"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 83

 
LeoV >> :

Qual è lo sballo? Autocompiacimento? O c'è una specie di virus? ))

Cazzo, Leo, prendilo se ti serve... - Fresco di giornata 01.09.2009 22:09

Adattivo...

 
BARS писал(а) >>

Cazzo, Leo, prendilo se ti serve... - solo uno fresco 01.09.2009 22:09

Adattivo...

Non ho bisogno di essere soddisfatto di me stesso. Ho qualcosa con cui soddisfarmi.....))))

 
LeoV >> :

Non ho bisogno di essere soddisfatto di me stesso. Ho qualcosa con cui soddisfarmi.....))))

Sì sì, mi ricordo quel maialino... ))))) perché non dici qualcosa?

 
BARS писал(а) >>

Sì sì, mi ricordo quel maialino... ))))) perché non chiacchierate?

Il video si sta surriscaldando su quel computer. Non si può cambiare.....))))

 
LeoV >> :

Qual è lo sballo? Autocompiacimento? O c'è una specie di virus? ))


Non c'è uno sballo. Lavoro di routine per portare la nostra tecnologia di trading adattivo nell'uso tradizionale.

Più persone scaricano, più diventano familiari.

 
VictorArt писал(а) >>

Non c'è uno sballo. È una fatica portare la nostra tecnologia di trading adattivo nel mainstream.

Più persone lo scaricano, più lo conoscono.

Cosa ci guadagna? Altruisti?

 
LeoV >> :

Cosa ci guadagna? Altruisti?

No, non altruisti :)

 
VictorArt писал(а) >>

No, non altruisti :)

Beh, lo penso anch'io. Allora qual è il punto?

 
LeoV >> :

Beh, lo penso anch'io. Qual è il punto, allora?

Guidare una Ford. A proposito, avete testato questo esperto? Sono appena andato al link di cui sopra e l'ho testato. I profitti sono caotici come il grafico del prezzo stesso.

 
VictorArt >> :

"No" naturalmente - ho disegnato tutte le immagini da solo, a mano, e poi scannerizzate :)

Non devi preoccuparti di questo - nessuna dichiarazione ti aiuterà a realizzare i tuoi profitti.

Devi prima imparare a usare un EA adattivo.

Per il resto, una volta che hai iniziato, puoi continuare a parlare di immagini false, false ratemaps, falsi account reali, ecc - il pubblico reagisce molto attivamente, e di conseguenza, il contatore di download dell'EA adattivo inizia a "girare" 10 volte più velocemente :)


Gli screenshot dei risultati dei test non sono adatti per definizione. Io "disegnerò" qualsiasi curva di equilibrio nel tester. Ti viene chiesto di mostrare il conto reale o demo su cui il tuo EA è in esecuzione. È difficile per voi?

L'opzione ideale è quella di monitorare l'account su cui gira il sistema. Si può fare anche senza una dichiarazione. Solo le statistiche dell'account dal monitoraggio.

p.s. Mostra un po' di crescita nel conto, e i tuoi avversari si trasformeranno in sostenitori. Non ci sarà alcuna crescita - non ha senso raccontare e dimostrare nulla, perché queste storie sono al 99,9%.

P.p.s. Dannazione, 83 pagine di niente, anche se è sufficiente un link al monitoraggio o certificato dal rivenditore statistiche. Porca puttana.