Segni di un sistema REALE - pagina 14

 
RomanS >> :

No way!!!!

Bisogna prima salire in macchina e solo allora si può dire se funziona o no!!!

Prima di entrarci, bisogna leggere il manuale almeno una volta!!!!! e per avere qualcosa da leggere, bisogna che qualcuno lo scriva

 

"Stronzo?! Ecco, il pianeta è andato..." (c) Balle spaziali

qualsiasi argomento che cattura l'attenzione di molti membri del forum finisce per autodistruggersi nel trash talk .... triste :(
 
ForexTools писал(а) >>
Qualsiasi argomento che attira l'attenzione di molti membri del forum alla fine si autodistrugge nel trash talk ....

Viene mangiato dai langolieri...

 
ForexTools >> :

"Stronzo?! Ecco, il pianeta è andato..." (c) Balle spaziali

qualsiasi argomento che cattura l'attenzione di molti membri del forum finisce per autodistruggersi nel cestino .... triste :(

Se il discorso riguarda una macchina in cui si deve entrare, sì.

E l'argomento inizia bene:

- i criteri per giudicare la correttezza.

- il tempo concesso per deviare dalla corsia corretta... ;)

- finalmente il punto finale nel limite! (si tratta di Kolyan-amico)

 
ForexTools >> :

"Stronzo?! Ecco, il pianeta è andato..." (Balle spaziali)

Qualsiasi argomento che cattura l'attenzione di molti utenti del forum alla fine si autodistrugge nel cestino .... triste :(

))) Per questo è autodistruttivo, perché è troppo generico. Così ho cercato di generalizzare per me qui. Così ho generalizzato. A parte i desideri generali che sono già chiari e conosciuti da tutti, non c'è niente. E non può esserci altro con un approccio del genere. Non c'è una specificità universale.

Andiamo. Fate il punto della situazione. Non ce n'è uno - sarà praticamente una ripetizione del tuo primo post. Bene, solo che posso aggiungere che un segno di un TC storto è anche la stortura del suo creatore. Questo è tutto.

Anche se alcuni punti, forse, saranno una rivelazione per qualcuno. Anche utile.

 
Svinozavr >>:Un segno di una ST storta è anche la stortura del suo creatore. Questo è tutto.

Anche se alcuni punti possono essere una rivelazione per alcuni. Anche utile.

Solo identificazione...

 

Almeno togliete i divieti esterni, per favore.

Loki sarà presto dimenticato. Solo nelle barzellette sarà ricordato.

Si può sempre fare pipsqueak senza attirare l'attenzione delle società di intermediazione. Finché le riquotazioni e gli spread non fanno male alle vostre tasche.

 
coaster >> :

Almeno togliete i divieti esterni, per favore.

Loki sarà presto dimenticato. Solo nelle barzellette sarà ricordato.

Si può sempre fare pipsqueak senza attirare l'attenzione delle società di brokeraggio. Solo se le requote e gli spread non incidono sulla tua tasca.

Che te ne pare come tema?

 
Sorento >> :

Qual è il tema?


Sei nel thread o cosa?

 
coaster >> :


Sei nel thread o cosa?

22.04.2008 00:10

SK. ha scritto (a):
Il blocco non offre alcun beneficio. Nessuna.

Forse, forse. Ma penso che ci siano ancora dei vantaggi nel chiudere. Non nel beneficio immediato, ma nell'espansione delle opzioni strategiche di CU.