"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 82

 
LeoV >> :

Ho notato uno schema.

Niroba vende previsioni, ma non vuole aprire un PAM o un monitoraggio. Mostra schermate magiche.

Victor vende Expert Advisors, ma non vuole aprire PAM o il monitoraggio. Mi mostra degli screenshot magici.

Perché dovrebbe essere così? )))

Questo è quello che ho scritto prima. Anch'io ho un deja vu.

 
neoclassic >> :

Perché non puoi? Ci sono colleghi scienziati in thread vicini che predicono con successo. E per qualche ragione non dubito della stabilità dei loro sistemi. Penso che tutti noi abbiamo scritto EAs che stupiscono per la loro "stabilità" - una linea retta - non ci vuole molta intelligenza. Ma per quella linea retta che va dal basso a sinistra all'alto a destra - questa è stabilità e arte.

Ho testato il tuo EA e non solo sta usando una logica primitiva, che non è molto diversa da quella della media mobile, ma sta anche perdendo denaro senza ottimizzazione. E se avete bisogno di ottimizzazione, che tipo di adattabilità è questa?

In generale, invece di dare un'idea, un'essenza, anche primitiva, si fanno discorsi pseudoscientifici. Come spesso accade nella comunità dei commercianti - Leo Tolstoy a parole, ma nei fatti :-)

C'è una risposta alla sua domanda:

Perché un EA adattivo avrebbe bisogno di parametri?

A proposito di previsioni - negli anni '90 i "divisivi" sul mercato vincevano anche molto spesso in un gioco chiamato "ditali" :)

Se non l'avete preso al momento, potete leggerlo qui

Statistiche reali:

Di tutte le 964 PAMM in più di mezzo anno, solo 26 sono in profitto - vedi. 180 dn&capital=&gain=>0%&daygain=&rating_dd=&rating_fr=&offers_activ=1&show_equity=0&sub_type=0" target="_blank" title="rating">rating.

Questo dimostra che molti non possono prevedere nulla, per quanto ci provino.

Sulla logica dell'EA adattivo - non sei il primo a non capire come funziona :)

E questa è una buona cosa.

 

Perché vendere qualcosa che rende un profitto, vi chiederete. L'autore sta pubblicizzando un sistema di prugne e ha raggiunto la pagina 82 con la sua offerta. Dovresti lavorare come agente pubblicitario, puoi portare chiunque nella bara, ma venderai qualcosa).

 
registred >> :

Perché vendere qualcosa che rende un profitto, vi chiederete. L'autore sta pubblicizzando un sistema di prugne e ha raggiunto la pagina 82 con la sua offerta. Dovresti lavorare come agente pubblicitario, puoi portare chiunque nella bara, ma venderai qualcosa. ;)



Giusto. Perché Ford dovrebbe vendere le sue Ford? "Bombing" da solo e non ci sarebbe stata alcuna concorrenza :)
 
VictorArt >> :


Proprio così. Perché Ford dovrebbe vendere le sue Ford? "Li avrebbero bombardati loro stessi e non ci sarebbe stata alcuna concorrenza :)

Ci sono un sacco di persone nel mercato del forex che hanno bisogno di super profitti e voi gli offrite delle bombe). Chi comprerebbe una Ford senza NOS al giorno d'oggi?)

A proposito, hai lo statuto del tuo super miracolo?

 
registred >> :

Ci sono un sacco di persone sul mercato del forex che hanno bisogno di super profitti e tu ti stai offrendo di bombardarle). Chi comprerà una Ford senza NOS in questi giorni).

A proposito, hai una dichiarazione per il tuo super miracolo?


"No" naturalmente - ho disegnato tutte le immagini da solo, a mano, e poi le ho scannerizzate :)

Non si preoccupi - nessuna dichiarazione non la aiuterà a realizzare il suo profitto.

L'EA adattivo deve essere prima imparato ad usarlo.

Per il resto, una volta che hai iniziato, puoi continuare a parlare di immagini false, false ratemaps, falsi account reali e cose del genere - il pubblico reagisce molto attivamente, quindi il contatore di download di Adaptive EA inizia a "girare" 10 volte più velocemente :)

 
VictorArt >> :

"No" naturalmente - ho disegnato tutte le immagini da solo, a mano, e poi scannerizzate :)

Non devi preoccuparti di questo - nessuna dichiarazione ti aiuterà a realizzare i tuoi profitti.

Devi prima imparare a usare un EA adattivo.

Per il resto, una volta che hai iniziato, puoi continuare a parlare di immagini false, false ratemaps, falsi account reali, ecc - il pubblico reagisce molto attivamente, e di conseguenza, il contatore di download dell'EA adattivo inizia a "girare" 10 volte più velocemente :)



Ho in qualche modo l'impressione che io stia offrendo un EA a te, non tu a me. Mostratemi un certificato falso o fasullo e tutto tornerà alla normalità. O non offri niente a nessuno? Allora perché si parla tanto di un sistema adattivo?

 
registred >> :


Ho in qualche modo l'impressione che sia io ad offrirti un consigliere, non tu ad offrirne uno a me. Mostratemi una dichiarazione non falsa, non falsa, e tutto andrà a posto. O non offri niente a nessuno? Perché allora parlare così tanto di un sistema adattivo?



Sì, ha seguito il mio consiglio :)

Così si fa!

Per favore, indovinate tra di voi se le mie foto sono false o reali.

D'ora in poi, sei sulla mia lista di ignoranza - per tentata diffamazione.

 
VictorArt писал(а) >> il contatore di download EA adattivo inizierà a "girare" 10 volte più velocemente :)

Qual è lo sballo? Autocompiacimento? O c'è una specie di virus? ))

 
VictorArt >> :


Sì, ha seguito il mio consiglio :)

Così si fa!

Per favore, indovinate tra di voi se le mie foto sono false o reali.

D'ora in poi, sei sulla mia lista di ignoranza - per tentata diffamazione.


Il fatto è che non ho visto affatto le tue foto. Dove sono? E non ho nulla da calunniare. Non ho visto il tuo consulente o le tue immagini, solo un'immagine di sincronizzazione della sinusoide con il mercato e qualche immagine incomprensibile di raccolta di cose incomprensibili per dimostrare che il mercato non è una struttura troppo volatile secondo la tua opinione.