"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 81

 
VictorArt >> :


Ti manca il punto principale.

Non si tratta della presenza o dell'assenza di profitto, ma della coincidenza delle intenzioni con la realtà.

Ho detto che ci sarebbe stata stabilità - c'è - l'equità è quasi una linea orizzontale dritta.

Ho detto che più avanti, stiamo lavorando su un altro compito - il profitto - quindi molto probabilmente ci sarà un profitto.

Tuttavia, c'è sempre spazio per gli errori, quindi, naturalmente, questo è solo il mio desiderio e non una garanzia - il futuro non può essere previsto.


Perché non puoi? Ci sono colleghi scienziati in thread vicini che predicono con successo. E per qualche ragione non ho dubbi sulla stabilità dei loro sistemi. Penso che tutti noi abbiamo scritto EA che ci hanno impressionato per la loro "stabilità" - una linea retta - non ci vuole molta intelligenza per farlo. Ma per quella linea retta che va dal basso a sinistra all'alto a destra - questa è stabilità e arte.

Ho testato il tuo EA e usa una logica primitiva che non è molto diversa da quella della media mobile e fallisce completamente senza ottimizzazione. E se volete ottimizzarlo, che tipo di adattabilità è questa?

In generale, invece di dare un'idea, un'essenza, anche primitiva, si fanno discorsi pseudoscientifici. Come spesso accade nella comunità dei commercianti - a parole Leo Tolstoj, in pratica :-)

 

È un po' lento per essere ignorato - vorrei essere più veloce. Meglio ancora, tutti insieme all'ingrosso.

 
Svinozavr писал(а) >>

È un po' lento per essere ignorato - vorrei essere più veloce. Meglio ancora, tutti insieme all'ingrosso.

Allora l'intero forum sarebbe ignorato in una volta sola. E questo è tutto.....)))

 
LeoV >> :

Poi tutto il forum viene immediatamente ignorato. E questo è tutto.....)))

Sì, è quello che sto dicendo. Non è un grosso problema, è solo pipsophrenia.

Harem - Ti lascio. Mi sono innamorato di un altro harem.

 
VictorArt писал(а) >> Non si tratta di avere o non avere un profitto

C'è un chiaro fraintendimento dello scopo di un conto PAMM -

A cosa serve?

Poiché le persone hanno dei risparmi, si pone la questione di come salvarli e farli crescere. Il modo più semplice è quello di risparmiare a casa, e statisticamente è il modo preferito dai russi per risparmiare. Naturalmente i soldi non tornano. Ma molte persone non lo vedono come un grosso problema. Infatti, il potere d'acquisto dei risparmi sta gradualmente diminuendo a causa dell'inflazione.

L'inflazione è la riduzione del valore del denaro. In pratica è un aumento del prezzo di beni e servizi.
Supponiamo che tu abbia un milione di rubli e che il tuo obiettivo sia quello di risparmiarli e moltiplicarli.
Supponiamo che l'inflazione sia del 12% all'anno (una cifra molto reale), che corrisponde all'1% al mese. Si scopre che per preservare i propri fondi, è necessario aumentare il capitale di 10.000 rubli ogni mese. Se contribuisci ogni mese con un importo minore, il tuo capitale si scioglierà. Se vuoi aumentare il tuo capitale, devi aumentarlo di più dell'1% al mese.

La via d'uscita più semplice è mettere i tuoi soldi in una banca, ma l'interesse nelle banche copre a malapena l'inflazione.
Al giorno d'oggi, il modo migliore per risparmiare e far crescere il tuo denaro è attraverso gli investimenti.

Cos'è un conto PAMM?

Un conto PAMM è un conto di trading composto da uno o più conti gestiti ed è una struttura di trading autonoma e integrata dove solo il gestore del conto PAMM fa trading. Più conti gestiti all'interno di un conto PAMM sono considerati dalla piattaforma di trading come una singola unità.

