"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 73

 
alsu >> :
VictorArt, hai un polarizzatore nel tuo obiettivo oltre a un cervello digitale - non vedi le domande specifiche rivolte a te?

Non hanno tempo, hanno detto di non preoccuparsi. Sono occupati. Spiegano ai potenziali acquirenti perché lo stesso prodotto di proprietà è venduto a un prezzo diverso.

 
alsu >> :
VictorArt, hai un polarizzatore in un obiettivo oltre a un cervello digitale - non riesci a vedere le domande concrete che ti vengono rivolte?

alsu: "Se no, è il momento di chiudere questo argomento, perché la tua fica di stabilità ha già divorato il cervello normale".

Credevo che avessi finito con l'argomento, vero?

Il resto della tua terminologia non mi è familiare - bloccato dal firewall :)

 
conclusione: VictorArt non è affatto una persona, ma un bot che, strutturando il codice html della pagina del forum con l'aiuto delle invenzioni descritte sopra, sincronizza la propria funzione con la propria e dà automaticamente risposte esclusivamente alle domande sul prezzo di se stesso.
 
Non avevo dubbi sul fatto che avresti preso le parole senza dire nulla di concreto
 
VictorArt писал(а) >>
P3 - il prezzo dipende dal numero di scambi in un periodo di tempo.

LeoV ha scritto >> Sì, ma aumentare il numero di posizioni aperte non aumenta la redditività. Allora perché il prezzo sta aumentando così drasticamente? ....))))
 
alsu >> :
>> Non avevo dubbi che avresti ripreso le parole senza dire nulla di concreto.

Beh, mi scusi - non mi piace comunicare in modo becero.

 
VictorArt >> :

Gli ultimi due sono identici nel codice.

Ma quello per 7 manca di supporto tecnico e consigli, cioè è solo un EA adattivo completo per persone che sanno come usare gli EA.




V2M3P3

V2M3P2

V2M3

V2

.

Victor, quale dei suddetti EA è utilizzato in un conto PAMM?

 
LeoV >> :


"Allora perché il prezzo sta salendo così drasticamente? ....))))" è un Grande Segreto Commerciale (GCT) :)

In prosa: "essere chiesto", cioè più grande è la "figura", più domande - uno schema molto semplice.

 
avtomat >> :

V2M3P3

V2M3P2

V2M3

V2

.

Victor, quale delle suddette opzioni smarts è coinvolta nel conto PAMM?


V2M3P2 è stato usato per un po', ma dopo il perno è stato scollegato e non è ancora acceso.
 
VictorArt >> :

Mi dispiace - non mi piace parlare in modo becero.

Sono io che sono cafone.

Puoi parlarmi dei brevetti, non sono l'unico che li sta aspettando.