Ciao a tutte le buone persone Commercianti e Pragramisti

 

Ciao per favore dimmi quale sistema ATS o MTS puoi usare per guadagnare 100 pips al giorno in modo stabile o forse c'è una strategia

o forse c'è una strategia per sviluppare questa idea.

 

+1

Puoi segnarlo come il miglior post del giorno.

Perché non 1000 pips o 10 ma su 10 coppie?

 
Ma se mi specializzo in certi strumenti non mi interessa guadagnare troppo, ho bisogno di un 100 pips stabile, datemi un'idea di come fare esattamente il numero che ho scritto.
 
Argentum >> :
Ho solo un'idea su come ottenere 100 pips ogni giorno e non mi interessa il reddito extra.

È facile,

1. Mettere due ordini... Qualsiasi ordine ti darà +100 pip ogni giorno.

2. dai 2k pips ad un amico (moglie) nei fine settimana, e lei ti darà 100 pips ogni giorno. )))

Di che tipo di stabilità nel mercato è possibile parlare? e inoltre - costantemente ogni giorno N pips. - non succederà... Questo argomento è vecchio, puoi cercarne un bel po'.

 
Argentum >> :
Ma se mi specializzo in certi strumenti, non mi interessa guadagnare troppo, ho bisogno di un 100 pips stabile. Dammi un'idea di come fare esattamente questo numero, che ho scritto.

Per favore: 100 conti. Su ognuno facciamo 1 pip al giorno. E, naturalmente, ATS - il trading manuale non sarà permesso dai guardiani del manicomio.

 
Argentum >> :
Non sono interessato a guadagnare di più ho bisogno di 100 pips stabili darmi un'idea di come fare esattamente questo numero che ho scritto.


Poi dopo aver guadagnato esattamente 100 pips ci si deve fermare. Basta spegnere il monitor, il computer e aspettare il giorno dopo. Altrimenti si rischia di guadagnare più di 100 pips al giorno :)
 
Svinozavr >> :

Per favore: 100 conti. Su ognuno facciamo 1 pip al giorno. E, naturalmente, ATS - il trading manuale non sarà permesso dai guardiani del manicomio.


Perché sei così scortese? Ha perso 4 anni alla ricerca del SANTO GRAIL (informazioni dal suo profilo) e tu lo porti dagli inservienti.

 
Argentum писал(а) >> Per favore ditemi con quale sistema ATS o MTS può guadagnare 100 pips al giorno in modo stabile

Trovare un lavoro con un buon stipendio.....))))

 
JavaDev >> :

Perché sei così scortese? Un uomo ha già perso quattro anni alla ricerca del SANTO GRAIL (informazioni dal suo profilo) e voi lo mettete sugli inservienti.

Sono dei gentili inservienti. Altrimenti come farebbe a postare qui?

Ritiro però il passaggio sugli inservienti. La soluzione rimane - non è un'opzione?))

 

Quindi prendiamo il deposito con 10.000 sul conto, mettiamo l'1% dell'importo e letteralmente 10 giorni avrete una bella pila di carta verde che è legata con un elastico della banca.

Sono venuto in questo forum sapendo che ci sono molte persone intelligenti che fanno trading e sistemi di trading.

 
Argentum >> :
Aiuto per favore, sono a corto di idee.

Cosa è stato provato?

Prova questo lavoro https://www.mql5.com/ru/forum/121432/page15 (all'ultimo post)