Ciao a tutte le buone persone Commercianti e Pragramisti - pagina 5

 
Argentum >> :
Per guadagnarli bisogna sudare e analizzare per un'ora o due, oppure sedersi e pensare intensamente a un segnale, SELL o BYE.

>> Un diaforetico.

Come diaforetico, il pepe rosso viene solitamente aggiunto ai pasti liquidi, dopo di che i pazienti vengono coperti con una coperta calda durante la notte o per 1,5-4 ore.

 
Argentum писал(а) >>
... e lavoro allo scambio sono molto interessato solo classe.

>> quale posizione?

 
Nella posizione di Ha ah Mediatore stesso e del suo amico.
 

>> sever29

Buon risultato ... la cosa principale non è la percentuale ma la stabilità e il rischio minimo ... e nel tempo aumenterai il tuo deposito e il volume delle operazioni ... lavorando su 0,1 lotti un reddito ma 10 lotti è un altro, ecc. ... e il lavoro è lo stesso ... o meglio è già in gran parte nel passato se hai già fatto il tuo ATS e questo è il suo risultato ...

>> tutti

Si tratta di un asilo in generale ...

Ma ora ci ho pensato e ho guardato l'argomento da un'altra angolazione ... il mercato sta diventando sempre più giovane ... già pieno di scolari che pensano di fare milioni in fretta ... se è un bene o no è la domanda ... da un lato, più "carne" per il mercato e portare soldi per affondare ... ma d'altra parte, dove questi ragazzi difficili ottenere i soldi per il commercio ... Se ripuliscono il padre, è una cosa... ma se il capitale era sotto forma di auto di qualcuno parcheggiata nel cortile, ecc... ... e in più possono essere agganciati...

 
RIV >> :

Ma d'altra parte, dove troverebbero i soldi questi tipi tosti per scambiare ... Se ripuliscono il padre, è una cosa... ma se il capitale era sotto forma di auto di qualcuno nel cortile, ecc... ...e potrebbero rimanere agganciati...

Tu mi dici che la gopota del commerciante sta diventando più giovane... giovane, sì, ma solo pochi....

 
RIV >> :

... da un lato più "carne" per il mercato e porterà e versare denaro giù per la fornace ...

Purtroppo, i gopotraders sono più propensi a versare denaro non nel mercato, ma nelle tasche dei DCs...

Quindi non sono di alcuna utilità =)

 
Argentum писал(а) >>
Ha letteralmente fatto 100 pips nel tempo in cui era seduto al computer.
Integro ha scritto >>.

Letteralmente - è sabato, non ci sono scambi.

Argentum ha scritto(a) >>.
No, ieri era venerdì.
HideYourRichess ha scritto (a) >>.

E oggi è sabato, i mercati sono in piedi,

Argentum, sei stato trasformato nel modo sbagliato nel tempo. Non hai bisogno di lavorare il sabato entro il venerdì, devi lavorare il venerdì entro il lunedì - e avrai 100 pips ogni giorno in tasca....)))))
 
RIV >> :

da un lato più "carne" per il mercato e porteranno più soldi alla fornace ... ma d'altra parte dove troveranno questi ragazzi duri i soldi per commerciare ... se derubano il padre, è una cosa ...

nessun papa messo insieme può influenzare la liquidità del mercato tranne il papa.

 

Questo è un gran bell'argomento.

 
Il topicstarter mi ha ricordato un personaggio divertente che viveva nella DC dove una volta sono stato presentato al forex. Il suo stile di trading era il seguente: entrava sempre nel mercato con un lotto nella direzione di un forte movimento in GBPUSD. Il forte movimento è stato definito da lui, se la candela si è immersa completamente sotto la SMA a 6 periodi. Non ha mai messo uno stop loss, ma ha sempre impostato lo stesso valore di take (100 punti). Ha detto: "Non mi interessa cosa succederà al mercato dopo il profitto. Tutto ciò di cui ho bisogno sono 100 pips al giorno o 1200 pips al mese. C'erano giorni in cui entrava in ufficio allegro e loquace, ma c'erano anche giorni in cui entrava in ufficio tranquillo e cupo.