Hai bisogno di una nuova CPU? - pagina 2

 
ruslanchik >> :
Immagino che il supporto sarà rimosso comunque, dato che ci sono milioni e milioni di persone come me..... che guardano il link al combattente

quanti quanti milioni?

 

Sì, giusto, sparsi. Diversi anni di lavoro su una nuova piattaforma sprecati - a causa di coloro che non riescono a trovare 200 dollari per aggiornare la scheda madre, la pietra e la memoria? Si direbbe anche che ce ne sono miliardi (quelli che sanno cos'è Metatrader)...

P.S. Non preoccuparti, Ruslan, MT4 sarà supportata ancora per molto tempo.

 
HideYourRichess >> :

quanto - quanti milioni?

una dozzina o due sarebbero sufficienti... in euro... almeno in rubli....

il resto lo farò per me...

;)))


Naturalmente nessuno tornerà indietro.

Praticamente già risolto la questione sulla scelta del ferro per mt5.

Il più piccolo ingresso "aggiornamento" ~5000r.

E se solo una CPU e una scheda madre, è ancora meno...

 
ruslanchik >> :
Immagino che rimuoveranno comunque il supporto dato che ci sono milioni e milioni di persone come me..... che guardano il link del combattente

:-), le cose saranno più facili...

Quelli che lo vogliono, lo fanno e basta.

--

 
testiamolo ora, .......... e quando lo rilasceranno effettivamente al dc, le meta citazioni saranno a palla di neve come una montagna..... credetemi.
 
ruslanchik >> :
ora testiamolo, vediamo, .......... e quando il vero dc uscirà i problemi saranno come una palla di neve da una montagna..... credetemi.

guai = lavoro!

i posti di lavoro sono difficili da trovare in un paese in crisi

anche se dovremmo aggiungere

problemi = lavoro = denaro

può essere solo una buona cosa

 
ruslanchik >> :
e quando quelli veri saranno rilasciati in dc, le citazioni meta avranno problemi come una palla di neve da una montagna..... credetemi.

Non credo...

Molte persone sanno di questo "problema", forse un preliz sui siti web di spaccio può aiutare.

Non l'ho ancora notato... ma dovrei... Chiedi loro di scrivere per il popolo...


A proposito, ho notato un altro fatto.

Se i proprietari di processori Intel sono davvero confrontati con "spazzatura" Pen3.

Allora anche i gigawatt sono stati presi da AMD...

 
E sai cosa la cosa più offensiva è che il computer che ho preso senza sapere meno di 2 mesi fa il prezzo era buono RAM 1.5M sata supporto array, 2 monitor LCD, e l'ho comprato, circa SSE2 supporto nulla, o anche un sussurro... ha iniziato a cercarlo e ha scoperto che il compagno era in tre piani..........
 
kombat >> :

>> Naturalmente nessuno tornerà al culo.

Nel tuo stile. Un amico su Skype chiede: "Che tipo di computer hai?", dico: "Athlon, due core". Lei dice: "Ooh, un vero computer da uomo".
 

Ok, cosa fare, cercherò delle opzioni, ora solo la CPU è la migliore via d'uscita...

Vorrei saperne di più sul supporto di queste tecnologie su socket A...