"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 71

 

Stronzate, non una pretesa di invenzione. Si chiamano intersezioni "brevettate" di insiemi che vanno da 1 a 2^256. Mi chiedo se, per una volta, un singolo oggetto sia diventato improvvisamente un insieme. Come può intersecarsi? Perché in questo caso è solo masturbazione, no?


Amico, la corruzione ha raggiunto un punto così basso. È orribile. Si può ottenere un documento per ogni tipo di stronzata. Tutto quello che devi fare è pagare i soldi.

 
Reshetov >> :

{...} Amico, che corruzione è già arrivata a questo. È orribile. Si può ottenere un documento d'identità per ogni tipo di stronzata. Basta pagare i soldi.

>> Mi dispiace... E la tradizione statunitense dei brevetti di moto perpetuo?

 

Mi capita di essere in giro qui.... questo thread viene fuori ogni volta, sono andato a pagina 3 all'inizio, poi ho rinunciato...

Ora è tornato di nuovo... :) e allora? 67 pagine e non ho letto ancora trovato il sistema perfetto? Vedo che stanno già parlando di brevetti...

seriamente.... Devo rileggere il 67 precedente?

 
Reshetov >> :

...Amico, a cosa è arrivata la corruzione. È orribile. Si può ottenere un documento d'identità per ogni tipo di stronzata. Basta pagare i soldi.

Niente di nuovo in questo mondo. Anche ai tempi dell'Unione Sovietica si poteva brevettare ogni sorta di schifezza, bisognava solo conoscere lo schema. Mi dispiace, l'ho usato io stesso quando avevo bisogno di soldi.

 
l'autore dell'"invenzione" tace... aspettiamo ancora un po'...
 
RomanS >> :

Mi capita di essere in giro qui.... questo thread viene fuori ogni volta, sono andato a pagina 3 all'inizio, poi ho rinunciato...

Ora è tornato di nuovo... :) e allora? 67 pagine e non l'ho letto e non ho trovato il sistema perfetto? Vedo che stanno già parlando di brevetti...

In tutta serietà.... dovresti rileggere i 67 precedenti?

Non c'è bisogno di leggere, è meglio che anche tu brevetti qualcosa :)))

 
RomanS >> :

Mi capita di essere in giro qui.... questo thread viene fuori ogni volta, sono andato a pagina 3 all'inizio, poi ho rinunciato...

Ora è tornato di nuovo... :) e allora? 67 pagine e non ho letto ancora trovato il sistema perfetto? Vedo che stanno già parlando di brevetti...

In tutta serietà.... dovresti rileggere il precedente 67?

Non sono andati avanti (da qualche parte ce l'ho ma non riesco a trovarlo), nella fase delle credenziali da alieni.

Zy di solito hai tutto più pratico, idea, screening della spazzatura, implementazione, test, scaffale il prossimo.

 
alsu писал(а) >>
l'autore dell'"invenzione" tace... aspettiamo

"Tutti i nostri cervelli sono in frantumi, tutti i nostri intrecci sono intrecciati, e le autorità di Kanarchi ci danno una seconda possibilità!"

 
LeoV >> :

Che divertimento c'è? )))

Dai Lenya, non vedi? Man mano che il numero di pose aperte simultaneamente aumenta, aumentano anche i parametri - e di conseguenza il prezzo sale leggermente. Aggiungere un parametro e una nuova posa non è come disegnare una pelle di maiale...

Ho il sospetto che il V2M3P4 sarà una bestia a tutti, prendendo tutta la pasta di Foreh.

Dai, al diavolo i prezzi. Quindi a Victor piace il numero 7, bene. Ognuno ha le sue cose in testa. Io, per esempio, amo il numero 17. Quindi la mia proporzione, quando metterò in vendita la mia serie, sarà ancora più bella :)

 
Reshetov писал(а) >>

Stronzate, non affermazioni

Vorrei vedere la rivendicazione (intendo "... diversa in quanto: 1. ... 2. ... ..."), non l'estratto dell'invenzione. :(