"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 86

 
VictorArt писал(а) >>

A cosa ti serve, al monitoraggio?

Non si può mettere il monitoraggio sul pane.

Proprio così, Victor.

Ora sono tutti intelligenti! Vogliono il monitoraggio. E anche redditizio.

Ti piacerebbe. :)

 
LeoV >> :

Sto seguendo la catena logica perché sono interessato al tuo progetto, ma non ci vedo nessuna logica, purtroppo.

Non vedo alcuna logica negli screenshot, come lei stesso ha scritto.

Meno inondazioni, più pensieri.

Gli stessi screenshot e il monitoraggio non hanno senso - ci sono un milione di rapporti temporaneamente redditizi sulla rete - guardate uno qualsiasi di loro.

È ben diverso quando c'è una catena di eventi logicamente correlati.

Se non fosse ricoperta da un mucchio di rifiuti flooder, si vedrebbe meglio.

Ma questo non è un mio problema :)

 

- А чай дают?

- Lo fanno. La sera.

- Con lo zucchero?

- Forse dovresti metterci anche un po' di birra.

 
LeoV >> :

Per esempio - tu vendi EAs. Senza un monitoraggio positivo io, per esempio, non li comprerò. Non importa quanto mi assecondi con schermate magiche....)))))


Gli "EAs con monitoraggio positivo" sono comprati da, scusate, solo da "babbei".

Questo non è un tentativo di insulto, ma semplicemente un corollario della regola cardinale del trading azionario:

"I guadagni passati di un manager non possono essere una garanzia di guadagni futuri!"

Qualsiasi monitoraggio è già nel passato e non c'è garanzia che lo sarà anche in futuro.

Vuoi davvero che ti tratti come un "babbeo"? :)

 
VictorArt писал(а) >>

"Consulenti esperti con monitoraggio positivo" sono comprati solo, scusate, dai "babbei".

......

I tipi giusti comprano EA puramente perdenti. E investono solo in manager perdenti.

Victor, andiamo avanti....

 
VictorArt >> :


"Consulenti con monitoraggio positivo" sono comprati, scusate, solo da "babbei".

Questo non è un tentativo di insulto, ma semplicemente un corollario della regola principale del trading azionario:

"I guadagni passati di un manager non possono essere una garanzia di guadagni futuri!"

Qualsiasi monitoraggio è già nel passato e non c'è garanzia che lo sarà anche in futuro.

Vuoi davvero che ti tratti come un "babbeo"? :)

Giusto, e i "veri patsas" comprano solo consulenti con monitoraggio in perdita?

 
VictorArt писал(а) >>

Meno errori - più pensiero.

Gli screenshot e il monitoraggio da soli non hanno senso - ci sono un milione di rapporti temporaneamente redditizi online - guardatene uno qualsiasi.

È ben diverso quando c'è una catena di eventi logicamente correlati.

Se non fosse coperto da un mucchio di spazzatura di flooder, sarebbe meglio visibile.

Ma questo non è un mio problema :)

Si chiama "Giochi di parole e niente imbrogli" ....))))

VictorArt ha scritto >>.

"I consulenti con monitoraggio positivo" sono comprati da, scusate, solo "fessi".

Questo non è un tentativo di insulto, solo un corollario della regola principale del trading azionario:

"I guadagni passati di un manager non possono essere una garanzia dei guadagni futuri!"

Qualsiasi monitoraggio è già nel passato e non c'è garanzia che sarà lo stesso in futuro.

Ti capisco, con questo slogan puoi vendere tutto quello che vuoi, anche gli EA in perdita - guadagneranno in futuro! ))

VictorArt ha scritto(a) >> Vuoi davvero che ti tratti come un "babbeo"? :)
Quindi non mi stai confondendo come un 'babbeo'......)))))
 
VictorArt >> :


Ma ho il codice sorgente di un EA adattivo, che chiunque può usare nei suoi test, trading e sviluppo :)

Conoscete la saggezza popolare: "Ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco"?

Quindi, il mio successo nel trading, non sarà in grado di aiutarvi a fare soldi.

Solo tu puoi guadagnare denaro, usando questo o quello strumento, questa o quella conoscenza.

Il mio obiettivo non è quello di convincere ogni "tedesco" qui che l'EA adattivo è un graal, che puoi impostare sul tuo conto oggi e andare alle isole Canarie dopodomani.

Un'altra domanda è se sarete in grado di usarlo? Per definizione, non posso rispondere per voi.

Devi solo decidere da solo - prova ad usare questo strumento - l'EA adattivo.

E se si rivela utile per voi - bene. Altrimenti, ci sono molte altre possibilità.

Tutto il resto è irrilevante, e tutto il flooding qui da parte di alcuni compagni è semplicemente perché non hanno niente di meglio da fare - per noia.

Tutto quello che non ho mostrato, ogni volta, sarà richiesto per mostrare qualcos'altro, che non ha mostrato finora :)


Non ho bisogno dei tuoi successi, mi sento bene senza i tuoi consigli. È solo che lei non fornisce assolutamente alcuna prova che questo consigliere sia utile a lei, figuriamoci ad altri. Fornitelo e ci sarà una discussione normale, altrimenti, solo chiacchiere inutili.

 
LeoV >> :

Si chiama "Giochi di parole e niente imbrogli" ....))))

Capisco cosa intendi, puoi vendere qualsiasi cosa con questo slogan, anche gli EA in perdita - faranno soldi in futuro! ))

Per non confondermi come un "babbeo" ......)))))

È più semplice di così.

Scaricate il codice sorgente e decidete se sarete in grado di guadagnare con questo strumento in futuro oppure no.

Al contrario, lo schema per i babbei si presenta così

1. facciamo qualche bel monitoraggio o dichiarazione

2. iniziare a vendere EAs utilizzando questo monitoraggio. In questo caso, potrebbe non esserci alcun collegamento tra il monitoraggio e l'Expert Advisor.

3. garantire un profitto

4. I perdenti comprano, dimenticando così la regola principale del trading di scambio - per questo sono dei babbei.

Questo si chiama "fare un dolce con la merda".

Beh, non chiedetemelo :)

 
VictorArt >> :


Ma ho il codice sorgente dell'Expert Advisor adattivo, che chiunque può usare nei suoi test, nel trading e nello sviluppo :)

Codice pietoso. Il grande inventore dell'OTT non può nemmeno pensare di analizzare la storia delle transazioni. Che dire della storia delle transazioni, è tutto un ciclo da scrivere! Non aveva nemmeno abbastanza cervello per salvare il valore in una variabile globale.

Questa roba funziona sul tuo PAMM? Ti stai incasinando, pensi che nessuno scriverà qualche parola ai tuoi creditori?