Il principio di funzionamento di un conto PAMM consiste nella distribuzione proporzionale dei profitti o delle perdite realizzati su un conto PAMM tra i conti degli investitori.

Il conto PAMM è vantaggioso per gli investitori dal punto di vista del profitto potenziale senza la necessità di operare sui loro conti ed è vantaggioso per il Gerente in quanto riceve la ricompensa per la gestione dei conti degli investitori.

E altro ancora......

 
Svinozavr >> :

È un po' lento per essere ignorato - vorrei essere più veloce. O meglio ancora, tutti insieme.

>> Non c'è bisogno di affrettarsi, è tutta una questione di "stabilità".

 
VictorArt писал(а) >>

Non mi interessa :)

Che senso ha che tu scriva delle sciocchezze, però, è un'altra domanda.

Lei ha una nozione molto particolare di assurdità.

Per drenare sistematicamente, e soprattutto STABILIZZATO, il denaro degli investitori per voi - è una sciocchezza (o un obiettivo?).

Esporre la maggior parte del tuo deposito al rischio in una transazione e guadagnare profitto, ma che usi per mesi al prezzo di questo stesso rischio - è anche un'assurdità (o norma?)...

Ad ogni modo, metti anche me in ignore.

 
LeoV >> :

C'è un chiaro fraintendimento dello scopo di un conto PAMM -

A cosa serve?

Poiché le persone hanno dei risparmi, si pone la questione di come salvarli e farli crescere. Il modo più semplice è quello di risparmiare a casa, e statisticamente è il modo preferito dai russi per risparmiare. Naturalmente, i soldi non quadrano. Ma molte persone non lo vedono come un grosso problema. Infatti, il potere d'acquisto dei risparmi sta gradualmente diminuendo a causa dell'inflazione.

L'inflazione è la riduzione del valore del denaro. In pratica è un aumento del prezzo di beni e servizi.
Supponiamo che tu abbia un milione di rubli e che il tuo obiettivo sia quello di risparmiarli e moltiplicarli.
Supponiamo che l'inflazione sia del 12% all'anno (una cifra molto reale), che corrisponde all'1% al mese. Si scopre che per preservare i propri fondi, è necessario aumentare il capitale di 10.000 rubli ogni mese. Se contribuisci ogni mese con un importo minore, il tuo capitale si scioglierà. Se vuoi aumentare il tuo capitale, devi aumentarlo di più dell'1% al mese.

La via d'uscita più semplice è mettere i tuoi soldi in una banca, ma l'interesse nelle banche copre a malapena l'inflazione.
Al giorno d'oggi, il modo migliore per risparmiare e far crescere il tuo denaro è attraverso gli investimenti.

Cos'è un conto PAMM?

Un conto PAMM è un conto di trading composto da uno o più conti gestiti ed è una struttura di trading autonoma e integrata dove solo il gestore del conto PAMM fa trading. Più conti gestiti all'interno di un conto PAMM sono considerati dalla piattaforma di trading come una singola unità.

Il principio di funzionamento di un conto PAMM consiste nella distribuzione proporzionale dei profitti o delle perdite realizzati su un conto PAMM tra i conti degli investitori.

Il conto PAMM è redditizio per gli investitori dal punto di vista del profitto potenziale senza alcuna operazione di trading sui loro conti ed è redditizio per il Gerente in quanto riceve la ricompensa per la gestione dei conti degli investitori.

E così via......

Cosa sanno della "stabilità"?

E non hanno alcun brevetto.

 
goldtrader >> :

Ad ogni modo, mettetemi in "ignoranza".

Mettetevi in fila! Mettetevi in fila.

>> Granito è il primo della lista, seguito da Swinosaurus.

>> è un'affluenza incredibile.

 
Mischek писал(а) >>

Cosa sanno della "stabilità"?

E non hanno alcun brevetto.

Sì, è tutta una questione di stabilizzazione e di brevetti.....))))