"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 118

 
rustein:

Non lo so, ho un'opinione diversa. Non così in alto. E chi ha bisogno di questo tipo di pubbliche relazioni? Sono d'accordo, anche la maggior parte delle banche sono schemi piramidali.

Fuori tema... Leggendo i forum russi, non riesco a capire perché Putin è odiato così tanto, è molto rispettato all'estero.

L'elettorato che protesta viene violentato.

In qualsiasi forma.

Narodoupiy è un esempio di questo...

È esilarante - se non fosse per la realtà.

NON PROVANO LA DEMO.

(

{perché portano quelli veri...

E immediatamente.

{Senza invidia di sicuro!}

;)

 
IgorM:

Non voglio litigare perché ci sono alcuni sostenitori dei Fibs, ma per quanto riguarda 1,618, posso dire che la gente tende a misurare in terzi (1/3), la cosa principale è determinare correttamente dove è il nostro 1/3 e dove non è il nostro 2/3, non molto tempo fa ho letto quello stesso Boryspolz di sfuggita, ha anche un metodo per trovare la situazione attuale del mercato, in 1/3 della barra quotidiana, vorrei poterlo leggere con più attenzione e confrontarlo con il mio TS

Lo odiano? Perché? Semplicemente non esiste, non ci sono persone che devono fare qualcosa, c'è solo lo spettacolo - e ne ho abbastanza di quello spettacolo, e chi è il GDPR o l'altro - a chi importa?

HH: se non avessero gridato nei media sulla "discussione sui prezzi dell'energia più bassi per il consumatore europeo" a metà autunno, avrei avuto una visione più calma sul prossimo aumento delle utenze ;)

C'è una cosa meravigliosa per la mente - la "polvere di Kantor".

Basta guardarlo da diverse angolazioni.

;)

 

Non so tutto quello che succede lì, ma l'atteggiamento verso i russi è diventato diverso grazie a lui.

Il russo di Sorento è difficile da capire, ma se ho capito bene... Lo stato sta facendo questo sui forum? A cosa gli serve?

 
rustein:

Non so tutto quello che succede lì, ma l'atteggiamento verso i russi è diventato diverso grazie a lui.

Il russo di Sorento è difficile da capire, ma se ho capito bene... Lo stato sta facendo questo sui forum? A cosa gli serve?

Lo stato o il governo?
 
Sorento:
Stato o governo?
Il governo, grazie. Se si guarda in alto, è una crisi del capitalismo, il governo gioca un piccolo ruolo.
 
rustein:

Non so tutto quello che succede lì, ma l'atteggiamento verso i russi è diventato diverso grazie a lui.

Il russo di Sorento è difficile da capire, ma se ho capito bene... Lo stato sta facendo questo sui forum? Perché lo fanno?


Non lo so nemmeno io, ma ho "ucciso" questa settimana per ritirare alcuni documenti da organismi ufficiali e ho dovuto stare in fila con la gente (l'elettorato ;) ), le linee ronzano come un trasformatore ad alta tensione)), e tutti si lamentano della vita - è l'inizio di un nuovo anno ;)), e un esempio stupido: sono andato in bagno, si scopre che il prezzo del bagno è aumentato di 1 centesimo. I prezzi sono saliti quest'anno, così ha detto un giovane, che era impegnato nello stesso nobile lavoro (abbiamo scritto qui vicino) ) - mentre mi parla per qualche motivo di aumenti di stipendio in ritardo

Per esempio, ho la cattiva abitudine di cenare in cucina e guardare la TV, ma ovunque ti giri ci sono notizie/politica allo stesso tempo, quindi a cosa mi serve? Non mi serve ma mi dicono cosa è migliorato nel paese ;)

 
IgorM:


Non lo so? Non lo so nemmeno io, ma è successo che durante la scorsa settimana ho "ucciso" per raccogliere le carte presso le istituzioni statali e ha dovuto stare in fila, con il popolo (elettorato ;) ), la linea già ronza come un trasformatore ad alta tensione)), e in qualche modo tutto sulla vita si lamentano - un tale momento - l'inizio di un nuovo anno ;)), ecco un altro esempio stupido: è andato in bagno, si scopre che il 1r WC. I prezzi sono saliti quest'anno, così ha detto un giovane, che era impegnato nello stesso nobile lavoro (abbiamo scritto qui vicino) ) - mentre mi parla per qualche motivo di aumenti di stipendio in ritardo

Forum? Perché? Io, per esempio, devo guardare il telegiornale perché ho la cattiva abitudine di cenare in cucina e guardare la TV allo stesso tempo, ovunque ti giri - ci sono notizie/politica allo stesso tempo, perché ne ho bisogno? Non ne ho bisogno, ma mi illuminano su ciò che è migliorato nel paese ;)

Cerca su Google "scale insanguinate" per esempio...

È "polvere" e niente di più.

Probabilmente è per questo che "segare" è diventato di moda! (c) L.y.u. H.r.u.

;)

 
Sorento:

Cerca su Google "scale insanguinate" per esempio...


più uno! Volevo solo annullare l'iscrizione: "La scala insanguinata è direttamente collegata all'insieme di Cantor".

Grazie, argomento interessante.

 
IgorM:


In più, stavo per cancellarlo: "C'è una maledetta scala direttamente collegata al set di Cantor".

Grazie, argomento interessante.

Piggy, è Pigzaurus - per quelli nel serbatoio!

;)

A proposito di questo. Non per te.

 
Sorento:

Maialino, è Pigzasaurus - per quelli di voi nella vasca!


Piggy è buono! Ma il problema è che è diventato cattivo, è difficile leggere i suoi post sulla storia ;) - Più ci si avvicina al presente, più i suoi post sembrano frattali ))))