Segni di un sistema REALE - pagina 13

 
ForexTools писал(а) >>

Puoi iniziare il tuo thread personale e speculare in esso sulla coerenza o la non sistematicità :)

Voglio solo raccogliere in un posto una lista di fallimenti ai quali "la macchina non va". Nessuna scienza, filosofia e alluvione - solo una lista

Hai sollevato una domanda interessante, ma non imporre le tue risposte alla tua domanda, per di più per usare un fiume di parole.

 
avtomat >> :

Sicuro al 100%!

La correttezza è il criterio pliiz di valutazione!

E anche il tempo della correttezza...

A volte si dice che un giorno nutre un anno.

È giusto?

In termini di correttezza?

 
faa1947 >> :

Penso che la risposta a questa domanda sia puramente sul tema di questo thread.

Mi interessa il primo livello più semplice: se la condizione è soddisfatta - il sistema è sbagliato, cioè è (quasi) sicuro di perdere un deposito reale, non importa quanto belle immagini il tester disegni.

 
ForexTools писал(а) >>

Mi interessa il primo livello più semplice: se la condizione è soddisfatta - il sistema è sbagliato, cioè (quasi) sicuramente perderà un deposito reale, non importa quanto splendidamente il tester disegni le immagini.

E la stabilità?

 
FOXXXi >> :

Ti garantisco che ti metterai nei guai, Martingale lo dimostrerà a tutti, hai solo bisogno di tempo ancora.

Segni di un sistema sbagliato: cercare di costruire un TS su un processo che si sa essere poco redditizio.

I segni di un buon sistema: costruire uno strumento che sfrutta il fatto che il prezzo è casuale, o non si preoccupa della casualità.


Ho menzionato la parola martin? Non mi piace categoricamente la martingala e tutti i suoi derivati...

Non è di questo che stavo parlando.

Peccato che non ospiterò una discussione così vivace, sono molto occupato oggi :(

 
RomanS >> :

Ho menzionato la parola martin? Disapprovo categoricamente la martingala e tutti i suoi derivati...

Non è di questo che stavo parlando.

Peccato che non posso prendere una discussione così vivace, sono molto occupato oggi :(

Non è il martin a cui stai pensando, ed è tutto uguale, l'essenziale.

 
qee >> :

>>e allora che dire della sostenibilità?

>> Resistenza a cosa? Al segnale vonWiner?

 
ForexTools писал(а) >>

Mi interessa il primo livello più semplice: se la condizione è soddisfatta, il sistema è sbagliato, cioè è (quasi) certo di perdere un deposito reale, non importa quanto belle immagini il tester disegni.

Per prima cosa dobbiamo determinare di cosa stiamo discutendo: un dispositivo che può essere cavalcato per soldi o un gruppo di motori a tale dispositivo. Penso che il TC corretto sia quello che ha il principio di sistematicità e ho chiarito cosa intendo con questo. Questa non è una novità per gli utenti di Metastock. Tra gli attributi menzionati della sistematicità non ho menzionato il requisito dell'adattabilità, e questo requisito praticamente annulla qualsiasi "sovraottimizzazione". Se pensate che il sistema sbagliato sia il requisito per i test, avete ragione. Ho detto sopra che "fit" è una cosa dal suono vuoto che non dice nulla.

 
ForexTools >> :

Voglio solo raccogliere in un posto una lista di guasti in cui "la macchina non va".

No way!!!!

Prima bisogna salire in macchina e solo dopo capire se va bene o no!!!

 
FOXXXi >> :

Non è il martin a cui stai pensando, ed è tutto sull'essenziale.

Come fai a sapere di cosa si tratta?

In realtà mi riferivo al trading virtuale... No martins!!!!