Ciao a tutte le buone persone Commercianti e Pragramisti - pagina 6

 

C'è una tattica quando si risolve un problema, in cui si presume a priori che il problema abbia una soluzione e, inoltre, che sia già stato risolto da qualcun altro. Questo rimuove la barriera psicologica nella propria testa come "questo non può essere!" e permette di concentrarsi specificamente sulla soluzione.

Anche in alcuni film di fantascienza è stato descritto - agli scienziati è stato mostrato un film che mostrava l'azione di un impianto antigravitazionale, e gli è stato chiesto di riprodurre i risultati, poiché tutti i materiali sono periti insieme all'inventore. Poiché l'incarico proveniva dai militari del governo, non c'era motivo di dubitare della sua autenticità. In breve, sapendo che la soluzione esisteva, sono riusciti a risolvere il problema. Poi si è scoperto che il film era una bufala.

Il mio punto è. Devi solo uscire dalla lunghezza d'onda convenzionale di ciò che è possibile e ciò che non lo è. Forse qualcosa verrà fuori.)))

La cosa principale qui è non attraversare la linea sottile tra l'obiettivo e il sogno - si può impazzire.

 
Svinozavr >> :

C'è una tattica quando si risolve un problema, in cui si presume a priori che il problema abbia una soluzione e, inoltre, che sia già stato risolto da qualcun altro. Questo rimuove la barriera psicologica nella propria testa come "questo non può essere!" e permette di concentrarsi specificamente sulla soluzione.

Anche in alcuni film di fantascienza è stato descritto - agli scienziati è stato mostrato un film che mostrava l'azione di un impianto antigravitazionale, e gli è stato chiesto di riprodurre i risultati, poiché tutti i materiali sono periti insieme all'inventore. Poiché l'incarico proveniva dai militari del governo, non c'era motivo di dubitare della sua autenticità. In breve, sapendo che la soluzione esisteva, sono riusciti a risolvere il problema. Poi si è scoperto che il film era una bufala.

Il mio punto è. Devi solo uscire dalla lunghezza d'onda convenzionale di ciò che è possibile e ciò che non lo è. Forse ne verrà fuori qualcosa).

È importante non oltrepassare la linea sottile tra un obiettivo e un sogno - si può impazzire.

"SE PENSI DI POTER FARE QUALCOSA

"O CHE NON PUOI FARE QUALCOSA,

IN ENTRAMBI I CASI HAI RAGIONE". Henry Ford.


"I SOGNI SONO TUTTO. È COME UN'ANTEPRIMA DI CIÒ CHE LA VITA PORTA GIÀ NEL FUTURO". Albert Einstein.


Non ho niente da aggiungere a questi due :o)

 
Urain >>:

«ЕСЛИ ВЫ ДУМАЕТЕ,ЧТО МОЖЕТЕ ЧТО-ТО СДЕЛАТЬ

ИЛИ ЧТО НЕ МОЖЕТЕ ЧТО-ТО СДЕЛАТЬ,

В ОБОИХ СЛУЧАЯХ ВЫ ПРАВЫ». Генри Форд.


«МЕЧТЫ – ЭТО ВСЁ. ЭТО КАК ПРЕДВАРИТЕЛЬНЫЙ ПРОСМОТР ТОГО, ЧТО ЖИЗНЬ УЖЕ ПРИВНОСИТ В БУДУЩЕЕ». Альберт Эйнштейн.


Мне к этим двоим добавить нечего :о)

Posso aggiungerlo? Mi piacerebbe molto.

Il profitto non è niente! Il sogno è tutto!

Anche se credo che qualcosa di simile sia già successo...

 
Svinozavr >> :

Posso aggiungerlo? Mi piacerebbe molto.

Anche se credo che abbiamo avuto qualcosa di simile prima...

La sofistica è una scienza in cui si riorganizzano le cose. Ah, sì? Sì.

 
Una frase meravigliosa: "il bene trionfa sempre sul male! "Non è chiaro chi conquista chi...
 
Il compito del futuro traduttore di robot: "sconfigge chi/cosa?" o "sconfigge chi/cosa?
 
nikelodeon >> :
Esattamente Argentum, la tua richiesta sembra troppo ridicola, circa ATS MTS UFS HCP BCU....... qualunque cosa sia......100 pips al giorno non è reale, e anche con il prefisso STABILITY. Non esiste un graal. Ma vedo che il massimalismo adolescenziale è in gioco in te. Non preoccupatevi, in 5 anni passerà e guarderete la vita (non solo la borsa) in modo più realistico. Uno stabile 100 pips al giorno può solo guadagnare una macchina del tempo, ma non è per noi, ma molto probabilmente al CERN. Hanno appena tirato fuori un panino dal collisore :-) :-) :-)

Quel panino viene dal futuro o dal passato?

;)))

 
kombat >> :

Quel panino viene dal futuro o dal passato?

;)))

ti viene detto "dal collisore" :o)

 

Ho di nuovo problemi a leggere il mio messaggio, non ricevo nulla di nuovo.

Mathemat

Vai sul tuo account personale, forse il mio sta segnalando che non hai letto il mio messaggio?

 

È già entrato e ha risposto.