"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 70

 
gip писал(а) >>

E in generale, lo snellimento del filo, è un compito almeno del suo creatore.

Così ho scritto nella prima pagina che l'argomento è chiuso, e speravo che scomparisse tranquillamente nell'archivio, e qui è iniziato un tale baccanale, non ho nulla a che fare con esso, e per favore non screditare il mio buon nome!

 
alsu >>:
VictorArt, последний шанс вам - выкладывайте мля патентные формулы от цифрового моска, если они действительно существуют, их все равно в патбюро почти за бесплатно выдадут. Если нет, то пора заканчивать с этой темой, а то ваш пизд.ж о стабильности уже весь обычный моск проел.

Se un brevetto esiste davvero, la sua descrizione (cioè una descrizione della natura dell'invenzione) è pubblica. L'essenza di un brevetto è che il suo proprietario riceve royalties da coloro che usano l'invenzione brevettata per un certo periodo (il periodo dipende dalla legge sui brevetti del paese in cui il brevetto è registrato).


Se l'informazione è segreta, non c'è alcun brevetto. I segreti commerciali e di altro tipo non sono brevettabili perché non possono essere controllati per l'unicità. E l'unicità è la componente principale di ogni brevetto. In altre parole, se un brevetto per qualsiasi invenzione è stato concesso altrove, nessun brevetto per la stessa invenzione può essere concesso nuovamente. La domanda di brevetto deve anche indicare in che modo l'invenzione differisce dall'invenzione simile più vicina.

 
Angela >> :

Così ho scritto nella prima pagina che l'argomento è chiuso, e speravo che sparisse tranquillamente negli archivi, e qui è iniziato un tale baccanale, non ho nulla a che fare con esso, e per favore non screditare il mio buon nome!

In effetti, non sei direttamente responsabile di tuo figlio, soprattutto se è maggiorenne e vive una vita propria,

ma la gente continuerà a giudicare se tuo figlio diventa un criminale. Quindi, in qualunque modo la si guardi, è destinata a sporcarsi,

Quindi non ci faccia caso, è solo Internet.

 
Reshetov >> :

Se un brevetto esiste effettivamente, la sua descrizione (cioè una descrizione della natura dell'invenzione) è pubblica. Dopo tutto, l'essenza di un brevetto è che il suo proprietario riceve royalties da coloro che usano l'invenzione brevettata per un certo periodo di tempo (il periodo dipende dalla legge sui brevetti del paese in cui il brevetto è registrato).


Se l'informazione è segreta, allora nessun brevetto è fuori questione. I segreti commerciali e altri segreti non sono brevettabili perché non possono essere controllati per l'unicità. E l'unicità è la componente principale di ogni brevetto. In altre parole, se un brevetto per una qualsiasi invenzione è stato concesso altrove, nessun altro brevetto per la stessa invenzione può essere concesso. La domanda di brevetto deve anche indicare come questa invenzione si differenzia da quelle simili più vicine.

... quindi, dato che l'articolo sul commerciante intelligente su codobase fa riferimento a due brevetti con numeri, è per questo che chiedo che le rivendicazioni del brevetto siano date qui.

 
Reshetov писал(а) >>

Se un brevetto esiste davvero, la sua descrizione (cioè una descrizione della natura dell'invenzione) è pubblica. L'essenza di un brevetto è che il suo proprietario riceve royalties da coloro che usano l'invenzione brevettata per un certo periodo (il periodo dipende dalla legge sui brevetti del paese in cui il brevetto è registrato).

Se l'informazione è segreta, non c'è alcun brevetto. I segreti commerciali e di altro tipo non sono brevettabili perché non possono essere controllati per l'unicità. E l'unicità è la componente principale di ogni brevetto. In altre parole, se un brevetto per qualsiasi invenzione è stato concesso altrove, nessun brevetto per la stessa invenzione può essere concesso nuovamente. La domanda di brevetto deve anche indicare come l'invenzione data si differenzia da quelle simili più vicine.

Ecco:)

 
alsu >> :

... quindi, dato che l'articolo sul trader intelligente su codobase fa riferimento a due brevetti con numeri, ecco perché richiedo le rivendicazioni del brevetto qui.

C'è un registro RosPatent

 
LeoV >> :
Onestamente, che problema hanno questi Smarties? Uno per libero, altri per 7, 77, 777 e 7777? Che razza di circo è questo?

V2M3P3 (7777):

- Parametri ottimizzabili: StopBase, absLimit2, absLimit3.
- Numero massimo di posizioni aperte simultaneamente: 3


V2M3P2 (777):

- Parametri ottimizzabili: StopBase, absLimit2.
- Numero massimo di posizioni aperte simultaneamente - 2.


V2M3 (77)

- C'è solo un parametro ottimizzabile: StopBase.


V2 (7)

- C'è solo un parametro ottimizzabile: StopBase.
- Il numero massimo di posizioni aperte simultaneamente - 1


Francamente parlando, non vedo alcuna differenza tra gli ultimi due, ma deve essere il marketing. (Ho tolto le linee che coincidono con tutte, per mostrare le differenze).

 
Reshetov >> :

C'è un registro RosPatent

L'ho cercato e l'ho trovato.

Compagno VictorArt, se mi rispondete, cosa hanno a che fare queste invenzioni, oserei dire geniali, con il cervello digitale?

File:
mosk.zip  92 kb
 
e come ne deriva una "teoria generale del commercio"?
 
Mathemat писал(а) >>

V2M3P3 (7777):

- Parametri ottimizzabili: StopBase, absLimit2, absLimit3.
- Numero massimo di posizioni aperte simultaneamente: 3

V2M3P2 (7777):

- Parametri ottimizzabili: StopBase, absLimit2.
- Numero massimo di posizioni aperte simultaneamente - 2.

V2M3 (77).

- C'è solo un parametro ottimizzabile: StopBase.

V2 (7)

- C'è solo un parametro ottimizzabile: StopBase.
- Numero massimo di posizioni aperte simultaneamente - 1.

Ad essere onesti, non vedo ancora alcuna differenza tra gli ultimi due, ma questo è probabilmente il marketing. (Ho rimosso le linee che sono uguali in tutti, in modo che le differenze possano essere viste).

E allora qual è il divertimento? )))