"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 132

 
LeoV:

La fiducia è fiducia, e uno scarico è uno scarico. È diverso )))). Non capisco come questi 150 investitori abbiano investito a -60%?
Inoltre non capisco perché la gente non vede l'ora di lanciare MMM2, apparentemente la gente è accecata dalle PR, dalla personalità o dalla "genialità" del brevetto...
 

Io, d'altra parte, amo i latinismi. Come è...

Si non e vero, e ben trovato.

Beh, buona fortuna allo sfacciato invasore di rami...

 
Tutti insieme: Angela, vieni da noi! Angela, salva e preserva noi fragili dagli invasori del ramo. Amen.
 
tara:
Tutti insieme: Angela, vieni da noi! Angela, salva e preserva noi fragili dagli invasori del ramo. Amen.
Ahh...
 
rustein: Inoltre non capisco perché la gente non vede l'ora di lanciare MMM2, apparentemente la gente è accecata dalle PR, dalla personalità o dalla "genialità" del brevetto...

Sì, a proposito, il miserabile Mavrodius promette solo il 30% di TAEG e qui c'è tipo il 700% di TAEG e scivola su ))))
 
Credo che sia scioccata.

C'è un tale pensiero, una tale emozione...

No, non si può fare con i rami del gentil sesso.

Deve essere delicato...

 

Basta che non mi accusiate di sessismo!!!

Ho delle ragazze - in un'età - che gestiscono bene gli affari di XXXXXXXXX.

 
LeoV:

Sì, a proposito, il miserabile Mavrodi promette solo il 30% all'anno e c'è tipo il 700% all'anno e scivola su ))))

A quanto pare il QI di alcune persone si misura in percentuali, non tutte le persone "intelligenti" cadranno per il 30% e al 700% alcuni si diranno "forse correrò il rischio, c'è un "brevetto adattivo", il mondo sta per finire, perché non correre il rischio?"...

Quindi quasi tutti si rompono, tutto dipende dalla percentuale...

 
rustein:

A quanto pare il QI di alcune persone si misura in percentuali, non tutte le persone "intelligenti" cadranno per il 30% e al 700% alcuni si diranno "forse correrò il rischio, c'è un "brevetto adattivo", il mondo sta per finire, perché non correre il rischio?"...

Quindi quasi tutti si rompono, tutto dipende dalla percentuale...


Sì, QI adattivo?
 
LeoV:

Sì, QI adattivo?

Esattamente. È così per molte persone, non decidono da sole, non rispondono alle domande come pensano (perché si sono abituate a pensare) ma come gli viene richiesto...

P.S. Conquistavo i cuori suonando le vostre canzoni con la chitarra Grazie per le grandi canzoni.