Ciao a tutte le buone persone Commercianti e Pragramisti - pagina 2

 
JavaDev >> :

Cosa è stato provato?

Silenzio, silenzio...))

 
Svinozavr >> :

Zitto, zitto...))

+100

ha riso fino a farmi venire i brividi allo stomaco :)

 

Sì... gli omaggi muoiono per ultimi... :)

100 pips al giorno è super profitto ... anche lavorare costantemente sopra i +50 pips a settimana è già un grande reddito e lavorare ... l'avidità ti ucciderà di sicuro ...

 

Forse non ti è permesso parlarne, quello che ti sto chiedendo è un argomento riservato su questo forum. Quindi puoi sviluppare consulenti esperti e indicatori, ma probabilmente non hai una risposta a questa domanda. Beh, ok, no, ma l'idea funziona e tutti chiudono un occhio.

Mi piacerebbe sentire più opinioni dalle persone.

 
Argentum >> :

. Beh, non lo è, ma l'idea funziona e tutti chiudono un occhio.

Quindi qual è l'idea?

 
RIV ho già detto di avere 10000$ mettere 1% cioè 100 e fare 100 pips al giorno non ho e non perdere nulla.
 
Argentum >> :

Ciao per favore dimmi quale sistema ATS o MTS puoi usare per guadagnare 100 pips al giorno in modo stabile o forse c'è una strategia

>> una strategia per sviluppare questa idea.


ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1,Ask,3,0,Ask+100*Point,"сто пуков и ниипёт",0,0,Green);
 
JavaDev >> :

Allora qual è l'idea - non la capisco.

L'idea è di cavalcare la gobba di qualcun altro in paradiso, cosa c'è da non capire? ))))

 
Argentum >> :
RIV ho già detto avere 10000$ mettere 1% cioè 100 e fare 100pips al giorno non ho e non perdere nulla.

No, passo. Hai bisogno di Svinozavr e degli inservienti...

 
Forse siete tutti sostenitori di ATS. Prendiamo per esempio un intraday su H1 o M30 su EUR/JPY o GBR/USD e potete guadagnare 50-100 pips all'ora su queste coppie.