Segni di un sistema REALE - pagina 12

 
ForexTools писал(а) >>

Qualsiasi apprendista guarderà la lista dei difetti e potrà almeno cercare di "aggiustarli" per guidare i propri profitti.

Mentre non sto discutendo la questione delle colpe. Si tratta di assicurarsi che l'auto abbia un set completo di parti necessarie: ruote, corpo, motore, freni, sterzo e carburante. Ognuna di queste parti, necessarie ma non sufficienti, ha le sue caratteristiche e i suoi difetti. Ma mentre nessuno discute la lista in grande stile, si discute di alcune sciocchezze come "adattarsi".

 

Se le soluzioni di un sistema sono instabili - il sistema NON è stabile.

Vedere Stabilità computazionale.

 
Svinozavr писал(а) >>

Assolutamente. Ma stiamo parlando di coloro che sono responsabili delle loro azioni. Stiamo parlando di compiti formalizzabili. E di quelli che ne sono capaci.

(Ho un amico che gioca solo sull'intuizione. Vero, in borsa. Molto e con molto successo, di regola. Non sono in grado di farlo. Ma un paio di volte nei 6 anni che ci conosciamo, è stato un MOLTO drenante. Ma questo è fuori tema).

Non sto parlando di intuizione. Il trader sviluppa il suo TS sulla base di un certo insieme di indicatori, e questo insieme soddisfa il principio di coerenza. È successo così, inconsciamente a spese dell'esperienza. Credo che questa esperienza intuitiva debba essere sostituita dalla conoscenza, che all'interno del tema del TS "sbagliato" verrà prima.

 
qee писал(а) >>

Se le soluzioni di un sistema sono instabili - il sistema NON è stabile.

Vedere stabilità computazionale.

Se osserviamo il principio di sistematicità, possiamo sollevare altre questioni molto interessanti e la prima è la stabilità.

 
faa1947 писал(а) >>

Se si rispetta il principio di sistematicità, allora si possono sollevare altre questioni molto interessanti e la prima di queste è la sostenibilità.

Intendevo un approccio puramente matematico.

 
ForexTools >> :

Qualsiasi apprendista guarderà la lista dei difetti e potrà almeno cercare di "aggiustarli" per inseguire i propri profitti.


>> Dove andare? >>Dove si trova?
 
faa1947 >> :

Se si rispetta il principio di sistematicità, allora si possono sollevare altre questioni molto interessanti e la prima di queste è la sostenibilità.

Sì, osserva quello che vuoi, inizia il tuo ramo e rifletti sulla sistematicità o asistematicità :)

Voglio semplicemente raccogliere in un posto l'elenco dei malfunzionamenti in cui "la macchina non va". niente scienza, filosofia e spazzatura - semplicemente l'elenco

 

Qual è il TS giusto?

Cos'è un TC sbagliato?

Ci sono gradazioni di correttezza?

Ci sono gradazioni di irregolarità?

È accettabile che il TS abbia ragione e torto allo stesso tempo?

Uno esclude l'altro?

.

Sono io che parlo di sfocatura e indeterminatezza.

.

Gli "attributi" del primo post sono, per la maggior parte, troppo controversi.

 
qee писал(а) >>

Intendevo un approccio puramente matematico

Anch'io. Supponiamo di avere un TS su due MA. Dà un profitto stabile? Si sa che non è così. Nessuno studio di questa ST non la correggerà per una semplice ragione: non utilizza tutte le informazioni sulla BP. Aggiungiamo l'analisi della volatilità al TS e notiamo rapidamente che i trade in perdita corrispondono alla volatilità inferiore alla media. La volatilità è una caratteristica ortogonale del BP: non si può ottenere la volatilità dal MA e viceversa. È sufficiente o no? Penso che la risposta a questa domanda sia puramente sul tema di questo thread.

 
Mathemat >> :

Perché, Peter, pensi il contrario? Sto parlando della maggior parte, non di tutti, ovviamente.

Ok, Alexei. Allora bisogna ricominciare del tutto dalle basi. Ma allora questo andrebbe al di là dello scopo dell'argomento. O renderebbe l'argomento privo di senso per la stessa ragione per cui rende privo di senso qualsiasi tentativo di coprire tutto in una volta.

Allora di cosa stiamo parlando?

Anche se... potremmo dire così: i segni del TC sono fuori dal contesto della sua creazione/applicazione. Sì... asfissia linguistica. Insomma, come capire che la logica con cui è stata costruita la ST diventa inadeguata alle condizioni attuali del mercato. No. Questo sta andando di nuovo un po' fuori tema.

Stiamo parlando di valutare la probabilità di redditività futura della ST, vero? Quali sono i segni nella storia (compreso il presente) per stimare la sua ulteriore idoneità nella sua forma attuale (impostazioni)? O da quali segni capire che molto probabilmente inizierà a fallire. Ecco. Mi sono ricordato l'argomento! )))

Quasi tutti i segni sono già stati nominati allora.