmi per favore (off topic, mi dispiace) quanto è più veloce la macchina a matrice MQL5 rispetto alla 4?
 
kombat >> :

CHEAK... !!

:)))

(Come in un ristorante, per esempio).

Non ho comprato il computer in un ristorante, ma non posso dire cosa si dovrebbe dire al commesso quando si arriva in un negozio e non si sa cosa comprare e perché si ha bisogno, è una cosa ovvia. Il venditore non si preoccupa davvero (il capo vuole vendere) e il venditore ti dà quello che hai chiesto (voglio dire, quali saranno i requisiti e il montaggio), vuoi per le acrobazie o parsimonioso per la contabilità, in generale, per ogni gusto.

Ma prima di andare, potresti andare in rete e leggere cosa fa la gente.

 
Ugh calmati, pensavo fosse tutto finito...... e nella mia testa è andato...... OK!!! tutti coloro che sono stati coinvolti grazie per le rassicurazioni!
 
ruslanchik >> :
Immagino che rimuoveranno comunque il supporto dato che ci sono milioni e milioni di persone come me..... che guardano il link del kombat


Sì, questo argomento è già stato discusso. Una CPU senza SSE2 è una CPU di 7-8 anni fa. Qualsiasi schifoso Celeron dai primi sull'architettura No Burst del 2002 supporta SSE2. Costa davvero pochi centesimi. E anche la scheda madre costa pochi spiccioli... Non per il nuovo... beh, per uno vecchio di 7 anni penso che si possa già racimolare, soprattutto perché il prezzo è davvero pochi spiccioli. Incredibile... la gente vuole fare affari ma non vuole investire un centesimo... Inoltre, pensate che il supporto per SSE sarà rimosso, concentrandosi sulla vecchia spazzatura prodotta all'inizio del 2000? Perché milioni di persone che hanno CPU che supportano SSE2 dovrebbero soffrire? Cioè, per compiacere la vostra avidità e riluttanza a comprare hardware economico che supporta SSE2, il resto dovrebbe perdere la capacità di accelerare i calcoli che fornisce SSE2? Politica interessante... non mi importa di nessun altro, finché il mio antico Sempron su un antico socket 462, era in grado di giocare a MT5...,e il fatto che le persone che hanno computer che supportano SSE2 perderanno potenza di elaborazione, quindi al topicstarter non importa.
 
E_mc2 >> :


Sì, questo argomento è già stato discusso. Una CPU senza SSE2 è una CPU di 7-8 anni fa. Qualsiasi schifoso Celeron dai primi sull'architettura Net Burst del 2002 supporta SSE2. Costa davvero pochi centesimi. E anche la scheda madre costa pochi spiccioli... Non per il nuovo... beh, per uno vecchio di 7 anni penso che si possa già racimolare, soprattutto perché il prezzo è davvero pochi spiccioli. Incredibile... la gente vuole fare affari ma non vuole investire un centesimo... Inoltre, pensate che il supporto per SSE sarà rimosso, concentrandosi sulla vecchia spazzatura prodotta all'inizio del 2000? Perché milioni di persone che hanno CPU che supportano SSE2 dovrebbero soffrire? Cioè, per compiacere la vostra avidità e riluttanza a comprare hardware economico che supporta SSE2, il resto dovrebbe perdere la capacità di accelerare i calcoli che fornisce SSE2? Interessante politica ... non importa a nessuno solo finché il mio antico Sempron su un antico socket 462, ha tirato MT5 ..., e il fatto che le persone che hanno computer che supportano CCS2 perderanno potenza di calcolo, quindi il topikstarter non importa.

Bene, l'uomo ha spiegato che vive in Kazakistan, "beh, dove prendono la menta in Italia, ho visto la loro Italia sulla mappa, stivale sullo stivale" (s) :o).

 
E_mc2 >> :


Abbiamo già discusso questo tema. La CPU senza SSE2 ha 7-8 anni. Qualsiasi schifoso Celeron della prima architettura Net Burst del 2002 supporta SSE2. Costa davvero pochi centesimi. E anche la scheda madre costa pochi spiccioli... Non per il nuovo... beh, per uno vecchio di 7 anni penso che si possa già racimolare, soprattutto perché il prezzo è davvero pochi spiccioli. Incredibile... la gente vuole fare affari ma non vuole investire un centesimo... Inoltre, pensate che il supporto per SSE sarà rimosso, concentrandosi su vecchie cianfrusaglie prodotte all'inizio del 2000? Perché milioni di persone che hanno CPU che supportano SSE2 dovrebbero soffrire? Cioè, per compiacere la vostra avidità e riluttanza a comprare hardware economico che supporta SSE2, il resto dovrebbe perdere la capacità di accelerare i calcoli che fornisce SSE2? Interessante politica ... non importa a nessuno, se solo il mio antico Sempron su un antico socket 462, tirato MT5 ..., e il fatto che le persone che hanno computer che supportano CCS2 perderà potenza di calcolo, quindi il topikstarter non importa.

Infatti - era possibile fare non sia con SSE2, o senza, ma AND. solo gli sviluppatori hanno saggiamente semplificato compilatore - che diavolo nel 2009 pietra senza SSE2? Allora supportiamo anche l'8086 puro, per esempio io ho ancora un XT funzionante - non scherzo. Ma non sto chiedendo di far funzionare il mio software senza il supporto per l'aritmetica in virgola mobile. Anche se è possibile.

La cosa principale è che non vogliono sbarazzarsene, semplicemente non vogliono sbarazzarsene. Una ragione in più per i centesimi. Letteralmente.

 
Svinozavr >> :

...Io, per esempio, ho ancora un XT funzionante - non scherzo...

In soffitta c'è un primo computer smontato, un Acer XT dell'88, pensi che valga la pena ripararlo? :))

 

Ho trovato qui una cronologia dei processori AMD. Dalla prima tabella puoi vedere che tu, Ruslan, non puoi trovare nulla con SSE2 per il tuo Socket A (462).

E il marchio Sempron è in produzione dal giugno del 2004, non c'è da meravigliarsi! E qualcuno qui ha parlato di 7-8 anni. Impossibile, questa pietra ha al massimo 5,5 anni, è quasi nuova!