"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 104

 
Svinozavr >> :

Si può percepire un'educazione puramente tecnica. Un'idea è l'immateriale. Beh, avete sentito parlare di Platone? Idealismo lì, neoplatonismo, solipsismo. Non confondere il significato quotidiano di 'idealismo' con quello filosofico - il nostro caso.

C'è un'idea per, diciamo, un'automobile - tutto ciò che può riguardare un'automobile in questo principale clunker celeste è lì. Il 600° gelding è una merda totale rispetto ad esso, in quanto è una rozza proiezione di un'idea su una sostanza materiale. (Quasi citando Pelevin). Così vogliamo delineare un'idea per proiettarla nella realtà, seguendo Aristotele (per inciso, un discepolo di Platone).


Non ho ben capito perché stai trasformando la domanda nel regno del filosofare? Angela probabilmente intendeva esattamente nel senso domestico di 'Perfetto'.

 
gip >> :

Non ho capito bene perché stai trasformando la domanda in un'area filosofica? Angela intendeva probabilmente nel senso domestico "Perfetto".


No, volevamo definire un modello che riflettesse tutto ciò che intendiamo con l'abbreviazione TC (successo, ovviamente). Volevamo dare un nome ai tratti distintivi e così via.

===

Cosa c'entra il filosofare? Se facessi filosofia, probabilmente non farei trading per vivere.Avere un'idea è una cosa. Avere un'implementazione concreta è un'altra. Non so cosa farci, ma sono sicuro di aver sentito tutto. Vuoi continuare?)

 
Svinozavr >> :

No, volevamo definire un modello che riflettesse tutto ciò che abbiamo messo nell'abbreviazione TC (successo, ovviamente). Nominare le sue caratteristiche distintive, ecc.

===

Cosa c'entra il filosofare? Se facessi filosofia, probabilmente non farei trading per vivere.Avere un'idea è una cosa. Avere un'implementazione concreta è un'altra. Non so cosa farci, ma sono sicuro di aver sentito tutto. Vuoi continuare?)))


Sì! Sei la nostra creatura.

Esattamente. E rispettato Reshetov ha aperto un nuovo ramo - per i cervelli.

E poi è arrivata tutta la banda - con vobla e birra.

Meraviglioso

 
sol >> :

Questa è la misura della perfezione. È quello che è. Suggerisci il tuo.

L'idealità non ha misura. >> Per definizione.

 
paukas >> :

L'idealità non ha misura. Per definizione.

Basta con la verbosità. Chiamatela una misura di vicinanza all'ideale, se volete.

L'idealità ha una misura. Se non esiste secondo la vostra definizione - questo parla solo della ristrettezza delle vostre idee.

Se non avete familiarità con i concetti di gas ideale, cristallo ideale, conduttore ideale, ecc. - andare a imparare, non fare il tutor.

 

Un superconduttore completamente nero è più ideale di un superconduttore normale.

E se è completamente nero e da tutti i lati, è ancora più perfetto di un superconduttore unilaterale completamente nero.

 

Un po' fuori tema:

Mi rendo conto che la maggior parte ha un'educazione tecnica, anche se non una. Ma ragazzi, la nozione di "sistema perfetto" è un termine normale per i tecnici (le scuole professionali non contano).

Poi sul ragionamento. Signori, c'è una logica. Ancora una volta per i tecnici dovrebbe essere familiare con questo concetto - non è solo dal regno della retorica. Non sto invocando argomenti come "materia fecale! Le tue sciocchezze in questo contesto non possono essere né provate né smentite - smettila di fluttuare. Rileggi, idiota, il fottuto teorema di incompletezza di Gedel!" Forse non abbiamo bisogno della logica come scienza (non mi dispiace!), ma, signori, possiamo osservare la logica elementare nelle discussioni?! Altrimenti, da un lato - una discussione, dall'altro - lavati prima il collo. A cosa serve?

 
Svinozavr >> :

Un po' fuori tema:

Mi rendo conto che la maggior parte ha un'educazione tecnica, anche se non una. Ma ragazzi, la nozione di "sistema perfetto" è un termine normale per i tecnici (le scuole professionali non contano).

Poi sul ragionamento. Signori, c'è una logica. Ancora una volta per i tecnici dovrebbe essere familiare con questo concetto - non è solo dal regno della retorica. Non sto invocando argomenti come "materia fecale! Le tue sciocchezze in questo contesto non possono essere né provate né smentite - smettila di fluttuare. Rileggi, idiota, il fottuto teorema di incompletezza di Gedel!" Forse non abbiamo bisogno della logica come scienza (non mi dispiace!), ma, signori, possiamo osservare la logica elementare nelle discussioni?! Altrimenti, da un lato - una discussione, dall'altro - lavati prima il collo. A cosa serve?


Voglio farti una domanda. Il sistema che muove il mercato apparterrà alla prima categoria (1. il sistema che negozia il modello di mercato)?

 
gip >> :

Sinonimo di perfetto.

Se la metti in questo modo, allora qualsiasi scarico non può essere perfetto, che sia casuale o costante.

Un sistema di trading deve guadagnare rapidamente il deposito.

Non dovrebbe dare l'estrazione al di sopra del livello accettabile.

Non deve sovraccaricare il deposito.

Non dovrebbe richiedere l'hardware.

Per questo è possibile:

Scegliere una strategia a seconda delle circostanze (compresa la strategia di attesa), per selezionare i parametri ottimali.

scegliere la MM.

Il numero di parametri impostati manualmente deve essere ridotto al minimo? Idealmente sì, ma nella vita reale non è l'aspetto più importante.

Questo è tutto ciò che ha dato inizio al ramo. Finora non ci sono stati sviluppi.

100%

Ma c'è stato un tentativo di far passare qualsiasi stabilità come un'indicazione.

;)

 
sol >> :

Vorrei farvi una domanda. Un sistema che muove il mercato rientrerebbe nella prima categoria (1. Un sistema che negozia il modello di mercato)?

Mmmm... no, credo di no. Questa è probabilmente una categoria separata, ed è fuori dal nostro interesse. Non siamo market maker. Almeno non sul forex e in generale quando si fa trading con i DT.

Sullo scambio, forse, vale la pena prendere in considerazione, se scambiato non il 1 ° echelon (sì, anche il 1 ° - nel mercato sottile anche con i miei soldi può pigeonhole un po '(sul mamba, naturalmente, non su carta vetrata)))), ma non vorrei considerare questa categoria, a meno che non vi è un interesse speciale.