"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 80

 
neoclassic >> :

Con la tua comprensione della stabilità sarebbe molto più stabile non commerciare affatto :-) estremamente stabile




Vi sfugge il punto principale.

Non si tratta della presenza o dell'assenza di profitto, ma della coincidenza delle intenzioni con la realtà.

Ho detto che ci sarebbe stata stabilità - c'è - l'equità è quasi una linea orizzontale dritta.

Ho detto che più avanti, stiamo lavorando su un altro compito - il profitto - quindi è probabile che il profitto ci sia.

Tuttavia, c'è sempre spazio per gli errori, quindi naturalmente questi sono solo i miei desideri e non garanzie - il futuro non può essere previsto.

 
VictorArt >>: non si può prevedere il futuro.


In realtà, non lo è. Il futuro non può essere conosciuto, ma può essere previsto.

 
VictorArt писал(а) >>

Ti manca il punto principale.

Non si tratta della presenza o dell'assenza di profitto, ma della coincidenza delle intenzioni con la realtà.

Ho detto che ci sarebbe stata stabilità - c'è - l'equità è quasi una linea orizzontale dritta.

Ho detto che più avanti, stiamo lavorando su un altro compito - il profitto - quindi è probabile che il profitto ci sia.

Tuttavia, c'è sempre spazio per gli errori, quindi naturalmente questi sono solo i miei desideri e non garanzie - il futuro non può essere previsto.

VictorArt ha scritto >>.

Non hai nessun altro posto dove investire i tuoi soldi? :)

Credo che ci siano molte altre PAMM, quindi investite in esse.

Non mi interessa il profitto, perché sui miei conti personali posso guadagnare quanto voglio.

Sto risolvendo i compiti che ho menzionato sopra più di una volta:

1. sviluppare PAMM, che già esiste

2. incorporazione delle nostre tecnologie adattive nell'uso di massa

Non mi piace il risultato - cercate altre opportunità altrove.

Esiste una "scienza" della tutologia.....))))
 
VictorArt >> :

Scarica l'Expert Advisor adattivo, aggiungi il salvataggio e ripristina lo stato attuale e vedi come funziona nella vita reale.

>> Smettete di "girare le frecce" sulla PAMM. >> PAMM è un altro progetto.

Scaricalo per te.

Fareste meglio a dirci quante brave persone avete lasciato senza pensione e condannate a un'esistenza miserabile.

Ci possono essere casi di suicidio tra coloro che hanno creduto nel tuo brevetto e sono rimasti senza soldi a causa tua.

>> Killer!

E quanti di loro hanno venduto i loro appartamenti per investire nel vostro progetto in perdita è un'ipotesi.

>> e ora sono in giro per le stazioni ferroviarie con le loro famiglie.

e qual è la risposta? - "Prendete il vostro ....."

 
VictorArt писал(а) >>

Sei solo un normale PR nero, non un trader,

Ti senti meglio?

VictorArt ha scritto >>.

Tu... cogliere ogni occasione per dire qualcosa di brutto.

Quale cosa brutta? Vi dico quello che vedo.

VictorArt ha scritto >>.

I trader sanno bene che non si può prevedere il futuro e che con questi rischi si può perdere l'intero deposito.

I trader non ti permettono di perdere tutti i tuoi mesi di profitto accumulato o la maggior parte del tuo deposito in una sola operazione.

E nei tuoi screenshot questa minaccia è visibile e incombe su ogni trade.

Pertanto, l'account non è monitorato, ma schermato. Sarà prosciugato così come la PAMM.

Niroba #2.

 

Ho notato uno schema.

Niroba vende previsioni, ma non vuole aprire un PAM o un monitoraggio. Mostra schermate magiche.

Victor vende Expert Advisors, ma non vuole aprire PAM o il monitoraggio. Mi mostra degli screenshot magici.

Perché dovrebbe essere così? )))

 
VictorArt >> :


Ti manca il punto principale.

Non si tratta della presenza o dell'assenza di profitto,


AHHHHHHHH!!!

Così avete pianificato fin dall'inizio di lasciare la gente senza pensione, i risparmi di decenni di duro lavoro, gli appartamenti e un pezzo di pane

Sì?

Confessa l'assassino

 
Mischek >> :

Scaricalo per te.

Fareste meglio a dirci quante brave persone avete lasciato senza pensione e condannate a un'esistenza miserabile.

Ci possono essere casi di suicidio tra coloro che hanno creduto nel vostro brevetto e sono rimasti senza un soldo per colpa vostra.

Assassino!

E quanti di loro hanno venduto i loro appartamenti per investire nel vostro progetto non redditizio è un'ipotesi.

E ora girano per le stazioni ferroviarie con le loro famiglie.

e qual è la risposta? - >> "scarica te stesso ....."

Volevi essere nella lista degli ignoranti? :)

Tu sei già lì.

 
VictorArt >> :

Volevi essere nella lista degli ignoranti? :)

>> sei già lì.


+1 !




 
goldtrader >> :

>> Ti senti meglio ora?

Non mi interessa :)

Che senso ha scrivere sciocchezze per te è un'altra domanda.