Ciao a tutte le buone persone Commercianti e Pragramisti - pagina 8

 

L'idea è in atto da molto tempo e funziona alla grande e tutti gli induchi sono stati regolati e ottimizzati, sto solo guadagnando e questo è tutto. Ero solo molto interessato alle opinioni degli altri, a come stanno affrontando i guadagni medi del 25 per cento di rischio e ho capito che per molte persone l'impossibile non è compatibile con il possibile.

Grazie mille gente Programmatore Traders ho convertito la mia opinione al trading conservativo a circa 10%.

Buona fortuna a tutti voi con il trading e più percentuali di profitto.

Ciao a tutti.

 
Lo stesso per te. Salve al medico responsabile.
 
Urain >> :

Stai ridendo, ma il mio post viene visualizzato insieme a quello di Mathemat senza separatore, dopo questo tipo di cose, aspetta che l'agente Smith si presenti.

Mi ha sorpreso :)) Tutti lo fanno, ma tutti tengono la bocca chiusa per non peggiorare la situazione.

 
Argentum писал(а) >>

Angela ho studiato il sistema zigzag 1000 volte ma non ci sono risultati, è solo un ridisegno è un sistema redditizio ma hai bisogno di un ottimo filtro di segnale.

Prova a filtrare lo zig-zag Dinapoli stoh Funziona, ma ci sono molti falsi segnali.

Cosa c'entra Zig-Zag? Sto parlando di TS super stabile, che si ottiene gratuitamente, prendetelo, installatelo e tagliate qualche cavolo!

Non ho bisogno di filtrare nulla, tutto è già filtrato, e non sto chiedendo nulla a nessuno. Vivo secondo il principio: "Rifiuta i loro doni con severità, essi stessi hanno così tanto bene".