Ciao a tutte le buone persone Commercianti e Pragramisti - pagina 4

 
HideYourRichess писал(а) >>

devi fumare.

Sembra qualcos'altro, più che altro ruote di qualche tipo.

 
No, è il venerdì di ieri.
 
Argentum писал(а) >>
No, è il venerdì di ieri.

>> ben fatto!

 

Sarò anche ammissibile, ma nessuno ha mai avuto una grande idea su come guadagnare 100 pips al giorno.

Perché quello di cui sto parlando è una sorta di percorso verso la libertà finanziaria.

 
Argentum >> :
No, è il venerdì di ieri.

È sabato, i mercati sono fermi, il forum è silenzioso, annoiato...

 

>> Argentum

O sei un intrallazzatore o un comico ... o forse solo un wunderkind ... :) ... se hai un algoritmo magico, perché hai bisogno di un forum? ... :)

ATS sta portando costantemente una media di +200 pips al mese per un deposito di $1000, 0.1 lotto è già il 20% al mese! ... penso che questo sia un grande risultato ...

Quanti anni ho lavorato seriamente su questo problema e credo che il ritorno più alto è possibile solo con un sistema molto rischioso che può dare risultati a breve termine, ma alla fine venderà al 100% ... In generale penso che il 20% al mese è il massimo per un sistema normale ... e hai 10 volte più alto risultato ...

Se davvero avessi incontrato un uomo che davvero poteva dare il 200% al mese e il risultato è stabile... avrei pagato 100 dollari per una consultazione di 1 ora senza pensarci un secondo! ... e sarei molto felice che un tale uomo decidesse di incontrarmi... :)

 
Karochno mercato fa in un giorno di 500-1000 pips su qualsiasi coppia liquida di questi 50-100 pips può essere tuo, ma per guadagnarli bisogno di sudare e analizzare un'ora o due, o altrimenti sedersi e pensare duramente su un segnale o SELL o BYE/.
 
Esattamente Argentum, la tua richiesta sembra troppo ridicola, circa ATS MTS UFS HCP BCU....... qualunque cosa sia......100 pips al giorno non è reale, e anche con il prefisso STABILITY. Non esiste un graal. Ma vedo che il massimalismo adolescenziale è in gioco in te. Non preoccupatevi, in 5 anni passerà e guarderete la vita (non solo la borsa) in modo più realistico. Uno stabile 100 pips al giorno può solo guadagnare una macchina del tempo, ma non è per noi, ma molto probabilmente al CERN. Hanno appena tirato fuori un panino dal collisore :-) :-) :-)
 
Ecco un graal per te, se lo applichi abilmente, puoi guadagnare di più.
File:
ichigrail.rar  16 kb
 
RIV писал(а) >>

>> Argentum

O sei un intrallazzatore o un comico ... o forse solo un wunderkind ... :) ... se hai un algoritmo magico, perché hai bisogno di un forum? ... :)

ATS sta portando costantemente una media di +200 pips al mese per un deposito di $1000, 0.1 lotto è già il 20% al mese! ... penso che questo sia un grande risultato ...

Quanti anni ho lavorato seriamente su questo problema e credo che il ritorno più alto è possibile solo con un sistema molto rischioso che può dare risultati a breve termine, ma alla fine venderà al 100% ... In generale penso che il 20% al mese è il massimo per un sistema normale ... e hai 10 volte più alto risultato ...

Se davvero avessi incontrato un uomo che davvero poteva dare il 200% al mese e il risultato è stabile... avrei pagato 100 dollari per una consultazione di 1 ora senza pensarci un secondo! ... Sarei stato molto felice che una tale persona avesse deciso di incontrarmi... :)

e il 50-60% di interesse, stabile, affidabile.