"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 111

 
VictorArt: Leonid, sembra che tu non abbia avuto il tempo di studiare i rapporti per 2 anni. E avresti dovuto - non ti sarebbe nemmeno venuto in mente di fare certe domande.


Victor, con tutto il mio rispetto, non sono pronto a studiare i rapporti degli Expert Advisors o dei robot se il loro capitale è simile al tuo. Non c'è nessun punto.

Mi piacerebbe studiare le prestazioni di questo Expert Advisor con tale capitale

 
LeoV:

Fattore di profitto = 1,42 - a livello di spread.

Len, PF non è paragonabile allo spread o allo slippage. Ha un significato diverso. Deve averla confusa con MO.

Tuttavia, questo non influisce sulla correttezza delle conclusioni sul TS di Victor.

 
LeoV:


Victor, con tutto il rispetto per te, non sono disposto a studiare le prestazioni, i rapporti degli EAs o dei robot se il loro patrimonio netto assomiglia al tuo. Non c'è nessun punto.


Guardando dalla parte sbagliata :)

"Vai alla radice!"

In questo caso, è il "current configuration change log".

Anche se non ha nemmeno senso - non c'è "pop" lì, solo numeri noiosi.

 
VictorArt:

Il commercio a mano è solo una perdita di tempo :) Ci sono cose più utili e piacevoli da fare.

Penso che non dovreste pensarla così - è impossibile scrivere un programma di controllo dell'auto senza avere competenze di guida dell'auto, o in alternativa, avete bisogno di un team di professionisti che sono piloti d'auto asso - adegueranno i termini di riferimento.

Hai bisogno di fare trading a mano per una semplice ragione - non c'è un'informazione affidabile e generalizzata sui principi del mercato, c'è una montagna di conoscenza su come fare trading sulla storia, c'è un sacco di informazioni sul comportamento caotico/probabilistico del mercato - ma tuttavia il mercato stesso è logico ed efficiente e in qualsiasi momento qualcuno è dalla parte del compratore e qualcuno dalla parte del venditore - cioè, tengono il prezzo da entrambe le parti, quindi - il tuo robot adattivo se può davvero adattarsi, il suo compito è solo quello di entrare nel mercato in tempo

Il tuo post sopra, dicono che MM compensa tutto, scusa - non ha senso, MM può aggiungere redditività, ma non corregge gli errori nella strategia di trading

 
VictorArt:


Infatti, è facile compensare le perdite dello spread con un MM.

Sì, questo dovrebbe essere il tuo motto PAMM. Non hai idea di quali sciocchezze stai parlando.

Quei centesimi che paghi in spread non spariscono senza lasciare traccia, ma finiscono nelle tasche di qualcun altro. E nessun MM vi aiuterà a riaverli.

 
VictorArt:


Guarda la parte sbagliata :)

"Vai alla radice!"

In questo caso, è il "current configuration change log".

Anche se non ha nemmeno senso - non c'è "pop" lì, solo numeri noiosi.


Mettiti nei panni dell'investitore. Perché dovrebbe voler studiare il "current configuration change log" e sprecare profitti sulla vostra pam quando potrebbe semplicemente studiare l'equity e i dati di altre pam che hanno risultati di trading più interessanti? Anche se i tuoi 150 investitori sono sì..... Non capisco chi e su quali basi investirebbe in tale capitale?
 
IgorM:

Penso che non dovreste pensarla così - è impossibile scrivere un programma di controllo dell'auto senza competenze di guida, o in alternativa avete bisogno di un team di professionisti che siano asso pigliatutto - adegueranno i termini di riferimento.

Hai bisogno di fare trading a mano per una semplice ragione - non c'è un'informazione affidabile e generalizzata sui principi del mercato, c'è una montagna di conoscenza su come fare trading sulla storia, c'è un sacco di informazioni sul comportamento caotico/probabilistico del mercato - ma tuttavia il mercato stesso è logico ed efficiente e in qualsiasi momento qualcuno è dalla parte del compratore e qualcuno dalla parte del venditore - cioè, tengono il prezzo da entrambe le parti, quindi - il tuo robot adattivo se può davvero adattarsi, allora il suo compito è semplicemente quello di entrare nel mercato in tempo

Il tuo post sopra, dicono che MM compensa tutto, scusa - non ha senso, MM può aggiungere redditività, ma non corregge gli errori nella strategia di trading


Sembra che tu non abbia letto il thread sul progetto PAMM - vi ho parlato più volte dei consulenti del progetto. Quando il progetto è iniziato, non sapevo nulla del trading sui mercati finanziari.

Più tardi, sono diventato francamente ridicolo a leggere i sermoni di molti "guru del forum", quindi è auspicabile usare meno termini come "sciocchezze" - forse per non perdere il vostro e il mio tempo.


"Il tuo robot adattivo se può davvero adattarsi" - il codice del più semplice EA adattivo è a disposizione di tutti. Ovviamente, la maggior parte delle persone non capisce affatto come un codice così piccolo possa adattarsi, e persino commerciare con successo :) Ma i test MT4 sono una cosa abbastanza oggettiva - tutti hanno lo stesso MT4 e le citazioni dalla stessa fonte sono le stesse o quasi, cioè il termine "veramente" non è molto appropriato qui - chiunque può controllare tutto da solo, in pratica.

Quindi non vedo affatto un argomento di discussione qui. Ci sono i risultati dei test - studiateli. Che domande ci possono essere qui?

 
VictorArt:

Quindi non vedo affatto un argomento di discussione qui. Avete i risultati dei test - studiateli. Come possono esserci domande qui?


Stiamo studiando i risultati del vostro PAMM, non ci sono davvero domande.
 
LeoV:

Mettiti nei panni dell'investitore.

Leonid, ho cercato onestamente di formulare una risposta, ma sembra che l'unica risposta corretta sia: "studiare il libro delle fonti".
Mi sto stancando di ripetere la stessa cosa mille volte in modi diversi.

Qui l'argomento è continuato con il test del consigliere adattivo. Il test ha mostrato il 400% annuo - se non ti piace il risultato, va bene, non mi sento male per questo.

Tutto il resto sono sofismi.

 
VictorArt:


Non devi aver letto il thread sul progetto PAMM - vi ho parlato più volte dei consiglieri del progetto. Quando il progetto è iniziato, non sapevo assolutamente nulla sul trading nei mercati finanziari.

Un po' più tardi, ho trovato francamente ridicolo leggere i sermoni di molti "guru del forum", quindi è auspicabile usare meno termini come "sciocchezze" - forse per non perdere il vostro e il mio tempo.

Lasciate perdere le "stronzate", scusate, ho preso dei termini da forum, non volevo offendere.

Per quanto riguarda l'obiettività dei test in MT4 e in generale sul robot adattivo - lo vedo soggettivamente, ma tutto quello che vedo è che

- Eri impegnato a ottenere un brevetto, probabilmente di nuovo in modo soggettivo: per dimostrare il tuo lavoro pionieristico a te stesso e agli altri, ma ahimè, sembra che tutto sia uguale nelle nostre "teste sovietiche" - bisogna credere alla carta, indipendentemente da ciò che dice il documento;

- Non so, e non posso nemmeno indovinare come e per quale scopo state usando il tester - per ottenere una bella immagine o per controllare la strategia;

- Non so e non posso nemmeno indovinare per quale scopo usi il tester - per mettere una bella immagine o per controllare la strategia; riguardo ai consulenti del progetto: è difficile dire come è stato e come ognuno è riuscito a fare la sua parte del progetto, voglio credere, che almeno i consulenti del progetto erano trader (e trader con risultati positivi e lunga esperienza di trading), piuttosto che docenti dell'educazione al Forex;

ZS: grazie, so cosa pensi - non farti più distrarre dai miei post.